Aislinn ha scritto:ah leano!!!!
ma io pensavo che il tuo era un nick invece ti chiami proprio cos?!

l'ho visto sul sito dell'orchestra!!
....sigh,

i miei studi si sono fermati!in questo periodo a lavoro avevamo tutti i resoconti finanziari del 2004,poi ho avuto la super influenza,e poi ho fatto qualche week end a milano e il mio maestro pu? solo di domenica e cos? ciccia le lezioni!!
... poi io sono moooolto pigra

e cos? non mi sono pi? sbattuta per cercare un altro maestro...poi adesso inizia la campagna di dichiarazione dei redditi e sar? murata viva in cgil...
tutti gli anni infatti mi perdo la miriade di concerti fra maggio e giugno... quest'anno per? devo riuscire almeno a vedere i DREAM ad ascoli e il flipout!!!!
AH!!! il McNamara non ? a varazze ? ad arenzano, mi sono super confusa!!!
dai vieni a fare un concerto al Carlo Felice!!!
Mia cara zenese

...al Carlo FElice volevo andare a vedere la Norma ma mi sa che per una cosa e l'altra mi salter?...
Magari potessi suonarci io

...mio padre ci ha suonato diverse volte nonostante fosse stabile e a Torino...comunque prima che arrivo al Felice faccio tempo a diventare vecchio e molto anche

...
Il McNamara ? ad Arenzano

??: ...un quarto d'ora di autostrada in pi? e siamo a posto

...cmq se capito a suonare dalle parti genovesi te lo dico se ti interessa...tieni d'occhio il sito del coro che dovrebbero aggiornarlo bene e puntualmente...
Si Leano ? il mio vero nome..strano vero...?...oggi in Riviera(a Spotorno) faceva un caldo esagerato...vabb? sar? il primo e allora lo patir? di pi?...
Sono pesantemente out topic...ma ne batto l'anima...ihihihihihih

...
A presto Aislinn...

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport