labatteria.it • Leggi argomento - Xfactor


Xfactor

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom apr 19, 2009 11:56 pm

ricontiamo le schede .. :lol:
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda bellabollo il dom apr 19, 2009 11:59 pm

16 punti........ ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Cazzo e i bastard sono in tre! Fossi in loro mi girerebbero troppo i coyons :mrgreen:
Trentini plumoni!!!!!! :lol:
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Bizio il lun apr 20, 2009 12:05 am

:lol: .. cmq succederà come l'anno scorso , i bastard venderanno cd .
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda WilleLuoma il lun apr 20, 2009 12:25 am

MA DAI!!!! Quatro embriagoni che no je altro! :D
Però la frase più bella è stata nella storia prima della fine....

"eh noi..se vinzem bem, se no sonem tuta la vita uguale"....

però è vero Bollo!...I Bastard sono in tre!...Giù legnate a Matteo che è da solo!!!! :tru




:D :D :D
Uno, due...Tr?...
Avatar utente
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:01 am
Località: Arco (TN)

Messaggioda WilleLuoma il lun apr 20, 2009 12:29 am

bellabollo ha scritto:
Bizio ha scritto::oops: mi sono perso i bastard con elio :evil:

"C'e' un amore in ogni borsello.
Se il tuo e' proprio in quello che sfoggia lui,
ritorna al Parco Capello , lo troverai la'.
Ma in quel capannello di uomini col borsello
lui solo lo avra' in budello, e gli altri in finto bue.
In finto bue, in finto bue, in finto finto finto finto finto bue."

fuori di testa :o tutti con barbazza alla ZZ Top :D



Ma non sono loro????? Io ero sul terrazzo a fumarmi una sigaretta e non sentivo...però avrei scommesso che stessero cantando " La Grange " :D :D
Uno, due...Tr?...
Avatar utente
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:01 am
Località: Arco (TN)

Messaggioda mat89 il lun apr 20, 2009 9:05 am

i bastard continueranno a suonare per conto loro, mentre matteo fdarà successo commerciale a differenza di come è successo per giusy ferreri.
la canzone Impossibile è troppo orecchiabile... farà successo...
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
Avatar utente
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar lug 12, 2005 3:37 pm
Località: Firenze

Messaggioda themucco il lun apr 20, 2009 9:22 am

Thò, come da mio pronostico, primo matteo secondi i bastards e terzo yuri, ma si vedeva che l' andazzo era quello, putroppo matteo come cantante solista pop è troppo meglio degl'altri, ha l'età giusto la maturità vocale e mentale giusta per poter garantire per una casa discografica un risultato che può durare nel tempo, specialmente se canterà pezzi "classici". :wink:

I bastards faranno sicuramente il botto non appena faranno uscire il loro album, prevedo un pò un successo alla greenday, irriverenti abbastanza casinari e dotati musicalmente quanto basta per arrivare x fare bene, spero che riescano a ritagliarsi il loro spazio nel mercato discografico italiano, ma purtroppo penso che passata l' onda di xfactor torneranno un pò in sordina in quanto il genere che propongono per loro natura non tiri per radio. :oops: :x

Yuri, ho sempre pensato fosse un mezzo flop, hanno tentato la carta "giovane di talento", prima puntando su daniele ma era troppo "particolare" da vendere (voce non granchè bella e un grassone inguardabile), yuri era più facile da impacchettare, ma anche dai critici radio il discorso "pronuncia" da me citato si è fatto pesare, inoltre la voce un pò troppo anonima, di cantanti migliori anche sul palco di x factor in questa edizione ce ne sono stati.
Ha fatto una buona finale, ma gli mancava per immaturità il "guizzo" finale, che invecie matteo e i bastards hanno di più, evidente.

Lode al merito, però riccardo cocciante c'ha una voce da paura, c'era una discreta differenza di caratura tra lui e matteo, troppo bravo! :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda smellymilk il lun apr 20, 2009 10:54 am

io spero che i bastard tornino a suonare per i pub, come è di loro natura, dal vivo rompono il culo a un sacco di gruppi (sia in elettrico che in acustico, ve l'assicuro, li ho visti più di una volta).
a xfactor ingiudicabili, programma proprio da poppettino italiano, scialbo e senza spunti.

la programmazione radiofonica italiana è indietro anche su un genere che è esploso 40 anni fa.
Avatar utente
smellymilk
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: dom lug 06, 2008 7:05 pm
Località: Trento (adige west side)

Messaggioda joebarba il lun apr 20, 2009 11:39 am

mi sa che sara dura vederli nei pub smely..a meno che non abbiano spazio per 10000 persone....
io dalla terza puntata non ho piu votato, troppo palese la macchinazione sony magnolia.
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 295
Iscritto il: lun lug 02, 2007 5:19 pm

Messaggioda Bizio il lun apr 20, 2009 11:57 am

:D ma quale macchinazione ?? hanno alle spalle una mara maionchi che è una potenza.
cmq sia è stato un successo e i ragazzi hanno tutte le carte per fare un bel lavoro .. mezzi e immagine.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda marcods86 il lun apr 20, 2009 12:06 pm

quotone, Matteo, ha una professionalità, e una voce, che credo che in tutto il loro talento, i bastard non hanno, ma loro nn devono cantare pop, non è un difetto, solo che il "prodotto" sicuro è matteo alla fine, anche se penso che con la loro potenza, la loro freschezza, venderanno di più loro, (magari), riuscendo a risvegliare un pò questo schifo di mercato musicale italiano :x
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda WilleLuoma il lun apr 20, 2009 1:49 pm

Quoto Marco....purtroppo l'Italia è così...è Matteo.
Sono quelle le canzoni che tirano purtroppo....voglio solo consigliarvi per esempio di andare a vedervi qualche video di "Idols" la versione Finlandese di Xfactor...caspita...la si cantano cover dei Deep Purple, Led Zeppelin, Stratovarious, e non con le basi ma con musicisti che suonano sul palco..!!!..
:tru

Ad ogni modo grandi Bastard! Spero che tornino a fare qualche concerto qua attorno...noi gli aspettiamo!
Uno, due...Tr?...
Avatar utente
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:01 am
Località: Arco (TN)

Messaggioda lidel79 il lun apr 20, 2009 4:07 pm

matteo come vincitore mi sembra la scelta piu' adatta, i bastard potrebbero insidiare i cuoricini delle bimbeminkia finte ribelli (che come mercato non è male)
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda marcods86 il lun apr 20, 2009 7:48 pm

Willie io però non è che denigro matteo, perchè penso che con quella voce, Matteo sia veramente uno in grado di fare molto, (ripeto che some body to love, come qualunque altra dei queen, è difficile da far bene, lui l'ha fatta benissimo, meglio di lui oltre Freddy, solo Elio nella parodia "Queen & Romina Power :D)
però purtroppo, anche quelli che hanno una bella voce, o quelli con una forte creatività, o quelli con un energia pazzesca, se si discostano dal do maggiore in 4/4 classico, cioè, perfetto stile Eros, nn si va da nessuna parte :!:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda WilleLuoma il mar apr 21, 2009 11:28 am

Nemmeno io denigro Matteo, lui ha una gran voce su questo non si discute....però per quelli con la sua voce c'è SanRemo..Xfactor dovrebbe dare l'idea di qualcosa di più giovanile e ribelle in teoria...
Uno, due...Tr?...
Avatar utente
WilleLuoma
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 207
Iscritto il: gio apr 19, 2007 10:01 am
Località: Arco (TN)

Messaggioda Bizio il gio apr 30, 2009 11:51 pm

:D il concerto di san martino campanaro ?? sono un pò stonatucci .. non me l'aspettavo da daniele .. completamente fuori
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda marcods86 il gio apr 30, 2009 11:55 pm

stonatissimi tutti, tranne la solita ambramarie e noemi, :D gli altri hanno steccato un pò di più, i bastardi mi sono piaciuti, ma alla lunga rompono i loro pezzi...
cioè magari in uno me piace l'intro, un un altro uno stacco in un altro il finale, ma a sentirlo tutto nn ce la faccio..
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 12:03 am

chi è alla batteria ???
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda marcods86 il ven mag 01, 2009 12:10 am

ogni tanto un bastardo ogni tanto un altro che nn riconosco
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 12:17 am

il bastardo .. un paio di giorni di studio per l'impugnatura li potrebbe pure perde...
le impugna a mò di accetta boscaiola.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda themucco il ven mag 01, 2009 12:58 am

Ho visto il video del singolo dei bastard in tv, il pezzo è molto bellino e orecchiabile, loro sfondano di sicuro. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 9:00 pm

:o ho visto adesso lauretta , la mia ex cantante sarda (nà bestia) su raccomandati .. ha stracciato tutti :tru , se era su xfactor li avrebbe stracciati.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda marcods86 il ven mag 01, 2009 9:14 pm

ma qual'è lauretta?
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 9:20 pm

quella raccomandata da quell'idiota di interrante .. praticamente deve fare per 2 , perchè lui è stonato come na campana .. la prima puntata ha fatto fuori lucio dalla :D
è nella top del mio space .. la foto la vedi li
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda marcods86 il ven mag 01, 2009 9:23 pm

no nn se pò, ogni volta che vado sul tuo space rimango come un ebete a sentì by Burkalter
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 9:25 pm

adesso lo tolgo :D
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda marcods86 il ven mag 01, 2009 9:26 pm

troppo tardi :D:D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 9:36 pm

passata in finalissima .. sentitela 8) .. na potenza
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda marcods86 il ven mag 01, 2009 9:38 pm

nn sto alla tv ora, sto a pezzi na cifra, ma tu scrivi qui quando c'è lei :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda marcods86 il ven mag 01, 2009 9:44 pm

ho acceso, anvedi er vecio al piano :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5484
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti