labatteria.it • Leggi argomento - Travian:come posso creare un sitter?

Travian:come posso creare un sitter?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mike93 il lun apr 20, 2009 7:51 pm

Salve a tutti fedelissimi colleghi...sono qui come un emerito imbecille ad aprire un topic di cui si è già parlato ma dove non ho trovato nessuna risposta esauriente al mio stupido problema in questo gioco.

Allora sono in una alleanza e mi hanno detto di crearmi un sitter per non soccombere agli attacchi nemici durante la notte.

Ora però mi servirebbe ciò che si deve fare PASSO PER PASSO per fare in modo che un ignorante come me possa crearsi questo benedetto sitter.

Vi prego giocatori assatanati di travian aiutatemi a risolvere questo dilemma!

Grazie in anticipo!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il lun apr 20, 2009 7:58 pm

Devi chiedere ad un compangno della tua alleanza...possibilmente molto più esperto e avanti di te nel gioco (che significa che sta buttato lì parecchio tempo) se è disponibile a fare da sitter.

Però un consiglio te lo do...iniziano le belle giornate, pigliati na bici, un pallone, una racchetta da tennis...lascia stare questo tristissimo gioco presto. Io l'ho provato e poi son "fuggito" dopo 3 mesetti mi sa.... :) :wink:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il lun apr 20, 2009 8:09 pm

Si si!Cazzo mi sta veramente venendo voglia di mandare questo gioco all'altro paese!Anche perchè non ho ne tanta voglia ne tanto tempo da passarci sopra...

Comunque non ho capito ed il capo della alleanza mi ha detto ciò:

" è più semplice di quanto si possa pensare vai su profilo poi account, ci sono diverse caselle vuote tra cui una per il sitter ci scrivi il suo nome e poi salvi ed è fatto.
per accedere al tuo villo il sitter mette il tuo nome e la sua password ed è dentro, se lui fa la stessa procedura anche tu diventi suo sitter.
per ogni villo massimo due sitter.
Ciao"

Dunque da quello che mi dici tu dovrei chiedere a quelcuno di farmi da sitter e mettere nello spazio apposito il suo nik?
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucio3loads il lun apr 20, 2009 9:25 pm

Si, si fa cosi. Comunque voglio darti un consiglio... non ci giocare troppo perchè se non stai collegato tutto il giorno non c'è speranza di vincere il server.
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Augusto-trambusto il lun apr 20, 2009 9:28 pm

Si...dai un'occhiata qui che hanno fatto una bella guida proprio sui sitter abbastanza sintetica e veloce: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=269638

IL tempo da dedicarci cmq è sempre maggiore andando più avanti, sia perchè non vedi l'ora di creare quel tipo di esercito, aumentare quell'edificio ecc....sia perchè devi stare quanto più attento possibile che non ti attacchino i villi. è alienante :x
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il lun apr 20, 2009 9:28 pm

Si...ma mi ero iscritto solo per curisità...non mi ha molto appassionato..poi anche sta cosa del sitter..a ndo cazzo lo vado trovando?!vabè..mi vorrei cancellare ma il capo fa storie..speriamo ceda..
mike93
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto