labatteria.it • Leggi argomento - Vegetariano, Vegan o Carnibale?

Vegetariano, Vegan o Carnibale?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Flacco il mer mar 11, 2009 8:43 pm

eh eh un non conformista come me spesso rifiuta le cose troppo famose :lol:
Sembra interessante!
ad essere sincero sapevo solo che centra, infatti, un nero ben piazzato e basta..
allora vedo di ehm, procurarmelo dall'etere. :P
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mar 11, 2009 8:44 pm

No pirlotto, noleggialo!

Che ha un alto tasso di effetti speciali e andrebbe visto/sentito nel migliore dei modi.
Riesce a mischiare alla grande effetti pirotecnici di prima categoria con una storia che ti lascia dimmerda.

Mi era piaciuto tantissimo.

Il due e il tre... lammerda sciolta :cry:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il mer mar 11, 2009 10:19 pm

Io della carne non ne posso fare a meno. Così come del pesce, non smetterò di mangiarne, anche dato il fatto che la carne che mangio è prevalentemente autoprodotta,dal miniallevamento di mio nonno, mai più di 5-7 maiali liberi di muoversi per parecchio territorio,e poi galline e vacche.
in definitiva,mangio roba sana,anche se amo l'insalata e la frutta :tru :tru :tru
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mar 11, 2009 10:22 pm

Se è roba prodotta da voi, ci sta. E' quasi un gioco alla pari. Io ti curo, io mi ti magno. Siamo quasi alla catena alimentare davvero.

Alla fine non è il concetto di uccidere un animale per cibarsene ad essere il problema (oh, è così per tutti gli animali), ma il creare quelle fabbriche della morte allucinanti.
Considerando, poi, che non ne abbiamo nemmeno bisogno.

E che molta carne industriale fa pure cagare :o

Ma allora se ti devo proprio ammazzare, facciamo almeno che la tua carne sia buona :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il mer mar 11, 2009 10:27 pm

Appunto, anche perchè non è che si ammazzano 20000000000000000000000000000 maiali o vitelli,ma circa 3-6 bestie all'anno.E la carne è pure bbbbbona :P
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer mar 11, 2009 10:30 pm

Beato te :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mer mar 11, 2009 10:33 pm

bonehead2 ha scritto:Alla fine non è il concetto di uccidere un animale per cibarsene ad essere il problema (oh, è così per tutti gli animali), ma il creare quelle fabbriche della morte allucinanti.

Ma allora un pò siamo d'accordo :D

anche io sono contrario al trattare gli animali come vengono trattati adesso. Ma secondo me il vegetarianismo non è mirato a far si che gli animali da allevamento vengano trattati meglio...se fossimo tutti vegetariani non li alleveremmo proprio!

bisognerebbe fare pressioni sui governi affinchè questi cazzino sul serio chiunque non rispetti certe leggi! ma tanto non si riesce ad ottenere nemmeno robe più importanti dai governi, figurati...

Non è solo l'industria alimentare a essere gestita in modo assurdo, è l'intera società...siamo troppi, produciamo/consumiamo troppo, costruiamo troppo e lo facciamo a caso, sprechiamo, radiamo al suolo...fosse solo la carne il problema :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il mer mar 11, 2009 10:35 pm

-chistu è lu polcu
-chistu è cà l'ha moltu
-chist'è cà l'ha usciatu
-eu mill'aggiu magnatu
-e a bonehead non l'innaggiu datu
(trad.)
-questo è il porco
-questo è chi l'ha morto
-questo è chi l'ha osciato
-io mel'ho mangiato
-e a bonehead non gliene ho dato :D
è un giochino che si fà con le dita della mano ai bambini, però ci stava bene...
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mer mar 11, 2009 11:02 pm

Io ho cominciato eliminando il maiale, vediamo se ce la faccio ad andare avanti :)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio mar 12, 2009 6:00 am

bonehead2 ha scritto:
Il problema è che non so più che mangiare, cazzaccio :D

Devo trovare allevamenti di galline e vacche umani, così almeno i formaggi e le uova arrivano "pulite"... per la carne non c'è molto da fare.

Mi raccomando non sostituire la carne e il pesce con un maggior uso di formaggi e uova, sii moderato e frugale con questi alimenti...integra le proteine di cui hai bisogno mangiando piu' legumi e cereali.

Pasta, riso, pane, meglio se integrali e biologici, fagioli, lenticchie, ceci e soia in primis...poi ovviamente frutta e verdura a go go non fa mai male.

I link che ti ho postato nella pagina precedente sono davvero utili e ricchi di informazioni...ogni tuo dubbio trovera' una risposta.

Per le ricette chiedi anche allo chef vegetariano del forum :Stephen Daedalus, un intenditore di spezie indiane...io ora, con un po' di riso basmati e lenticchie, passata di pomodoro, peperoni, cipolle e un po di spezie giuste, sono la persona piu' felice del mondo.

:P
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio apr 02, 2009 4:42 pm

Comunque, nella combricola dei veggie troviamo:

la famiglia McCartnhey per intero
Chris Martin e consorte (la Paltrow, per intenderci)
buona parte dei Pearl Jam
Larry Mullen Jr
Brad Pitt :o
Alyssa Milano
e tanti altri.

Mi paiono persone in perfetta salute e di successo. e le tipe son pure fighe :mrgreen:

La mia mutazione sta avvenendo. Son contento :D

Diciamo che giá ora sono prevalentemente vegetariano. Vuol dire che se mi trovo invitato a casa altrui e c'é carne non mi metto a piangere e la mangio. Se in casa é rimasto solo cibo con carne, mi adeguo e m'attacco al cazzo :D

Fa un po' schifo, ma si sopravvive :tru
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda .selkis. il gio apr 02, 2009 5:32 pm

non mangio carne..non mangio pesce e sto benissimo..preferisco soia e cereali :tru
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il gio apr 02, 2009 6:15 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il gio apr 02, 2009 6:22 pm

.selkis. : quando una persona è :tru non c'è niente da fare. E si cresceeeeee.....
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio apr 02, 2009 7:12 pm

...a parte che a fare un discorso prettamente tecnico non si tratta di una tomba vera e propria per questi animali che non dovremmo mangiare...dopo poco tempo abbandonano il nostro corpo dato che li trasferiamo altrove... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bonehead2 il gio apr 02, 2009 11:25 pm

Infatti, costretti a vivere in maniera orrenda, massacrati, inscatolati come fosse un paio di scarpe e pure cagati nel cesso :o

Pore bestie :cry:

Tornando al titolo del topic, io suggerirei di cambiarlo. Altrimenti cosí é ben difficile da trovare con il search. Mettere un qualcosa con la parola vegetariano dovrebbe semplificare le cose :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven apr 03, 2009 1:14 pm

:wink: ci sto. In effetti cambiare il titolo è una cosa mica male anche perché è bello interessante e anche abbastanza grande ormai...

( VegetarianProgressiveBrutalMetal ) :tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il ven apr 03, 2009 4:57 pm

Io ammiro i vegetariani.... ma non ci riuscirei mai :cry:
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il sab apr 04, 2009 5:32 am

Cosi' va meglio?

:D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab apr 04, 2009 6:52 am

hahaha
direi che così il titolo è molto più diretto :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab apr 04, 2009 7:50 am

Ma non si diceva carnivori? :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda oiznun il sab apr 04, 2009 7:54 am

un giorno ci accorgeremo che anke le piante soffrono....
e cosa faranno i vegetariani?????
lo trovo un po stupido...ma rispetto le scelte...

anche se nel mondo esist la legge del piu forte che soccombe il piu debole...esisteva...esiste...e sempre esistera'....
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab apr 04, 2009 7:58 am

premetto che idealmente quoto ugly

però allora così non facciamo più un cazzo

non usiamo più il pc, tanto per dirne una, visto che così facendo alimentiamo un regime comunista come la Cina, senza contare che intossichiamo il terzo mondo coi rifiuti e che oltre a tutto questo stiamo probabilmente incoraggiando il lavoro minorile

allora è giusto incazzarsi per le sofferenze e tutto il resto, però mio nonno ha 94 anni e non è vegetariano

sicuramente conta la qualità di ciò che si mangia, mio nonno ha vissuto sempre in paese, in meridione, in campagna, era macellaio, la carne la sapeva scegliere e si, magari ti fregava un pò sul peso come tutti sti commercianti di una volta, ma non sulla qualità come i produttori di oggi, perché a mezzogiorno e alla sera la stessa carne se la pappavano lui e famiglia

io vorrei proprio vedere se Giovanni Rana si mangia la sua merda

per cui io dico mangiamo la carne, anche meno, ma più buona, ma qui signori la maggioranza di voi ha voluto la globalizzazione pensando che fosse chissà cosa e invece si tratta solo di cartelli di prezzi e del fatto che ovunque tu vada trovi sempre la stessa merda, magari con un nome diverso ma la stessa schifezza industriale

meno carne = meno allevamenti = meno sofferenza per la bestia più goduria per il consumatore
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab apr 04, 2009 12:17 pm

fondamentalmente me ne frego della sofferenza animale e dell'etica, ergo mangio quello che mi pare.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab apr 04, 2009 12:23 pm

visto che siamo vicini alla pasqua...

Immagine

per intenderci mangio di tutto. Carne e pesce.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab apr 04, 2009 12:52 pm

ahahaha :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda yehudi il sab apr 04, 2009 1:05 pm

io direi che sarebbe figo essere pescetariani! :D
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab apr 04, 2009 1:24 pm

ho letto un bel po di topic...inutile dire che evito di commentare quelli che io definisco i "poseristi", ovvero le persone legato ad uno stile di vita che non è quello del vegetariano, vegano, cannibale o berlusconiano, ma a quello dell'ostentare le cose sempre e cmq, come le più banali delle mode. Nella mia strada di umile ragazzo di provincia cagliaritana ho incontrato personaggi variopinti, come certi amici miei che ora si definiscono straight edge (non ho idea di come si scriva), che si sono lanciati nel magici mondi del vegano e dell'analcolico solo perchè ascoltano una specie di metalcore un pò emo incazzato stridulante che impone pure un abbigliamento un pò da checca, se vogliamo. Ma fosse l'abbigliamento il problema...
Con questo banale esempio della mia vita quotidiana intendo sottolineare la componente sociale che va a smuovere queste innovazioni, nello specifico caso alimentari, nella vita delle persone. Ho massimo rispetto di tutti, però attenzione a fare la morale all'onesto cittadino onnivoro che non ammazza gli animali per sadismo, ma che ci lascia gli euro sudati a lavoro in macelleria per potersi sfamare. Ho letto la parola assassino qui dentro, spero di non vedere nessun altro scadere così tanto nel ridicolo.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il sab apr 04, 2009 1:48 pm

infatti sono stati ripresi più volte atteggiammenti aggressivi di utenti che "impongono" la loro scelta... :wink:
ognuno fa quello che vuole dave!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab apr 04, 2009 1:51 pm

quoto pienamente l'ultimo intervento di dave.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto