Sakura ha scritto:ho suonato violino al conservatorio ma per un solo anno...ma in quel periodo avevo il cervello bacato ed ho mollato tutto......allora ho cominciato a suonare da solo come sto facendo tutt'ora ma dall'anno prossimo ho deciso di ricominciare e comincio a suonare anche la batteria! non vedo l'ora...
per defender...sono di bergamo...ma insomma il mio profilo non serve proprio a nada?
Scusate l'ignoranza ma....come si fa a mettere l'avatar?
grazie a tutti per l'incoraggiamento!![]()

Sakura ha scritto:Ciao!
sono una ragazza a cui piacerebbe moltissimo suonare la batteria...
s? lo so...una ragazza che suona la batteria non la si vede tutti i giorni...comunque...secondo voi una ragazza pu? suonare bene la batteria? penso che per suonarla ci voglia una certa potenza nelle braccia...o mi sbaglio? e una ragazza pu? raggiungere il livello necessario di forza per poterla suonare come si deve?
Grazie per l'ascolto!
Ciaoo!![]()

Defender ha scritto:Sei di Bergamo? Io sono di Crema (non so se conosci vicino a Lodi) siamo a un ora di distanzanza.I profili non li leggo molto comunque prima l'ho guardato e c'? scritto che hai 12 anni(hai sbagliato?)se serve sono a disposizione (a volte vengo a bergamo con gli amici)
Non vorrei criticare ma dal punk al metal siamo su due pianeti diversi e io mi trovo su quello del metal![]()

volk ha scritto:Parlami della tua vita donna.6 87'? io si. non so cosa centra...

Aislinn ha scritto:Poi secondo me il problema che abbiamo(non so tu,per? io si) ? che suonare con i tacchi ? veramente impossibile!!!ed eesendo io quasi sempre i tacchi la cosa ? problematica...

Defender ha scritto:Si a crema c'? un centro commerciale ma non ? enorme comunque conosco molti amici del metal (come li chiamo io)a cui non piace il punk secondo me sono due cose opposte poi se a te piacciono tutti e due i generi.....che posso dire.......... ognuno ha i suoi gusti
![]()
Che gruppi metal ti piacciono? e soprattutto che ramo del metal ti piace?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

ciao sakura e benvenuta!! ^^Sakura ha scritto:cut

volk ha scritto:La mia vita si basa invece in 1 ora lavorativa al giorno e tutto il resto della giornata a suonar donna +o-

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti