woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Carmine ha scritto:certo le meccaniche fanno veramente pena,solo le stesse delle varie venus,meridian ecc...
se è come la penso io,questi sono un giusto compromesso tra qualità discreta e prezzo basso,quindi su un prezzo che si aggira attorno ai 120-150€!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Uppo: giusto oggi ho preso a 80 euro un rullantino MPX 10x5 in acciaio. Ottima qualità: accanto a un Black Panther stessa misura non sfigurava affatto. Suono molto luminoso, ottima risposta, ottima proiezione. L'ho subito ripellato con Ambassador sabbiata battente e Diplomat clear risonante, e canta che è una meraviglia. Molto molto consigliati.

drummer3 ha scritto:Furlan ha scritto:Uppo: giusto oggi ho preso a 80 euro un rullantino MPX 10x5 in acciaio. Ottima qualità: accanto a un Black Panther stessa misura non sfigurava affatto. Suono molto luminoso, ottima risposta, ottima proiezione. L'ho subito ripellato con Ambassador sabbiata battente e Diplomat clear risonante, e canta che è una meraviglia. Molto molto consigliati.
Ma....non dirmi che l'hai preso all'essemusic!
Se si ero davanti a te e dopo un pò è arrivato anche lollo
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti