da BonzoTheBest il ven apr 17, 2009 9:25 pm
salve a tutti,sero di non aver sbagliato sezione..nella vostra esperinza batteristica qual'è stata la peggior batteria con cui avete mai suonato?e nn dico solo come marca ma anche come condizioni..
inizio io:nella sala prove della mia scuola c'è una tamburo economica(mi sono informato ma non ricordo il nome)con le seguenti caratteristiche,le meccaniche erano rotte e senza molte delle viti,pertanto le aste traballavano dato che le gambette non si reggevano;ovvio che le gambette delle aste non avevano i gommini sotto uindi sispostavano mentre colpivi i piatti..le accordature non duravano più di una canzone rullante copreso,l'asta del charly si svitava in continuazione;vi dico ora dei patti,tutte serie super economiche se non sbaglio paiste pst3 il ride e il charly,il crash però era della seire k!!!piccolo problema è che aveva un buco di 2 centimetri per 2.ma ora il pezzo forte di questa batteria!!il timpano non aveva le gambine per reggersi quindi stava poggiato sopra un cestino della spazzatura!!! una parte decente di tale batteria era il pedale che ho trovato veloce e deciso per la sua fascia economica
vi sfido ad aver usato una batteia peggiore!!!
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers