Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato 07/07/07...Pizzella riposa in pace "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo
buonissima notizia, sentire suonare gavin dal vivo dev'essere estremo...spero comunque che facciano un bel disco, perchè tra delle cose veramente fenomenali hanno fatto intere canzoni agghiaccianti (in senso negativo..cioè che A ME fanno schifo..soo certi pezzi però )
Quanti di voi seguono i PT dagli esordi e conoscono Chris Maitland? E quanti invece li hanno conosciuti da "In absentia" in poi?
Gavin Harrison è un batterista straordinario, su questo non ci piove; ma io rimpiango i tempi in cui i PT erano in grado di catturarti con altro che non fosse la tecnica esasperata degli ultimi album.
io li divido, secondo me sono due gruppi distinti
prima avevano più cuore e calore a mio avviso e non solo mio a sto punto
ora sono molto più tecnici e meno caldi
non so quanto ci starebbe maitland adesso coi pezzi nuovi e seminuovi
(da dire che come batterista però preferisco harrison )
Li ho conosciuti e amati con Harrison. In seguito ho ascoltato i lavori con Maitland e anch'io come m4force sento di dividire le due epoche come due gruppi distinti. Fantastici entrambi, sia chiaro; ma da metalhead mi sento appartenere più al post-"In Absentia", quando le influenze metal hanno permeato pesantemente il lavoro di Wilson & co.