joebarba ha scritto:la cosa veramente grave è che tiago è stato espulso senza neanche avergli rotto un ginocchio

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:Ma che dobbiamo perderci tempo dietro a ste cazzate? No, dico, c'è una giusizia sportiva che punisce giustamente per dei cori razzisti, fine, ci sono cose ben più importanti che dovrebbero stare in "prima pagina", e non di certo "i gioco d' i pallone!"!:x

quoto in pieno!gius ha scritto:io mi chiedo perche Muntari (che tra l'altro all'andata segno il gol che regalò la vittoria all'inter) e Vieira (ex juventino) non sono stati aggrediti con i cori razzisti e sto presuntuoso si.
Io non lo sopporto minimamente e credo che lui (insieme alla società) ci stia marciando su con la storia del razzismo. Moratti che fa il perbenista "se fosse dipeso da me, avrei ritirato la squadra". Ma ditemi si è scordato dello scooter lanciato dal secondo anello? si è scordato dei cori razzisti che i suoi tifosi rivolsero a Zoro durante Inter Messina di un anno fa??
Se balotelli mi sta sulle scatole (voglio essere buono) non è di certo per il colore della sua pelle!
Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti