labatteria.it • Leggi argomento - Quanto sono ampie le vostre ''rose''?

Quanto sono ampie le vostre ''rose''?

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda Lebowski il dom mar 13, 2005 1:12 pm

Avete presenti i segni di colpi sulla pelle che ci sono in genere al centro della pelle? intendo quelli... piu o meno sono circolare sicche mi ? venuto in mente di confrontarmi con voialtri...

sui miei tamburi la rosa ? di 7-8 cm... mentre sul rullo ? piu ampia perche colpisco spesso di lato (apposta eh! :oops: )

le vostre quanto sono ampie?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrummer il dom mar 13, 2005 1:39 pm

quanto il mio buco del.........
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il dom mar 13, 2005 1:45 pm

bhe il raggio ? di tre quattro centimetri, per? considera che il rullante me lo uso tutto per il relax roll e per il buzz roll e quindi ho anche il segno di bacchettate in alto sopra la scritta della pelle...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom mar 13, 2005 2:02 pm

bella grossa mi sa proprio.... non sono uno che becca sempre il centro... andr? a controllare
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom mar 13, 2005 2:06 pm

come cazzo si fa a beccare il centro andando di fretta e furia... :)

cmq 7-8 cm ? il mio <b>diametro</b>
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il dom mar 13, 2005 2:15 pm

direi un po' di piu' del diametro della pelle :D
forse dovrei decidermi a cambiare le pelli...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ADM il dom mar 13, 2005 2:28 pm

Anch'io tre-quattro.. Tranne ke i segnid el press roll..

Vi ricordate che qualche tempo f? qualcuno aveva postato il link del batterista di una trasmissione famosissima americana.. E i segni delle bacchettate erano, x tutti i pezzi, proprio nel centro esatto!!! :shock: :shock:
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il dom mar 13, 2005 2:32 pm

ho preso spunto da quel topic...

cmq vedendo un dvd degli zeppelin.. bonham aveva una rossa abb ampia ma nn sbagliava un colpo... editing?
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ferex il dom mar 13, 2005 3:05 pm

qual ? questa storia della trasmissione americana? Mi date il link? mi spiegate un attimo? Please
ferex
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il dom mar 13, 2005 3:08 pm

beh, non ? solo questione di precisione!
se fai un rimshot, tante volte sposti la bacchetta, poi se rulli, certe volte suoni pi? in alto, e cose del genere.....

io sar? sui 4 cm di diametro, comunque!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom mar 13, 2005 5:44 pm

Sul rullante praticamente tutto ? rosato per avere suoni diversi, poi i tom si vai sui 4/6 centimetri.

Il batterista in questione indicato nel topic se non ricordo male ? Anton Fig con i suoi colpi del diametro di 1/2cm perfettamente al centro.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda erikc il dom mar 13, 2005 7:14 pm

il rullante ce l'ho abb preciso... bh? circa 6 cm.. mentre i tom lo colpisco ovunque.. non sono molto preciso.. sopratutto nei fill..!

basta vedere le foto nella firma! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom mar 13, 2005 7:21 pm

nelle mie pelli i segni sono ovunque... ho la precisione di una scimmia ubriaca
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il dom mar 13, 2005 8:12 pm

Tenebral ha scritto:nelle mie pelli i segni sono ovunque... ho la precisione di una scimmia ubriaca

Quoto in pieno! :mad:
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il dom mar 13, 2005 8:47 pm

Il mio rullante praticamente ? tutto una rosa mentre i tom vanno intorno ai 8-9 cm
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica