Ciao a tutti!
Sono un amante delle percussioni etniche e vorrei acquistare un modulo percussivo multipad! La mia attenzione si è fermata su due modelli della roland aventi caratteristiche differenti. L'spd-s e l'hpd 10
Voi che ne capite più di me cosa mi consigliate...?Diciamo che l'spd offre la possibilità di aggiungere nuovi suoni ,di effettuare campionamenti e di registrare in qualità cd ciò che si suona ,mentre l'hpd viene già fornito di suoni precaricati e non permette di aggiungere nuovi suoni!
Voi per caso siete a conoscenza della possibilità di collegare l'handsonic 10 al computer tramite un adattatore midi in/out to usb?
In questo modo avrei la possibilità tramite un software tipo cubasic di campionare nuovi suoni(o sampler in vendita) e di associarli ai singoli pad per riprodurli?Dovrei anche riuscire a registrare quello che suono giusto?
Rispondere in tanti
GRAZIE!!

