labatteria.it • Leggi argomento - non gliene frega niente a nessuno!

non gliene frega niente a nessuno!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il gio mar 10, 2005 8:15 pm

Sakura ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
se io ci provo con una ragazza, va sempre a finire che divento il suo migliore amico.......pensa che belllo..........

secondo me potresti fare una cosa: mentre lei sta parlando e non sembra fermarsi, le dice, con tono superiore, di fermarsi e le dici "basta parlare, adesso", e la baci, oppure inizi tu un discorso!!

Bella questa! e se lo dice una donna.... :)

bello a dirsi, ma non credo sarei capace di farlo...... :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il gio mar 10, 2005 11:18 pm

Aislinn ha scritto:ah leano!!!! :)
ma io pensavo che il tuo era un nick invece ti chiami proprio cos?! :shock: l'ho visto sul sito dell'orchestra!!
....sigh, :sad: i miei studi si sono fermati!in questo periodo a lavoro avevamo tutti i resoconti finanziari del 2004,poi ho avuto la super influenza,e poi ho fatto qualche week end a milano e il mio maestro pu? solo di domenica e cos? ciccia le lezioni!!
... poi io sono moooolto pigra :roll: e cos? non mi sono pi? sbattuta per cercare un altro maestro...poi adesso inizia la campagna di dichiarazione dei redditi e sar? murata viva in cgil...
tutti gli anni infatti mi perdo la miriade di concerti fra maggio e giugno... quest'anno per? devo riuscire almeno a vedere i DREAM ad ascoli e il flipout!!!!
AH!!! il McNamara non ? a varazze ? ad arenzano, mi sono super confusa!!!
dai vieni a fare un concerto al Carlo Felice!!!

Mia cara zenese :wink: ...al Carlo FElice volevo andare a vedere la Norma ma mi sa che per una cosa e l'altra mi salter?...

Magari potessi suonarci io :razz: :razz: :razz: ...mio padre ci ha suonato diverse volte nonostante fosse stabile e a Torino...comunque prima che arrivo al Felice faccio tempo a diventare vecchio e molto anche :mad: :mad: :cry: :mrgreen: :sad: :D ...

Il McNamara ? ad Arenzano :???: ...un quarto d'ora di autostrada in pi? e siamo a posto :| ...cmq se capito a suonare dalle parti genovesi te lo dico se ti interessa...tieni d'occhio il sito del coro che dovrebbero aggiornarlo bene e puntualmente...

Si Leano ? il mio vero nome..strano vero...?...oggi in Riviera(a Spotorno) faceva un caldo esagerato...vabb? sar? il primo e allora lo patir? di pi?...

Sono pesantemente out topic...ma ne batto l'anima...ihihihihihih 8-) ...

A presto Aislinn... :)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 11, 2005 8:24 am

A proposito di off-topic, Le?.... domani scendiamo a Varigotti.... ho gi? informato l'Ale che se non lavora, domani sera si va a mangiare la pizza al solito posto.... 23 minuti e sei l? anche tu? :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda leano il ven mar 11, 2005 6:08 pm

...erano 32 i minuti Fede...;-)...comunque s? se andate vengo anche io subitissimo...ci sent per telefono magari, oggi ero a Spotorno faceva un bel calduccio fino alle 15 poi sono venute le nuvole e faceva frescolino andante con moto...

Ci sentiamo dai Fede...saluti...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto