labatteria.it • Leggi argomento - World Record Guitar Speed

World Record Guitar Speed

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 23, 2009 12:59 pm

...caro mio...a parte che sono nato fra le chitarre,mica mi faccio ingannare,in quel modo con esercizio lo fai anche tu dopo un anno...dico solo che un record lo trovo più valido se uno suona la parte originale...è come se per suonare più veloce un brano,mi inventassi una diteggiatura diversa...a parte che suonato in quel modo fa cagare...io la vedo così...è un record farlocco....per me vale poco....vorrei vedergli suonare la partitura originale a quella velocità....le cose,vanno fatte bene...sennò non le faccio,io...poi gli altri si arrangino...
@...Lollo...si,ho pianto un paio di volte in quel periodo...è uno dei miei miti di sempre Michael...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio apr 23, 2009 1:12 pm

un impressione personale ... non credo suonerebbe come và suonata una ballade a 60 bpm.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 23, 2009 1:19 pm

...un chitarrista con la C grande...non avrebbe mai fatto una roba del genere....però,massimo rispetto per la fatica che avrà fatto....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda GDP il gio apr 23, 2009 7:43 pm

infatti.. secondo me fa anchè un gran lavoro con la destra... neanche nei migliori tremolii di uno con il parkinson( naturalmente non voglio offendere nessuno) riesce ad eguagliare come gira con il pletto!
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio apr 23, 2009 9:29 pm

Mattiadrummer ha scritto:...caro mio...a parte che sono nato fra le chitarre,mica mi faccio ingannare,in quel modo con esercizio lo fai anche tu dopo un anno...dico solo che un record lo trovo più valido se uno suona la parte originale...

Non metto in dubbio le tue conoscenze, non mi permetterei mai :wink:
Però, perdonami, non credo che uno con un anno d'esercizio riuscirebbe a fare una roba del genere :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 23, 2009 10:22 pm

...io dico di si....se fai solo quello chiaro....e quel tipo mi sa di autistico da quel lato...secondo me si è esercitato una vita per fare sta porcata :D ...scusami,ma reduce da 8 ore a fianco di Steve Vai,ho una visione della chitarra in sti giorni diversi....faccio un piccolo OT...persona fantastica,musicista assurdo...mi sono commoso più di una volta!!!...un dio....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 23, 2009 10:31 pm

aò a proposito, viene alla stazione birra a roma la settimana prossima mi sembra, nn mi dire che ci sarai anche tu??

comunque credo fermamente anche io che se ti metti a fare solo quello, anche in meno di un anno, lo fai anche più pulito, cioè, non che sia sporco eh, ma è molto più pulito nell'ultima parte, quella più veloce, non ha la stessa proprietà alle velocità più basse.
ripeto complimenti per aver avuto quel tempo libero di mettersi a fare quello,
ora diamo un premio anche Michael Angelo, che lo fa più pulito e lo fa sia con la destra che con la sinistra che al contrario che insieme :D:D:D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda drummer15 il gio apr 23, 2009 10:48 pm

Mattiadrummer ha scritto:.scusami,ma reduce da 8 ore a fianco di Steve Vai,ho una visione della chitarra in sti giorni diversi....faccio un piccolo OT...persona fantastica,musicista assurdo...mi sono commoso più di una volta!!!...un dio....

Quoto l'OT :wink: (se rivolto a Steve Vai)
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 23, 2009 10:48 pm

...si si...viene a Roma certo...ma non ci sarò...mi è bastato lunedì....sono rimasto stregato da come muove le mani...è una cosa assurda...anche se preferisco un Pat Metheny per dire....dietro a Vai c'è un alone di magia...e pensare che a 18 anni era lo scribacchino di Zappa...no per dire....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 23, 2009 10:54 pm

Vai è uno di quei casi in cui la musica è anche da vedere!
comunque, a livello di gusto, la percentuale dei suoi pezzi che mi piacciono in confronto alla sua mole di pezzi non è altissima, ma quei pochi pezzi che mi piacciono cavolo lo fanno stare altissimo nella mia stima!!!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio apr 23, 2009 11:29 pm

...si...la stessa cosa...io infatti pensavo di sentire roba non di mio gusto...combinazione ha suonato robe che mi sono garbate di brutto...avevo la pelle di pollo...assurdo...che mito...poi vi posto le foto con lui...me le devono mandare...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio apr 23, 2009 11:40 pm

si ma guardate Pino Scotto vs Povia su italia uno :D
sti cavoli di Vai c'è POVIA!!

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto