salve a tutti. Grazie di avermi contattato.
chiarimento mia posizione:
Uscendo dalla collaborazione due anni fa con la VALMUSIC, non sono più endorser PASHA.
Sono rimasto in ottimi rapporti con i costruttori di questa linea, cioè la Turkish, e sono diventato loro endorser Internazionale (TURKiSH CYMBALS).
I piatti Nemesis:
Per gentile concessione, ho lasciato l'utilizzo del brand e dei disegni alla Valmusic di questi 5 piatti.
Sono stati interamente disegnati e progettati da me, e non sono simili a niente della produzione PASHA, escluso la vaga somilianza di colore con una linea Turkish.
I costruttori pasha, ed i costruttori Turkish sono i medesimi, ma questo non è un segreto, in quanto è tutto sul loro sito, rivenditori compresi.
riguardo al suono NEMESIS, sono piatti particolari, composti da due splash, un bell, un crash da 17 con un foro, che serve a spegnere il suono, ed in fine un ride flat.
Vi assicuro che sono bellissimi. Girando per la Tamburo, ne ho visti alcuni da Musicarte di Lecce.
per sapere dove trovarli ora penso che dobbiate rivolgere una richiesta alla Valmusic.
Il mio consiglio è di provarli, ed è un consiglio senza alcun interesse, visto che oggi io non percepisco un euro pur avendo la firma sui piatti.
cordiali saluti a tutti.