labatteria.it • Leggi argomento - Crack The Skye-Mastodon

Crack The Skye-Mastodon

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda shaun il ven apr 03, 2009 5:59 pm

ebbene si... è uscito il nuovo album dei mastodon.
a mio avviso un validissimo album che si distacca molto dai precedenti ma ha un suo perchè...si può benissimo considerare un continuo dei vecchi lavori, lo considererei + maturo, soprattutto più sfattoneggiante (del tipo ti fai di acidi e ti perdi tra la misticità delle loro composizioni :D ).
non lo ripongo in un genere perchè a me danno fastidio e limiterei il lavoro svolto, vi dico solo ascoltatevelo!!!
:|
buon ascolto.
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda italiandreamer il ven apr 03, 2009 8:46 pm

Gran bell'album veramente,sono cambiati molto,niente batteria trita ossa e simili,sono più anni 70,più influenze prog,più grandi di prima.
Amo questa band.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda occhirossi il sab apr 04, 2009 12:11 pm

troppo bello, veramente.
questa è una firma.
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda shaun il sab apr 04, 2009 12:28 pm

all'inizio io avevo paura che fosse il solito album che dopo la terza traccia ti rompi e lo spegni...invece no riescono sempre a trovare qualcosa di bello ma soprattutto strano!
mi piacciono troppo...la ragazza mia mi ha portato proprio ieri la maglietta dall'america...quella di blood mountain :tru
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda m4force il lun apr 06, 2009 9:58 am

secondo me finora album dell'anno, ci sono giorni che lo ascolto anche 2-3 volte di fila
mi piace molto di più degli altri, canzoni costruite bene, linee vocali finalmente buone, batteria perfetta se vengono in italia da soli non me li perdo
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il lun apr 06, 2009 11:31 am

Non ho ancora digerito completamente Blood Mountain, figuriamoci Crack the Skye.. :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi