labatteria.it • Leggi argomento - Grillo su La7...ma non si vede!!!!

Grillo su La7...ma non si vede!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il gio apr 02, 2009 9:19 am

Berlusconi ha sempre torto ... a prescindere!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio apr 02, 2009 9:21 am

Mi sono visto ora ora i video....ora che .selkis. li ha postati si può commentare?
Grillo è indubbiamente un portavoce che sta cercando di smuovere la situazione non certo piacevole che c'è adesso qui. Il punto più importante del monologo e che condivido maggiormente è l'utilità e la potenza della rete e dei social network, i forum (come anche questo). E' un mezzo di comunicazione potente e in grado di far comunicare persone con idee. Quello che manca è forse la voglia di collaborare e di mettere tutto a disposizione di tutti di confrontare le idee di essere costruttivi e sopratutto non competitivi.

Per quanto riguarda il discorso delle banche e di tutta la parte dei politici non ci capisco niente e quindi non avendo le idee chiare preferisco non commentare. :ros

secondo voi perché Grillo si prende questa responsabilità di essere portavoce di un movimento "alternativo" di quella che ormai è una marcia e corrotta politica in Italia?
Ultima modifica di talismano il gio apr 02, 2009 10:10 am, modificato 1 volta in totale.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio apr 02, 2009 9:50 am

Stax ha scritto:roby...abbiamo capito che hai la tessera di forza italia e non ti interessa quello che dice Grillo.

Sei invitato dal sottoscritto a non postare qui.
Thanx

non mi cadere così...Stax! :D :wink:

cmq, sta cosa dell'acqua può prendere forme inquetanti... io che sono astemio poi! eh eh :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda The Maus il gio apr 02, 2009 10:09 am

:lol: del tipo che l'acqua costerà così tanto che bolliremo la pasta nel whisky?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kidg il gio apr 02, 2009 10:19 am

va bene tutto ma il monologo poteva farlo anche a casa.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio apr 02, 2009 10:35 am

E' scappato da un confronto.
Metterà l'accento su grandi problemi, ma fa molta demagogia, (pensi che ai suoi figli abbia messo pannolini di seta lavati ad ogni cagata?).

Si è sottratto ad un confronto che sicuramente avrebbe vinto, invece ha fatto il monologo da comico ragazzi.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio apr 02, 2009 11:02 am

ma infatti quello che credo sia importante capire è che lui si è messo in mezzo a storie di politica che non lo riguardano minimamente. Lui stesso lo dice. E' un comico eppure riesce a far riflettere molto un'intero paese....e si confronta in tematiche politico/sociali con dei politici che invece "hanno" o avrebbero dovuto studiare anni anni e anni per fare il mestiere che fanno.....
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 02, 2009 11:22 am

...boh...era partito bene...poi secondo me ha degenerato,metti la fretta,magari un pò di ansia eccetera...poteve rispondere a qualche domanda...anche per far capire meglio idee,possibili soluzioni eccetera...poi quando ha detto di stare zitto al tipo non mi è piaciuto...se in un confronto diventi maleducato,passi dalla parte del torto agli occhi della gente che ti guarda...boh....ma la D'amico?....beh....ovvia....ha una voce che odio :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il gio apr 02, 2009 11:25 am

.....una....voce.davvero particolare....: :P

Immagine
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio apr 02, 2009 11:43 am

mondiale... cazzo, non c'è che dire... è mondiale...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Stax il gio apr 02, 2009 12:06 pm

Grazie sel per aver postato i link. Proprio ora me li sono visti.

Ti meriti un bacione :B
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 02, 2009 12:21 pm

...e diamole sto bacione allora :D ... brava .selkis. ... :wink: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio apr 02, 2009 12:28 pm

talismà...togli la foto di quella topa sennò macchio il mio bel XPS :mrgreen:

:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio apr 02, 2009 1:04 pm

proprio il discorso sui social network e' una di quelle cose che ritengo "cagate".......oltretutto poco realistiche, visto l'andamento attuale.
Per il resto quoto Mattia sul modo totalmente antidemocratico (lo definirei quasi berlusconiano, ma anche il nano lo fa meno palesemente) e maleducato (inteso come toni e atteggiamenti, non come terminologia) di dibattere.
D'altra parte l'atteggiamento da sovversivo lo aiuta a coinvolgere altra gente che poi pende dalle sue labbra....vero stax? :wink:

la D'amico invece!!!.......e' meglio che il calcio! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il gio apr 02, 2009 1:14 pm

eeeeeeh la d'amico... era un ottimo motivo per vedere exit ieri sera :D :D
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio apr 02, 2009 2:16 pm

I contenuti degli interventi di grillo sono sempre intriganti interessanti e provocatori, inoltre è disarmante vedere come moltissime persone cadono letteralmente dalle nuvole con occhio vacui e spersi quando si parla di comunicazione multimediale moderna attraverso internet socialforum e servizi tipo skype messenger ecc... .:x

Il problema che sottolinea grillo è preoccupante, la politica ed il potere in italia ancora oggi nel 2009 taglia per ignoranza e paura di perdere le redini del paese 2 generazioni che invecie dovrebbero essere quelle che danno lo slancio all' italia.
I giovani dai 20 ai 40 anni, hanno le conoscenze la preparazione la grinta e il "guizzo" per affrontare in modo nuovo e propositivo le sfide che il vecchio sistema di fare politica non ha saputo risolvere in decenni di politica più o meno fallimentare. :oops:

Come ha esemplificato lui nelle gestione dell' ammistrazione locale fatta da giovani dalle idee innovative, c'è poi nel concreto un miglioramento dei servizi ed un' abbattimento dei costi pubblici, che è la ricetta "magica" che tutti (governo ed opposizione) vanno a ricercare però usando cervelli "vecchi" e troppo arroccati su concetti obsoleti che non riescono a vedere oltre ne al di là del paraocchi che si sono messi negli anni. :x

In italia secondo me ci vorrebbe una nuova filosofia e un pesiero politico nuovo che si dovrebbe concretizzare in una forza trainante che lasci gli ideologismi in disparte ma agire sul concreto sfruttando il potenziale delle nuove generazioni.
Attualmente non esiste nessuna forza del genere, inoltre è ridicolo come ad es. al recente congresso del PDL abbiano messo in prima fila e in primo piano i loro giovani rampolli, idioti indottrinati e con una visione limitatissima delle cose agghindati come moderni managers. In pratica hanno rispolverato il rampantismo degli yuppis milanesi anni '80 in chiave 2009, perchè quello è "l'ideale" di giovane di successo firmato fininvest/silvio. :x
Come pure dall' altra parte nel PD la creazione di un' emittente online in cui interagire è solo un timido approccio e un fare capolino e strizzare un pò l' occhio ai giovani, ma in modo troppo superficiale. :oops:

Adesso su internet tutto e visibile o dovrebbe esserlo, è possibile ricavare moltissime informazioni per controllare ad esempio l' operato della pubblica ammistrazione, in generale internet è "il reality" di oggi, dal quale puoi ricavere gli input che servono per aprire discussioni e cercare soluzioni a problemi attuali, aprendo a tutti le porte per trovare una soluzione comune, perchè 1000 teste (giovani, aggiungerei) ragionano meglio di 10 teste di esperi e politici per risolvere i problemi di oggi.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio apr 02, 2009 2:23 pm

souldrum ha scritto:proprio il discorso sui social network e' una di quelle cose che ritengo "cagate".......oltretutto poco realistiche, visto l'andamento attuale.
Per il resto quoto Mattia sul modo totalmente antidemocratico (lo definirei quasi berlusconiano, ma anche il nano lo fa meno palesemente) e maleducato (inteso come toni e atteggiamenti, non come terminologia) di dibattere.
D'altra parte l'atteggiamento da sovversivo lo aiuta a coinvolgere altra gente che poi pende dalle sue labbra....vero stax? :wink:

la D'amico invece!!!.......e' meglio che il calcio! :D :wink:

scrivi di più!(cit.)
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il gio apr 02, 2009 2:34 pm

Consiglio anche la rubrica di Travaglio sul blog di Grillo, con relativi video... aiuta ad aprire gli occhi, soprattutto sull'ascesa del nano:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola/
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio apr 02, 2009 6:10 pm

@themucco
occhio perche' ci sono alcune incongruenze in quanto da te detto.
Cioe'.......tutto giusto, anche se utopistico.....MA!...perche' arrivano i "ma".........l'uso della rete attuale, da parte dei giovani, e' soprattutto il cazzeggiare con facebook, e questo mi sembra palese. I social network, che dovrebbero avere lo scopo di ritrovarsi, discutere, sviluppare idee a distanza, e anche informare anche estranei da coinvolgere, si riducono al semplice chiacchierare di niente, sviluppo=zero, creano finte personalita', e proprio il convolgimento anche dei piu' "vecchi" avviene per la curiosita' del cazzeggio.
Il tuo discorso sui giovani al congresso del PDL e' vero.......ma sai anche tu che tutti i giovani d'oggi, al di la' dello schieramento politico, vogliono essere rampanti allo stesso modo.
Sarebbe da mostrare i 20enni operai, che si spaccano la schiena in fabbrica.......questi si' che potrebbero essere molto piu' realisti nelle loro idee..........peccato che oggi di 20enni operai ce ne siano pochi, molto pochi.....essendo tutti studenti universitari intenti a diventari uguali identici a quei giovani del congresso del PDL.
Questi i miei dubbi su quanto da te detto (e sui riferimenti ai socialnetwork da parte di Grillo).
Inoltre Grillo fa riferimento al "telelavoro da casa"........MAI CAZZATA FU PIU' GRANDE! E' inutile che parli di unire la gente, quando non fa altro che trovari metodi che invece l'allontanano! Mi sa che ha visto troppe volte "Wall-E"........ realta' possibile, certo, in futuro.........ma falsa al momento (anche se spero sia falsa anche in futuro).

@grohl
scrivi di piu' in che senso?....mi pare che l'atteggiamento di Grillo sia chiaro.......non gli va di dibattere, dice la sua, non ascolta nessuno..........se ti sembra una posizione democratica questa!
E poi c'e' gente che gli corre anche dietro......e il mio riferimento a stax era proprio perche' lui stesso, chiedendo al buon robyares di non postare nemmeno piu' in questo 3ad, viste le sue idee apparentemente diverse, da' l'idea del fanatismo che si crea, che personalmente disprezzo non meno delle cagate dei politici attuali.
Se quello e' il modo di costruire un'idea politica mandata avanti da giovani, grazie, ma non mi interessa.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il gio apr 02, 2009 6:22 pm

soul sono d'accordo con te!
lo "scrivi di più" non era ironico!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il gio apr 02, 2009 7:48 pm

:D si ogni tanto, Grillo esce dal seminato, ma ciò non toglie che ci sia solo lui, che dice certe cose, molte non condivisibile MOLTE ALTRE si.

Piuttosto che il silenzio e/o il nano bastardo (un'altra personalità 'democratica'), 1000 volte meglio GRILLO, antipatico e despota finchè vuoi, ma che dice le cose in faccia.

(in attesa che dalle ceneri della sx, rinasca qualche leader con le palle, degno di questo nome... ma sono pessimista)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda robyares il gio apr 02, 2009 8:04 pm

Interrompo l’invito di stax a non postare qui, solo per chiarire.
Non potendolo aiutare con un link utile alla sua causa, cercavo di alleviare la sua afflizione per non aver visto la diretta, con una battuta, evidentemente poco felice (o forse no, visto l’apprezzamento che ha fatto poco più avanti per la D’Amico).
Ho letto la sua richiesta di utilizzare il topic solo per postare i link e mi è parsa una cosa corretta.
Meno corretta mi è parsa la trovata…
Stax ha scritto:abbiamo capito che hai la tessera di forza italia

“abbiamo capito”: spero sia sfuggito un pluralia maiestatis…e non il coinvolgimento coatto di altri utenti!
“che hai la tessera di forza italia”: gradirei non essere “bollato” in nessun modo (soprattutto con supposizioni).
Avrei preferito un: mi stai antipatico, eclissati! :evil:

Ringraziando Soul per il
souldrum ha scritto:buon robyares
(sulla fiducia… :mrgreen: ), vi saluto e mi eclisso.
Un abbraccio :wink:
Cannonau a go go!
robyares
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Stax il gio apr 02, 2009 8:44 pm

Che paese di oratori che siamo....il problema è che il più delle volte siamo buoni solo a fare questo...

Cmq se qualcuno si è offeso mi spiace, io sono sempre ironico...per cui...

@soul: certo soul!! non sapevi che mi paga per questo? per fare propaganda? :tru

...maledetti sindacati...
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio apr 02, 2009 9:46 pm

@Stax
mi spiace.....ma il tuo apparente fanatismo per Grillo non ha fatto trapelare la tua ironia dell'affermazione infelice.
Non mi interessa come la pensi, non mi dai da fare come io non do da fare a te..........pero' impara a discutere con la gente, altrimenti, forse, quello che dovrebbe sparire dal topic, sei proprio tu, che non vuoi parlare con chi la pensa diversamente da te, ma d'altra parte si vede da chi hai imparato.........
Ripeto, se quello e' l'insegnamento, ne faccio volentieri a meno.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio apr 02, 2009 11:04 pm

Centrato :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto