cassa4 ha scritto:non credo, al di l? che la garanzia dovrebbe durare 2 anni per legge, credo che i piatti siano garantiti a vita. Ho detto una cazzata??

_AngelOfDeath_ ha scritto:mi sembra che solo la ufip dia garanzia a vita dei piatti

_AngelOfDeath_ ha scritto:mi sembra che solo la ufip dia garanzia a vita dei piatti

lorenzo ha scritto:flip ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by _AngelOfDeath_</i>
mi sembra che solo la ufip dia garanzia a vita dei piatti
confermo. zildjian e co. nn la danno!
se la tirano troppo![]()

jason979 ha scritto:A me si ? creapato il ride class da 20", crepa concentrica ma non ho la garanzia perch? quando lo comprai non me l'hanno data![]()
, comprato nel '99... dici che non c'? nulla da fare vero?

LCF drummer ha scritto:UFIP RULEZ...non vedo l'ora di provare il mio charly Bionc nuovo...vero flip?

flip ha scritto:LCF drummer ha scritto:
UFIP RULEZ...non vedo l'ora di provare il mio charly Bionc nuovo...vero flip?
ti si deve rompere quando apri il pacco cazzo!

simo ha scritto:jason979 ha scritto:
A me si ? creapato il ride class da 20", crepa concentrica ma non ho la garanzia perch? quando lo comprai non me l'hanno data![]()
, comprato nel '99... dici che non c'? nulla da fare vero?
Ma scusa...? troppa la mia curiosit?/perplessit?...
Come si fa a rompere un Ride?![]()

flip ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:
mi sembra che solo la ufip dia garanzia a vita dei piatti
confermo. zildjian e co. nn la danno!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

William Guile ha scritto:ma che si rompono... dave weckl, vai tranquillo, non ? vero che si rompono di pi? o di meno degli zildjian.
Se li suoni bene durano, se li suoni male si rompono, di qualunque marca siano.

cassa4 ha scritto:
non credo, al di l? che la garanzia dovrebbe durare 2 anni per legge, credo che i piatti siano garantiti a vita. Ho detto una cazzata??

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti