labatteria.it • Leggi argomento - Terremoto!!!

Terremoto!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lollo il ven apr 17, 2009 2:26 am

ragazzi, intanto qualcuno ha notizie di MARKONE?

sono proccupato per emiliano!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven apr 17, 2009 9:46 am

Ho letto un pò del blogg postato da china, c'è poco da dire, è certo che la tv è un filtro un' obbietivo dal quale la realtà che poi vediamo ritrasmessa nei nostri televisori è solo quella che vogliono che passi, non si scopre l' acqua calda, basta vedere un'edizione del tg4/tg1/tg2/tg5/studioaperto e vedere un'edizione del tg3, c'è un pò di differenza.;)

Effettivamente, fossi il sindaco dell' aquila sarei, con il casco in capo gran parte del giorno ad aiutare i miei concittadini insieme ad i vigili del fuorco a recuperare quel poco che è rimasto nelle loro case, oltre ovviamente quando è possibile, concedersi un pò alle tv, ma nemmeno più di tanto, visto che i media ci vendono l' immagine "dell'aquilano cazzuto" che si rialza e ricomincia a lottare contro le asperità del destino, mentre starsene belli ed impellettati davanti ad un' obbiettivo non mi pare che rifletta questo modello.:x

ieri a vedere annozero e poi a leggere i giornali di oggi ti prende lo sconforto nello scoprire che il governo berlusconi si è venduto per 400 milioni di € alla Lega, perchè la Lega era decisa a mollarlo se avessero accorpato i giorni delle elezioni con quelle del referendum.:x
Dico, ma come si fà a ripresentarsi in video dopo una tale figura di merda con gli elettori, dicono di voler aiutare con tutti i mezzi i terremotati e di voler mettere in sicurezza le infrastutture pubbliche italiane ma con quali soldi se non ne risparmiano nenache un pò?:o poi non vogliono sentir parlare di finanziare questi lavori anche con i soldi per le opere inutili tipo il ponte sullo stretto oppure risparmiare i soldi per le ammistrative e referendum, tutto perchè la lega ha paura dell' astenzionismo.:x

E sì, perchè si sà che già andare a votare per le ammistrative ci vanno con il naso tappato, per il referendum non ci và mai nessuno, specialmente se li fai a giugno, quindi c'è la paura da parte loro di non raggingere gli obbiettivi prefissati specialmente dal referendum.
E come sono ridicoli i leghisti a giustificarsi per questo non accorpamento, dice vogliamo che i cittadini siano liberi di non andare a votare per il referendum, ma cazzo c'entra?:o:x

Se si accorpassero, quando entri nell' urna ricevi, il certificato elettorele per una cosa e l' altro per il referendum, se non vuoi votare al referendum non lo fai comunque, a meno che (e questo lo ignoro) se si raggiunge il quorum con il referendum passi poi comunque la scelta referendaria, qualunque essa sia, bho!:o

Più và avanti questa vicenda è più merda strabocca dalle fogne e non è solo colpa delle scosse sismiche d'assestamento.:x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven apr 17, 2009 1:21 pm

La Lega Nord è il più grande pacco della storia politica italiana, il che è un primato poiché è costellata perlopiù da pacchi rancidi

insomma Coccolone Bossi ha fatto una bella mossa alla roma ladrona, questo per dire la consistenza morale dei padani, allo scopo di disincentivare ulteriormente il già pigro caprone italico a votare

la lega ce l'ha duro ma su per il tuo c..o :tru

p.s. L'Aquila finirà come Ustica, nel dimenticatoio dell'ipocrisia e dell'incertezza di stato
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda faisim il dom apr 19, 2009 11:35 am

un video che mi ha fatto pensare solo una cosa CHE SCHIFO!!

http://www.youtube.com/watch?v=eBeoiY_X ... re=related
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mike93 il dom apr 19, 2009 12:50 pm

ma non capiscono una emerita mazza Berlusoni ha detto che è da prendere come un camping di fine settimana per poi andare al più presto in posti più accoglienti che sarebbero gli alberghi!
non ha detto è una situazione da prendere perennemente come un camping di fine settimana!

PS: La scritta che c'è dietro il giornalista ricorda molto il logo del PD!

Se veramente questo programma/telegiornale è di proprieta del Pd come studio aperto è di proprieta di Berlusconi...non penso sia da prendere in considerazione!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il dom apr 19, 2009 1:00 pm

Ma dai faisim...lascia perdere sti video e cerca di ascoltare meglio...ragà e cazzo il cervello!
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nellob il dom apr 19, 2009 1:53 pm

gente cara secondome (e ve lo dico da terremotato) si andrà davvero per le lunghe... in queste "buone azioni" c'è TROPPA troppa politica... spero solo che quando arriveranno i fondi non vengano dati a delle imprese altrimenti ciao l'aquila... speriamo bene :) nel frattempo il tempo passa per fortuna (ieri ho anche fatto le festa al campo per i miei 18 anni XD)

P.S.: emiliano mi sembra stia bene.. nn l0'ho ancora chiamato perchè nn ho più il numero ç_ç comunque non preoccupatevi che nella mia zona (e in quella di markone) non è crollato niente! piuttosto cercate su facebook il gruppo AIUTATE L'AQUILA e spargete la voce!!! vi prego :)

ah a breve vi posterò una lettera che mi ha mandato il mio prof di religione che mi è piaciuta veramente e vorrei condividere con voi :)
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il dom apr 19, 2009 1:58 pm

si infatti..speriamo che non se li mettano in saccocce,ma speriamo che veramente li usino per ricostruire la città de l'Aquila!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il dom apr 19, 2009 2:34 pm

Augusto-trambusto ha scritto:Ma dai faisim...lascia perdere sti video e cerca di ascoltare meglio...ragà e cazzo il cervello!
No guarda...forza italia è nell'altro topic :arrow:

nellob ha scritto:ah a breve vi posterò una lettera che mi ha mandato il mio prof di religione che mi è piaciuta veramente e vorrei condividere con voi :)
Spero che non sia la solita bigottata, con frasi del tipo "dio ci mette alla prova"....perchè te lo dico da ora...reagirò malissimo!!!
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il dom apr 19, 2009 2:41 pm

A Stax...No ma che forza italia??? Scusate ma pensavo di vedere il video postato da fasim mentre vedevo questo: http://www.youtube.com/watch?v=Z0emE30NXzs

Scusa prima a fasim, il suo video è ben altra cosa :wink: :tru
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il dom apr 19, 2009 5:35 pm

:o oggi leggera scossa anche in Piemonte! (zona Torino/Bra/Carmagnola)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nellob il dom apr 19, 2009 8:39 pm

augusto a mio avviso è eccessivamente religiosa (perchè è un prete,ma ciò che dice mi è piaciuto molto e l'ho anche appesa al campo perchè ho pensato potesse essere utile ai compaesani per dare conforto) cm posso accedere a gmail co sto cazzo di iphone la posterò!
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda faisim il lun apr 20, 2009 8:34 am

Augusto-trambusto ha scritto:
Scusa prima a fasim, il suo video è ben altra cosa :wink: :tru

Infatti non riuscivo proprio a capire :D
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mike93 il dom apr 26, 2009 9:10 pm

Secondo me è proprio questo che deve far paura....è questo il problema dei giornalisti e degli italiani, esagerare all'inizio e dimenticare dopo poche settimane.

Già dopo qualche settimana non si parla più del terremoto, di quello che stanno facendo anzi se si sta controllando!

La vita va avanti , la vita va avanti anche per coloro che sono usciti vivi dalle macerie, ma il loro pensiero per ora e per molto tempo, si è fermato alle 3:32 di quella notte e il loro pensiero e anche tutta la loro vita(i risparmi di una vita, i sacrifici..)è rimasto sepolto sotto le macerie della loro casa andata distrutta.
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il gio mag 28, 2009 10:28 pm

http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/la ... dRegionale

bella roba! davanti le telecamere tante belle parole...ecco i fatti :x
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio mag 28, 2009 10:38 pm

:oops: siamo in mano a dei pupazzi
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio mag 28, 2009 10:46 pm

Ridicolo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stax il ven mag 29, 2009 2:15 am

Beh...chiedo scusa a chi si sentirà offeso...

ma credere alle coglionate che dicevano il nanetto e bertolaso in tv in quei giorni...è proprio da imbecilli patentati!!
:arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mag 29, 2009 10:47 am

d'accordissimo con stax
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven mag 29, 2009 11:26 am

Bizio ha scritto::oops: siamo in mano a dei pupazzi

magari!

MarcoAquila ha scritto:Ridicolo

appunto.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il lun giu 22, 2009 10:39 pm

up!

nuova scossa stanotte! :cry: :cry: che dispiacere ragazzi... gli aquilani hanno tutta la mia solidarietà... :cry:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il lun giu 22, 2009 11:07 pm

Mamma mia ancora?!?!?! Ma quando finirà quest'incubo?????? :o
Questa però qui a Napoli non l'ho sentita (sarà che tra tuoni fulmini e saette comunque non l'avrei sentita)
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda gius il lun giu 22, 2009 11:29 pm

Porca troia ho appena letto... scossa bella tosta con epicentro a 20 km da L'Aquila. :cry:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il mar giu 23, 2009 11:47 am

gius 10 km da L'Aquila...comunque mi sono proprio rotto i maroni!BASTAA!! La prima scossa alle 23 e poi al mezzanotte e 40 credo... :cry:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frederik - 4sparks il mar giu 23, 2009 12:05 pm

Dicono che è stata avvertita anche a Roma e ad Ancona, però io tra Pescara e Chieti non ho avvertito nulla...
Tama Superstar Hyperdrive
CASSA: 24" X 18"
TOM/TIMPANO: 12" X 7"; 16" X 14"
RULLANTE: 14" X 6,5"

-->VENDO RIDE SABIAN + RIDE YAMAHA BY PAISTE + SCAMBIO PELLI<--
Frederik - 4sparks
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mike93 il mar giu 23, 2009 12:07 pm

si..nemmeno io..l'ha sentita mio fratello io non mi sono accorto di niente..
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucio3loads il dom nov 08, 2009 9:25 am

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 43861.html

Madonna ragazzi, questa l'ho sentita. Ballava tutto, è stata una sensazione strana che non avevo mai provato, come se mi cadesse tutto da un momento all'altro. Nessun danno comunque, forse qualche casa vecchia nel centro storico sarà stata danneggiata ma nulla di grave.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il dom dic 06, 2009 2:49 pm

Ho appena sentito una scossa di terremoto..non so ancora dove sia l'epicentro..Chi altri del veneto l'ha percepito?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il dom dic 06, 2009 3:39 pm

scusa, a che ora? dove?
io non ho sentito niente
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda emerald il dom dic 06, 2009 6:12 pm

sixwise ha scritto:Ho appena sentito una scossa di terremoto..non so ancora dove sia l'epicentro..Chi altri del veneto l'ha percepito?

io l'ho sentito...ed ero pure nella zona colpita (crespano del grappa a prendere muschio con mio figlio per il presepe)!!!

Cmq nulla di che. scossa appena appena avvertita!!

ciauz
Cris

ps. e con questa fanno due quest'anno!!
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto