POWER CRASH 20"
MEDIUM CRASH 18"
RIDE 24"
SOUND EDGE HATS 14" .
X un genere Rock cosa ne pensate di questo set di piatti ?
Cosa cambiereste o aggiungereste?

m4force ha scritto:in + un china da 18-20 in base al tuo gusto il resto è in linea con le mie misure (anche se io personalmente trovo il 18 piccolino)
i 2002 mi piacciono, quelli vecchi però, quelli nuovi non molto

Pie ha scritto:ci aggiungerei un sti cazzi !!
io, proprio per rispondere, andrei di doppio crash da 20, magari medium, i power non mi piacciono molto, ma magari un 20 sopra il HH è un po ingombrante..
E' senza di dubbio un ottimo set

HD.MATTEO ha scritto:
POWER CRASH 20"
MEDIUM CRASH 18"
RIDE 24"
SOUND EDGE HATS 14" .

m4force ha scritto:il mio è un puro parere personale, ho dei paiste del mi sembra 73 (comunque 70) classici ridce/crash un 20 e un 22 e suonano da dio
ho portato un mio amico a provare dei 2002 nuovi e boh mi sono sembrati molto insipidi
anche un bel pò più leggerini,
mi è sembrata molto un operazione di marketing rifare i 2002
ma tu li hai provati sti 2002
se non li hai provati io te li sconsiglio a priori
uno si aspetta chissà cosa
io prenderei degli istambul se vuoi dei piatti simili ai 2002 vecchi (sempre mio parere)

AleTronky ha scritto:Guarda, io non ho mai provato i vecchi paiste, non so darti un paragone serie nuova-serie vecchia. Ti posso dire che ho 2 power crash ( come detto sopra ) e li trovo molto molto belli, e soprattutto adatti alle mie esigenze. Io ho provato ad ascoltare gli altri piatti della serie, molti non mi piacciono, o rispetto ai power sono abbastanza leggeri. Poi a dirla tutta la paiste li inserisce tra i semi-pro al pari degli alpha, quindi se cerchi davvero il top ti fai lo stesso set serie Giant Beat, e hai dei piatti fenomenali!![]()
Dipende dal tuo gusto...

mrfabbro ha scritto:x il prezzo che hanno, pro tutta la vita!!!! la paiste tende a sottavalutarli, altrimenti nn potrebbe spiegare come i signature o i traditional costino di +!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

AleTronky ha scritto:http://www.paiste.com/e/support_set_proposals.php?menuid=319
A questo mi riferivo. Per me i 2002 sono ottimissimi piatti, con i giant beat vai sulla qualità jonh bonham. I sample sono discreti nel sito della paiste, e ti puoi fare un'idea. Peccato solo che il set (15,18,20,24) venga sui 1400€ circa... Non che poi i 2002 costino tanto meno!
Alla fine su cosa ti stai orientando? qui ognuno ti darà sempre un parere diverso

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti