xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:una normale che si atteggia da autistica o pseudo down, direi che è un'offesa ben peggiore di povia...."

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

metalselo ha scritto:IO LA ODIO...cioè, diamine!, in Italia c'è gente cje fa musica sul serio e in TV ci vanno questi falliti?!

bellabollo ha scritto:Tecnicamente non sembra certo l'ultima arrivata, forse a qualcuno non arriva la potenzialità della sua voce secondo me ottima, non è così semplice cantare bene "canzoncine" come quella. La "versione" con Lelio Luttazzi è stata grandiosa e se un mito come Lui (molto restio ad apparire in tv, l'ho visto tempo fa da Fazio dopo anni e anni...) ha deciso di accompagnarla al piano ci sarà un perchè... Chi ha orecchio converrà con me che intonazione dinamica e tecnica siano indiscusse... devo ancora capire se c'è o ci fa, se ci facesse sarebbe grandiosa perchè sicuramente in grado di cimentarsi in qualunque genere e look.
lollo ha scritto:a livello vocale la trovo intonatissima,ha buon gusto nelle dinamiche del pezzo, nel senso che a mio avviso sa colorare la voce per enfatizzare strofa ritornello variazione.non mi dà l'idea di una che è impostata, mi sa più di una voce che ha fatto molta pratica sui dischi...in poche parole...una che ha sempre cantato!

Pippo ha scritto:A parte il look che lascia il tempo che trova, lei è intonatissima e ha molta tecnica, e la canzone è originale, leggera e gradevole.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti