Lomydrum ha scritto:Questione Jordison: Cm avete capito dalla firma sn un fan degli Slipknot... la cosa che mi ha colpito di pi? quando li ho ascoltati la prima volta ? stata proprio la velocit? di Joey... Sapessi suonare la doppia almeno a un quarto di quello che va lui sarei gi? molto contento! (ora come ora sapessi usare la doppia sarebbe una bella cosa.... purtroppo mancani i fondi per un doppio.....) <font color="red">Ora che ci siano batteristi pi? veloci anche nn in ambito metal, pu? anche darsi... cmq non credo che ci siano molti batteristi che riescono a tenere i sedicesimi di cassa alla velocit? a cui li tiene lui</font id="red">, e cmq se anche ce la facessero dovrebbero avere ancora energie per il resto del concerto (e da quello che mi dite lavorare di doppia ? molto faticoso!!!) Quindi secondo me JJ ? un ottimo batterista metal, anche lui molto adatto agli Slipknot (lo dimostra il fatto che ? stato uno dei primi membri, se non il primo, della Band!)
Come puoi leggere sopra (il topic poi l'ho riaperto io) stimo ora Joey Jordison molto pi? di prima il che comunque non comporta che io lo ritenga il migliore! E' bravissimo, veramente ma ce ne sono di veloci come lui e anche di pi? veloci!