mah!

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

metalselo ha scritto:non credo sia vero, e comunque fossi stata una donna chiamavo subito la polizia...loro sono obbligati a visitare, altrimenti denuncia...certo, posso capire che una giovane ragazza depilata non andrebbe mai a denunciare per una cosa simile, per paura della reazione dei propri genitori..
cmq viva il vaticano, che ce l'abbiamo a due passetti...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Palissandro ha scritto:Bisogna cominciare ad avere paura sul serio!! Immaginatevi un incontro con una
nuova ragazza che avete conosciuto..la portate a casa comincia a spogliarsi e BLAM!..una foresta incontrollata dalle ascelle alle caviglie..e adesso??

Shanik ha scritto:perchè dovrebbero reagire i genitori... cosa c'è di maleeeee???? una ragazza lo fa per comodità, non è mica una scelta di vita.. che cazzo su!![]()
comunque i medici obiettori esistono! soprattutto sul tema dell'aborto.. poi ogni medico obietta quel che cazzo vuole... io dico di mandarli tutti a casa sta massa di deficienti e, nonostante medici, IGNORANTI!!

metalselo ha scritto:beh una ragazza lo farà anche per comodità, ma comunque credo che se lo faccia ci siano frequenti rapporti sessuali con altri, di conseguenza sarebbe imbarazzata a rendere così pubblica la faccenda...ecco tutto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti