Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Notizia confermata, o almeno su buscadero il concerto è segnato
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Cavolo già sto lì !!!!!!!!!!!!!!!!!!! OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se il giorno dopo terrò qualche esame ( ancora non si sa ) farò di tutto per esserci. Diciamo che al 99,99% ci sarò !!!! OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!! Ho bisogno di 1 pò di aria!!!!!!
sarebbe figo andare a sentirli, sono 11 anni che non vengono in italia perchè nessuno li caga...purtroppo ci sono troppi motivi per credere che il prezzo del biglietto sarà stratosferico in più ho anche la maturità in quel periodo
Appena arrivata la mail dal fan club italiano della Dave Matthews Band, biglietti in vendita dalla prossima settimana
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Mi sa che me li perdo pero, troppi altri concerti in quel periodo, tra il Boss e King Solomon non avro piu dinero
@perandrea: e se facessimo una petizione per l'Allman Brothers Band?
Io vado, con tanto di famiglia al seguito, un bel week end a Lucca, tra salsiccie e formaggio e poi domenica in meditazione sotto il palco... Li ho visti una volta nella mia vita e assolutamente non mi è bastato...grandi!
@ Ginger Drummer: ci si può sempre provare a portare qui la Allman Brothers Band, ma l'impegno è più ostico, perchè secondo me è già difficile non solo portarli nel vecchio continente, ma anche negli stati degli US oltre una certa latitudine! La DMB si muove di più, spesso come seguito del buon vecchio Neil. Fra l'altro, il successo della petizione è anche dovuto penso a tanti che hanno votato più volte, sottoscrivendo con nomi fasulli! Troppa è la voglia di vederli in Italia..
"La prevendita potrebbe iniziare già domani. Posto unico in piedi prezzo 37 euro + prevendita Ora di inizio alle 20 con la special guest: I Negrita. Poi è la volta della DMB prevista per 2 ore e mezzo. "
Comunque a giugno esce anche il loro nuovo album, se volete un'anticipazione andate sul loro sito e scaricate il singolo, dopo la delusione di stand up mi sa che son tornati i veri DMB.....fremo
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Nemmeno io; l'ho preso alla ricevitoria TicketOne dentro MediaWorld... tutti ci devono guadagnare, in maniera illecita quasi, perchè comunque il biglietto lo si prende comunque. Per altri concerti la prevendita e la commissione sono addirittura superiori, vedi per esempio Kiss, AC/DC, GodsOfMetal..
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
col cazzo che spendo 40 euro, mi spiace un sacco non poterci essere ma per un solo gruppo è un prezzo esagerato, anche per la DMB che non viene in Italia da 11 anni (e, secondo me, su questo fatto ci hanno fatto il tornaconto, se non loro chi per loro organizza concerti e robe varie). auguro un buon concerto a coloro che andranno a sentire
ormai costano così tutti...anzi ci sono certi concertazzi di cui non faccio il nome ma solo il cognome (ligabue, rossi, ecc ecc) che costano anche il doppio
la DMB se li merita tutti