_Strasbuli_ ha scritto:I motivi per cui ha deciso di smettere?
non è facile da spiegare.
Sicuramente questa SUA lettera può chiarire qualcosa
http://www.pooh.it/bo_lettera.html
_Strasbuli_ ha scritto:I motivi per cui ha deciso di smettere?

Dave Grohl ha scritto:AUHAHUAUHAHUAUH GIANN MI PIEGHI TI ADORO![]()
![]()
![]()

Andrea88 ha scritto:Che scandalo, l ho visto un paio di mesi fa in tv ma si vedeva lontano un chilometro che era in playback..![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:w la doppia cassa senza pedale nella cassa sinistra di stefano![]()
![]()

potter ha scritto:Secondo me, con l'uso che ne fa della batteria con i pooh, un set 1 cassa - rullante - 1 tom - 1 timpano - con l'ausilio del doppio pedale sarebbe più che sufficiente ...

Al contrario!!! E' da tutti eccome!!!Giann ha scritto:Ma suonare per 40 anni non é da tutti.

Stax ha scritto:Al contrario!!! E' da tutti eccome!!!Giann ha scritto:Ma suonare per 40 anni non é da tutti.
Suonare per 40 anni come lui è na passeggiata....a quei prezzi poi...
Stax ha scritto:Giann ha scritto:Ma suonare per 40 anni non é da tutti.
Dai Giann...ma se non sa neanche tenere le bacchette in mano....

Giann ha scritto:Dave Grohl ha scritto:AUHAHUAUHAHUAUH GIANN MI PIEGHI TI ADORO![]()
![]()
![]()
guarda che io non sto scherzando. Io sto male sul serio![]()

drummer15 ha scritto:Ti chiedo scusa Giann ma i fill di quella versione dal vivo de "L'ultima notte di caccia" (canzone bella, devo ammetterlo a distanza di tempo, a parte i coretti) sono anche peggiori di quelli da studio!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Giann ha scritto:drummer15 ha scritto:Ti chiedo scusa Giann ma i fill di quella versione dal vivo de "L'ultima notte di caccia" (canzone bella, devo ammetterlo a distanza di tempo, a parte i coretti) sono anche peggiori di quelli da studio!
bhe a me i fill piacciono. Non mi sembrano di uno che non sa tenere le bacchette in mano.

"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:Mi piacerebbe vedere una registrazione di Sdo in solo o durante la registrazione del brano. Insomma un bel video centrato sul suo drumming così da capire realmente a che livello è.
Cercando sul tubo non ho trovato niente, se qualcuno di voi ha un video si faccia avanti!

Giann ha scritto:ma il tuo "batterista da sagra" é abbastanza ridicolo.

Carmine ha scritto:tempo fa però,vidi una trasmissione,tipo domenica in,in cui suonavano i pooh,sdo ha perso una bacchetta mentre suonava...
Stax ha scritto:Giann ha scritto:Ma suonare per 40 anni non é da tutti.
Dai Giann...ma se non sa neanche tenere le bacchette in mano....

Il temibile Joe ha scritto:@carmine; va be la storia della bacchetta è proprio l'esempio più inutile se permetti...può capitare a tutti di perdere una bacchetta durante un live, anche se non si suona a 300bpm

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti