per registrare sono estremamente equilibrati

Bizio ha scritto:è il set che uso per registrare .. hh experience da 13 filato (il sx) il 14 bionic (dx) sano.. i 2 crash bionic avanti .. filati , il crash 13 natural a sx sano .. e il crash bionic da 16 a dx sano ..su 3 splash 2 filati , e il china obbligatoriamente filato.
per registrare sono estremamente equilibrati

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:Faisim, qualità, proprio nel senso di lavorazione e di suono

Fidatevi di James.

anche 1000 se vuoi, in percentuale gli ufip sono molti di più.Bizio ha scritto:
ne posto un centinaio di pagine ??
non me n'ero accortomarcods86 ha scritto:so che sei cattivo perchè è il tuo 666esimo messaggio

yehudi ha scritto:il consiglio che posso dare a chi fa generi piuttosto pestati [...] è di RODARE almeno un po' gli ufip prima di iniziare a castigarli alle prove o ai concerti..[...]...per abituarli a prendere colpi di dinamica differente dal solito f/ffin questo modo è come se plasmassi il suono dei piatti preparandoli a ricevere le botte che si prenderanno in seguito montati sui palchi

eeeeh...Bizio ha scritto:Se fai metal pesante o pesti molto ..vai di rough .. e sei tranquillo
yehudi ha scritto:io nel tempo ho rotto: crash rough 15",16" e 18" e tre crash bionic da 20"

che me ne frega...io parlo di me...in 15 rotti solo ufip...piaste 2002 del 1992 ancora intatti...Bizio ha scritto:ehhh cosa ?? ma hai visto le mazzate che tira sui piatti??
ecco, adesso cominciamo a trovarci d'accordo...Bizio ha scritto:ragazzi non siete da ufip .. fate bene ad andare su altro.

Bizio ha scritto:faisim .. romperesti qualsiasi piatto.. http://www.youtube.com/watch?v=rT0pmB-7 ... r_embedded ... forse dovresti rivedere il modo come colpire i piatti

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti