Devil's Drummer ha scritto:Ho visto da Bandiera, a Roma, il nuovo "aggegio" per charleston della tama, il cobra clutch. A cosa serve di preciso? QUalcuno di voi l'ha gi? provato? E poi ? efficace? Grazie
LUDWIG 

Spidy ha scritto:Comprati il drop clutch e ti complichi meno la vita

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

odiolagrammatica ha scritto:io, parlando da usufruitore di drop clutch posso affermare che non "appoggia" semplicemente il piatto, bensì, la leva facendo pressione sulla parte conica spinge il piatto verso il basso..
quando lo uso, e più spesso smaccando mi trovo l'hh bello chiuso!!
lo trovo più pratico del cobra clutch, perchè mi evito di fare un salto di due pedali con il piede per poi tornare indietro di altri due e poi per riaprire mi tocca ripremere il cobra clutch, invece con il drop clutch classico basta dare un colpo con la bacchetta per bloccarlo e semplicemente ripremere con il pedale per richiuderlo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti