Bizio ha scritto:una bella cura di testosterone... 3 barattoli di nutella al giorno e diventi una grande batterista

Mattiadrummer ha scritto:...io la lascerei così come è....anche se non suona,io apprezzo...

Mattiadrummer ha scritto:...io la lascerei così come è....anche se non suona,io apprezzo...
(ovviamente anche le altre ragazze del foro)

Bizio ha scritto:ooohh vuoi mettere ??? avresti l'occasione di umiliare mattia sul campo di battaglia-

Cice ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...io la lascerei così come è....anche se non suona,io apprezzo...
E come non quotarti!
Selkis![]()
(ovviamente anche le altre ragazze del foro)

Bizio ha scritto:se diventa cicciona e barbuta ti schiaccia di brutto.

Mattiadrummer ha scritto:...ha molti modi per umiliarmi...ma sulla batteria la vedo duretta ancora...magari dopo un pò di lezioni...

Mattiadrummer ha scritto:ma parliamone a voce va.................mi sembra uno scambio equo...

Bizio ha scritto:concordo sulla barba .. sè se la facessero crescere suonerebbero molto meglio.
Mattiadrummer ha scritto:...ha molti modi per umiliarmi...ma sulla batteria la vedo duretta ancora...magari dopo un pò di lezioni...

Cice ha scritto:Un mio amico alto 120 cm mi chiama "Pizzetto" (sì, mi sta crescendo la barbetta) eppure sono una pippa
![]()
Non so se è vero, ma mi sembra che per i doppio pedalisti metallari penso che siano fondamentali degli addominali (se non mi sbaglio quelli centrali) forti perchè devono fare un bello sforzo per tenere su le gambe per ore e ore

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti