qualcuno ha scritto:La batteria ? uno strumento che mi sono ritrovato a saper suonare senza troppa fatica....Vedo come si fa una cosa e la so gi? fare: che culo!!!!
group"

johndoe81 ha scritto:non mi sto vantando, l'ho scritto solo per vedere se ci sono altri che hanno la mia stessa dote nell'apprendere....Cmq ti posso assicurare che conosco mooolti batteristi che hanno difficolt? anche dopo 10 anni a tenere il semplice 4/4 rock del ca...Invece ho visto ragazzi spararsi i pezzi degli slipknot dopo due tre anni...o anche meno...Cmq qualcuno mi pu? rispondere sul fatto della batteria da comprare, per favore.....Grazie

qualcuno ha scritto:guarda se mi mandi un video con te che suoni when the water breaks dei LTE senza problemi, ti regalo la mia di batteria!

johndoe81 ha scritto:Sono nuovo, sia come batterista che come iscritto....La batteria ? uno strumento che mi sono ritrovato a saper suonare senza troppa fatica....Vedo come si fa una cosa e la so gi? fare: che culo!!!!

johndoe81 ha scritto:Sono nuovo, sia come batterista che come iscritto....La batteria ? uno strumento che mi sono ritrovato a saper suonare senza troppa fatica....Vedo come si fa una cosa e la so gi? fare: che culo!!!!
Cmq al di l? di tutto ho un dubbio che penso voi mi possiate aiutare a sciogliere: suono in una band noise-rock qui a Palermo, in un futuro non troppo lontano dovrei comprare una batteria....La scelta la voglio fare definitiva, o quasi: voglio comprare una batteria buona, che sia adatta al genere di musica che suono, ma che abbia cmq un suono tosto, per capirci tipo Marlene Kunts, una batteria rock ma che pu? benissimo prestarsi anche al cross-over....Grazie a tutti e buon forum

tommylee85 ha scritto:http://www.drummerworld.com/drummervideo.html
dai un'occhiata, e poi sappimi dire.........

debaser ha scritto:vai, vai !!! E' cos? che si fa. Via, sul palco. E' li che si impara a suonare. Mi raccomando, pezzi vostri. Abbasso le cover bands. Aiuto. Ho innescato una paurosa miccia... Per la batteria, visto che, presumo, tu non abbia ancora le idee chiare sul suono che vuoi ottenere, ti direi di acquistare un buon usato di marca e in ottimo stato, cosicch? potrai a tua volta rivenderlo a tempo debito. Tipo tama starclassic. certo, dipende dal portafoglio. Vai su qualche sito dei tuoi gruppi preferiti e guarda i loro set. Coverari, perdonatemi... sono fatta cos?.

qualcuno ha scritto:conosco molti batteristi che hanno difficolt? anche dopo 10 anni a tenere il semplice 4/4 rock del ca...
group"

Cmq al di l? di tutto ho un dubbio che penso voi mi possiate aiutare a sciogliere: suono in una band noise-rock qui a Palermo, in un futuro non troppo lontano dovrei comprare una batteria....La scelta la voglio fare definitiva, o quasi: voglio comprare una batteria buona, che sia adatta al genere di musica che suono, ma che abbia cmq un suono tosto, per capirci tipo Marlene Kunts, una batteria rock ma che pu? benissimo prestarsi anche al cross-over....Grazie a tutti e buon forum

Linus62 ha scritto:qualcuno ha scritto:conosco molti batteristi che hanno difficolt? anche dopo 10 anni a tenere il semplice 4/4 rock del ca...
Se dopo 10 anni non sanno ancora gestire il 4/4...di a quei batteristi di lasciar perdere la musica in generale..

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti