labatteria.it • Leggi argomento - Black Barry 8100 trackball

Black Barry 8100 trackball

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mike93 il ven apr 24, 2009 9:30 pm

Ciao!ho un problema allora oggi la mia ragazza mi ha lasciato il suo palmare Black Barry 8100(se lo si vuole considerare tale) dicendomi di metterle l'opzione che fa diventare la trackball(in origine bianca) gialla,banca,rossa,blu....

Ora il problema è questo: alcuni dicono che non si deve installare niente ma è soltanto una applicazione del telefono,altri invece dicono che si deve scaricare un programma da internet e installarlo sulla memoria esterna del cellulare...
Chiedo quindi a voi teste illuminate dalla tecnologia:Come posso fare senza perdere la garanzia?devo installare o no?si può far cambiare colore alla trackball?

Grazie in anticipo!

PS:Altrimenti c'è un rimedio pur perdendo la garanzia ovvero quello di smontare il telefono,smontare la trackball, e colorare la "lampadina" sopra la track ball del colore che si preferisce...(non vorrei ricomprare il palmare alla mia ragazza quindi questa è l'ultimissima spiaggia che si vede solo con il cannocchiale della nasa :D
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il ven apr 24, 2009 9:39 pm

c'è un applicazione che si chiama color pearl. è un software di pochi kb.
Lo avevo anche io installato sul mio blackberry 8100.

P.S. occhio proprio alla trackball che èla prima cosa per parte in quel telefono, assieme alla parte di plastica cromata che si scrosta facilmente
*Davide*
moderatore

Messaggioda mike93 il ven apr 24, 2009 9:44 pm

Sinceramente la mia ragazza non lo tratta benissimo...però è ancora integro :D spero che non parta in mano a me!

*Davide* grazie mille ma dove posso trovarlo?
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il ven apr 24, 2009 9:48 pm

è facilmente reperibile su internet :wink: scrivi color pearl blackberry 8100 su google e ti dovrebbe dare un bel pò di risultati
io lo avevo installato sulla micro sd esterna. Lo usavo random così ogni volta che si accendeva cambiava colore
*Davide*
moderatore

Messaggioda mike93 il ven apr 24, 2009 9:53 pm

l'ho trovato ma me lo da in blocconote il primo e il secondo me lo da da aprire attraverso la ricerca in internet...sono in crisi!sarà che ho un sonno boia...boh
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven apr 24, 2009 10:38 pm

premetto che non so cosa siano ma dovrebbero essere questi :mrgreen:

OTA Install

Zipped alx/cod for desktop install

If you do the OTA (Over the Air install) just send the link to your phones email address and click the link and install right off the phone.

trad.

se esegui l'installazione OTA ti basta inviare il link all'indirizzo email del tuo cell cliccare il link e installare direttamente dal cell

via: qui e qui
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il sab apr 25, 2009 8:57 am

Grazie slowg33k
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il dom apr 26, 2009 8:01 am

Scusate io ho salvato il programma in una cartella chiamata "colorpearl" e l'ho messa nella memoria esterna!ma non la ritrovo...è come se non ci fosse.

Davide tu dove l'hai messa questa applicazione?
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il dom apr 26, 2009 11:21 am

Copialo sulla memory card per poi installarlo sul telefonino attraverso la funzionalitá di file manager.

i passaggi precisi non meli ricordo più. Considera che io avevo installato questa applicazione 2 anni fa.
*Davide*
moderatore

Messaggioda mike93 il dom apr 26, 2009 7:36 pm

ok grazie! :wink:
mike93
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto