Thunder ha scritto:martino84 ha scritto:quand'è che i dream theater si sciolgono?
Zitto che corri ancora in bagno col poster di Portnoy!![]()

Quando tutti i gufi (a cui se questo gruppo non piace non ancora riesco a comprendere per quale cazzo di motivo lo ascoltano e ne parlano) creperanno di ictusmartino84 ha scritto:quand'è che i dream theater si sciolgono?

Stax ha scritto:Quando tutti i gufi (a cui se questo gruppo non piace non ancora riesco a comprendere per quale cazzo di motivo lo ascoltano e ne parlano) creperanno di ictusmartino84 ha scritto:quand'è che i dream theater si sciolgono?

martino84 ha scritto:Stax ha scritto:Quando tutti i gufi (a cui se questo gruppo non piace non ancora riesco a comprendere per quale cazzo di motivo lo ascoltano e ne parlano) creperanno di ictusmartino84 ha scritto:quand'è che i dream theater si sciolgono?
eddai era una battuta la mia:D
a me i dream piacciono moltissimo fino a sdoit, poi era meglio per l'umanità che sciogliessero!
ne parlo perché comunque sono stati il mio gruppo preferito per molto tempo e li ho seguiti moltissimo

Thunder ha scritto:Martino scherza. Purtroppo è ancora dt-dipendente, nonostante io cerchi di portarlo sulla retta via!

bruonline92 ha scritto:martino84 ha scritto:Stax ha scritto:Quando tutti i gufi (a cui se questo gruppo non piace non ancora riesco a comprendere per quale cazzo di motivo lo ascoltano e ne parlano) creperanno di ictusmartino84 ha scritto:quand'è che i dream theater si sciolgono?
a me i dream piacciono moltissimo fino a sdoit, poi era meglio per l'umanità che sciogliessero!
ne parlo perché comunque sono stati il mio gruppo preferito per molto tempo e li ho seguiti moltissimo
se si fossero sciolti dopo SDOIT non sarei mai andato ad un loro concerto

Mikeian ha scritto:bruonline92 ha scritto:martino84 ha scritto:Stax ha scritto:Quando tutti i gufi (a cui se questo gruppo non piace non ancora riesco a comprendere per quale cazzo di motivo lo ascoltano e ne parlano) creperanno di ictusmartino84 ha scritto:quand'è che i dream theater si sciolgono?
se si fossero sciolti dopo SDOIT non sarei mai andato ad un loro concerto
Scusami ma non per sfiducia, tu dici che Wither sia la ballad dell disco...ma una ballad non dura 58 secondi....dobbiamo credere alla tua versione? Mi dispiace ma rimango scettico...nei tuoi racconti.
http://www.mikeportnoy.com/forum/default.aspx - se giri sul forum troverai tutti i full lenght time delle canzoni.....

martino84 ha scritto:mikeian, puoi postare il link dove ci sono le durate delle canzoni?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti