Carmine ha scritto:1.pop rock lo fa Avril Lavigne
2.nn sn peggiori d niente,nel genere.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

Rock Drummer ha scritto:se dici che i green day spaccano gli altri gruppi che fanno?!![]()

Quoto pienamente! (Nonostante io stia dalla parte del metalFrederik - 4sparks ha scritto:Rock Drummer ha scritto:se dici che i green day spaccano gli altri gruppi che fanno?!![]()
Penso che un gruppo non va giudicato tecnicamente, ma per quello che riesce a farti sentire, poi se non ti piace il genere amen. Ma secondo me non è che il genere metal sia meglio del Pop-Punk solo perchè ci vuole più tecnica per fare delle canzoni. Sinceramente a me il metal non mi piace per niente (parlo da persona che ha ascoltato dai Dream Theater fino ai Pantera e non mi è piaciuto nessun gruppo che faceva questo genere, forse solo One dei Metallica mi piace per il testo), però non vado criticando questo genere. Come per tutte le cose della vita: Ogn'uno ha i propri gusti, io preferisco i soliti tre accordi ad un assolo e uno strillo in growl

Varo ha scritto:ma poi mi sembra che treecool o come cazzo si fa chiamare.. sia uno che nel suo genere fa un po' quello che vuole.. e dal vivo suona.. mica seghe..
grandi.. uno dei primi concerti o forse il primo che ho visto.. era il tour di dookie.. e quante frisate alle ragazzine!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti