labatteria.it • Leggi argomento - Nuova song

Nuova song

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda sanmar il lun apr 06, 2009 3:33 pm

Mi sa che devi cambiare proprio il rullo, almeno se vuoi un bel suono naturale (cmq con l'edit puoi fare quello che vuoi).
I fill non sono poco originali, ma usi sempre gli stessi negli stessi punti...io andrei progressivo, sia come velocità che potenza del tocco.
A livello compositivo, sembra scritto in modo (o da persone) diverso...se è quello che volete state andando nella direzione pop/rock tipo "Vibrazioni"
Complimenti...se venite dalle mie parti, vengo volentieri ad ascoltarvi. Ho l'impressione che la tua batteria LIVE esca moolto meglio! 8)
Ultima modifica di sanmar il lun apr 06, 2009 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il lun apr 06, 2009 3:38 pm

no vabbè allora confermo che è il mio modo di suonare.. almeno che non ci sia un motivo (variazione di intensità di dinamiche ecc..).. io suono sempre lo stesso fill nello stesso punto.. il pezzo parte ed è a 10.. e nei ritornelli successivi è sempre a 10 quindi subito tutto..

il cambiamento nel genere diciamo è ovviamente voluto.. ma quello che ci premeva è che i pezzi risultassero più maturi, e spero che si apprezzi lo sforzo..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica