labatteria.it • Leggi argomento - consiglio netbook

consiglio netbook

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Augusto-trambusto il mar mar 31, 2009 11:10 pm

offro 250€ immediati per un 1000H !!!!!! .... :cry:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar mar 31, 2009 11:38 pm

Stax ha scritto:Hai ragione zio slò...però tra un Asus e un Dell...io prenderei il secondo...vuoi per l'assistenza...vuoi per l'affidabilità...ecc.

:suk :mrgreen: :D :mrgreen:
:wink:

infatti prima di prendere l'Asus ho fatto più di un giro sul sito della Dell :D

però alla fine avevo un budget limitatissimo, in un anno e mezzo ho comprato la bellezza di 3 desktop 19" LCD (2400 euri), un notebook 15" (980 euri), un netbook 9" (299 euri), due nokia E51 (uno per me uno per la donna) (400 euri) più un nokia E63 perché ho rotto il mio E51 (229 euri), uno schermo 19" wide HD TV supplementare (299 euri) e adesso l'Asus 1000H (349 euri) più una valanga di microsd e hd esterni

dobbiamo anche mangiare :mrgreen:

p.s. vojo er màkbùk :lol:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mer apr 01, 2009 2:00 am

Cavolo zì....lo dicevi prima che acquistavamo da te visto che hai un magazzino di roba! :mrgreen:

Cmq Dell :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il mer apr 01, 2009 3:05 pm

sl0wg33k ha scritto:
Stax ha scritto:Hai ragione zio slò...però tra un Asus e un Dell...io prenderei il secondo...vuoi per l'assistenza...vuoi per l'affidabilità...ecc.

però alla fine avevo un budget limitatissimo, in un anno e mezzo ho comprato la bellezza di 3 desktop 19" LCD (2400 euri), un notebook 15" (980 euri), un netbook 9" (299 euri), due nokia E51 (uno per me uno per la donna) (400 euri) più un nokia E63 perché ho rotto il mio E51 (229 euri), uno schermo 19" wide HD TV supplementare (299 euri) e adesso l'Asus 1000H (349 euri) più una valanga di microsd e hd esterni

Considerando microsd e hd esterni avrai superato abbondantemente i 5000 pl€uri....me lo dicevi prima e te davo la card mia dei punti del mediaword... :D :lol:

Cmq ho appena fatto il compra subito su ebay per un asus 1000h....addirittura a soli 229€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo stesso venditone privato ne vende 3 nuovi...2 compreso il mio sono fatti fuori, manca l'ultimo.
O è l'affare dell'anno o è l'inculatura del secolo...vi aggiornerò :wink:
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer apr 01, 2009 6:21 pm

speriamo la prima :mrgreen:

vedrai che hai preso un bell'oggettino :)

l'unica cosa è il trackpad che richiede un minimo di allenamento per gestire la pressione del dito
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer apr 01, 2009 6:31 pm

Ma da quando Dell è diventata sinonimo di qualità? :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer apr 01, 2009 6:45 pm

non posso esprimere giudizi in quanto a parte un paio di desktop e un portatile usati di sfruso non ho esperienza in merito

rimane il fatto che è il primo produttore di hardware al mondo, che il servizio di assistenza è eccellente e che tantissime aziende si servono felicemente da Dell

parlando di netbook, al MW ho visto un samsung di cui non ricordo le caratteristiche, ma sembrava carino e ben fatto, mi pare fosse un solo modello

qualcuno l'ha provato?
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer apr 01, 2009 6:48 pm

Augusto-trambusto ha scritto:
sl0wg33k ha scritto:

Considerando microsd e hd esterni avrai superato abbondantemente i 5000 pl€uri....me lo dicevi prima e te davo la card mia dei punti del mediaword... :D :lol:

Cmq ho appena fatto il compra subito su ebay per un asus 1000h....addirittura a soli 229€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo stesso venditone privato ne vende 3 nuovi...2 compreso il mio sono fatti fuori, manca l'ultimo.
O è l'affare dell'anno o è l'inculatura del secolo...vi aggiornerò :wink:

Ottimo prezzo, sinceramente non ne ho visti di simili su ebay, tranne ad uno con feedback 2...spero non sia proprio quello il venditore! :lol:
Cmq penso proprio di farmi un acrilica autocostruita al diavolo il minipc, ROCK N ROLL SHIT! :tru

nell'eventualità mi rimangano soldi(improbabile), mi venderò qualcosa e mi faccio quest'aggeggino sciccoso!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer apr 01, 2009 6:50 pm

:D

cmq il tizio ha 497 (se non erro) feedback, 100% positivi

augusto se ti arriva a quel prezzo me fai rosicà! :lol:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer apr 01, 2009 6:53 pm

si ho visto tra le inserzioni scadute, ma sicuramente ne avrà altri a quel prezzo!
(sì, sto a rosicà pure io 8) )
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mer apr 01, 2009 7:29 pm

Per adesso sembra tutto in ordine...se c'è qualcuno di arezzo, nel caso abbia problemi a ricevere il pc, sarà pagato profumatamente per un gentile "favore"....miiiiiiiiinchia.

Domani mattina faccio il pagamento e ho richiesto sped. con paccocelere1...

Questa è l'inserzione se la vedete ancora: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3D1&_rdc=1

Venditore con 478 feed tutti positivi e dalle mail che manda, pur essendo un privato, parla come se fosse un negozio. E proprio da un suo indirizzo mail è stato facile sapere qualcosa in più (nei limiti della legalità ovviamente....anche perchè sono un comune mortale con il pc).
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il gio apr 02, 2009 6:17 pm

E' stata rimessa l'inserzione...ce ne sono altri 4 per il momento, sempre allo stesso prezzo a cui ho acquistato io:

http://cgi.ebay.it/Notebook-ASUS-Eee-PC ... 1|240:1308

O tutti felici o tutti inc****i

:D 8)

Aggiornamento:
nelle inserzioni è presente anche il numero di telefono e ho visto che si può scegliere il colore....insomma con la scusa del colore che non lo avevo comunicato, ho chiamato mezz'ora fa dicendo se fosse possibile sceglierlo (dato che non è stato spedito ancora)...lo avrei preso bianco :B, ma se non c'è bianco ed è disponibile solo nero, mi va benissimo ugualmente, l'importante è non ritardare la spedizione. Mi farà sapere presto.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LOCOMOTIVA il gio apr 02, 2009 7:18 pm

bravo augusto ottimo acquisto!! :D :D
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Augusto-trambusto il gio apr 09, 2009 5:09 pm

Era troppo bello per essere vero :D

IL venditore è una persona onestissima ma che è stata truffata da un tipo che si è spacciato per una ditta rappresentativa. La storia è lunga.
In ogni caso il povero ed ingenuo venditore sta provando a mettere le cose apposto avendo già fatto denuncia, ma in ogni caso è pronto a restituire il denaro ai 13 acquirenti del famoso netbook, tra i quali ci sono anche io.

Mi spiace per lui, io posso pure aspettare a prenderlo sto netbook, l'importante che mi tornino in dietro i soldi.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio apr 09, 2009 5:26 pm

Diffidare, al solito, dei mega prezzi.

L'inculata è sempre dietro l'angolo :cry:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio apr 09, 2009 5:37 pm

Hai perfettamente ragione bone, però prima di fare il compra subito ho controllato i feedback del venditore (letti abbastanza, e ne ha circa 500 tutti positivi), letto attentamente la descrizione, fatto ricerche su internet ricavando nick e nomi dall'indirizzo mail, sentito per telefono. E su quello non ho sbagliato...la persona è seria, veramente onesta. Ha avuto la fatale ingenuità di stipulare un contratto con un tizio (che ora merita solo le più dure maledizioni) che tra l'altro gli ha fornito coordinate di conto correnti, indirizzi di abitazione, dati di postepay....(dove sono andati tutti i soldi degli acquirenti), COMPLETAMENTE FALSI.

In genere ne dico tante alla mia ragazza, poi come in questo caso ci casco pure io, che alla fine se una cosa ha quel valore... BISOGNA SPENDERE.
In ogni caso per adesso nella sfortuna, mi ritengo fortunato, mi dispiace veramente invece per questo signore, che ormai ho provato pienamente, sia onesto.
Immagine

Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven apr 10, 2009 8:05 pm

mi spiace davvero Augusto

se ti può consolare, ci sarei cascato anche io, vista la reputazione del venditore (che è sato un bel pò pirla a fidarsi del tirapacchi...)
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer mag 13, 2009 7:39 pm

già mi stava sulle balle acer per quei merdosi portatili scricchiolosi e lenti come la quaresima, già i suoi netbook non mi convincevano, poi oggi mi capita un aspire one da formattare effettuando anche un aggiornamento ram, da 512mb (che proporli su pc concepiti nel 2008 è davvero una presa per il culo) a un gb

apro lo sportellino inferiore che su tutti (o davvero quasi) i portatili è l'accesso alla ram ma non si trova lì

googlo e scopro questo video ma non mi spavento e vado avanti, ed ecco il risultato *parziale* dello sbattimento che occorre fare per sostituire un cazzo di modulo ram

Immagine

sono felice che acer faccia computer e non si occupi ad esempio di medicina chirurgica, altrimenti per operare di emorroidi si passerebbe per la cassa toracica

>>>VAFFANCULO ACER<<<
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il gio mag 14, 2009 8:01 pm

In the end, qual è il miglion netbook in commercio?? :)
MSI wind?? o l'HP???
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven mag 15, 2009 9:18 pm

io ho trattato solo eeepc e aspire one, tra i due preferisco l'eepc, per quanto riguarda gli altri non saprei

comunque una cosa è certa: non sono affatto tutti uguali
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto