labatteria.it • Leggi argomento - Brunetta batte Bignardi 5 a 0 . Strano? Basta guardare ...

Brunetta batte Bignardi 5 a 0 . Strano? Basta guardare ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il lun apr 27, 2009 6:02 pm

http://it.video.yahoo.com/watch/4950109/13179453
Aldilà della mia opinione (cosa non importante) sulla persona di Brunetta ho trovato la Bignardi veramente a dir poco imbarazzante ed estremamente indisponente ma soprattutto ignorante, cosa abbastanza grave per una giornalista come lei venerata da molti ...
Non so, davvero spregevole in questa occasione, professionalmente incapace, perdente nel confronto nonchè arrogante e permalosa.
Credo (o almeno spero) che anche sinistroidi più convinti (se non "decerebrati politicamente") convengano con me sulla considerazione della "giornalista" Bignardi relativa a questa intervista.
Quanto mi stanno sul cazzo questi modi strafottenti di intervistare, soprattutto se a farlo sono persone non in grado di gestire le risposte ... adddirittura trovando come unico rimedio passare ad un'altra domanda peraltro più stupida della precedente :oops: ...
Mah!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Fasa il lun apr 27, 2009 6:20 pm

bah....tra i due veramente non so chi salvare.....
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea-Z il lun apr 27, 2009 6:23 pm

che ridicola la Bignardi...ma come fanno a farla lavorare?è una vergogna... :suk :suk :suk
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda *Davide* il lun apr 27, 2009 6:27 pm

io la vedo esattamente all'opposto. Ovvero che Brunetta ha fatto una bella figura di merda
*Davide*
moderatore

Messaggioda LOCOMOTIVA il lun apr 27, 2009 6:28 pm

preferivo la bignardi più come presentatrice che come giornalista...comunque che piaccia o no brunetta,questa volta la bignardi a fatto proprio una figura di M!!
Ultima modifica di LOCOMOTIVA il lun apr 27, 2009 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il lun apr 27, 2009 6:29 pm

assolutamente d'accordo con te.

non mi è piaciuta proprio per niente, neanche gli applausi mi sono piaciuti.
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea-Z il lun apr 27, 2009 6:31 pm

*Davide* ha scritto:io la vedo esattamente all'opposto. Ovvero che Brunetta ha fatto una bella figura di merda

a fatto continue figure di merda da perfetta ignorante e tu dici che è l'opposto?vabbe :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda *Davide* il lun apr 27, 2009 6:34 pm

è partito prevenuto. La Bignardi le ha posto delle domande elui da perfetto arrogante le contestava le cose. Quando leggeva pezzi tratti dal suo libro lui protestava.
*Davide*
moderatore

Messaggioda mrfabbro il lun apr 27, 2009 6:37 pm

mah, già abbiamo dei politici di merda (nn mi riferisco a Brunetta che nn mi dispiace al 100%), se poi i giornalisti son così... :cry:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun apr 27, 2009 6:40 pm

Dei due non si salva nessuno eh.....
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il lun apr 27, 2009 6:43 pm

L'ho visto ieri su youtube....sono rimasto allibito da come la bignardi fosse completamente in pappa :o stava proprio fusa :x
Almeno spero che non fosse la sua giornata perchè è stata pessima in tutto.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il lun apr 27, 2009 7:03 pm

Dio, magari non s'è comportata granché bene, ma Brunetta non è stato granché diplomatico nella sua posizione di ministro: è stato arrogante, presuntuoso, contestatore.
E' partito sul piede di guerra.

Ps. Andrea-Z, se proprio devi dare dell'ignorante,ì a qualcuno, evita di dimenticare acca o fare errori grammaticali, non fai bella figura :lol:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Andrea-Z il lun apr 27, 2009 7:06 pm

per essere in tema video:

"NON FARE IL PROFESSORE CON ME" giusto per scherzare un pò :D

è finita come è finita con la tipa su rai tre con berlusconi non ricordo come si chiama..ma almeno lei non si è dimostrata ignorante come questa
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun apr 27, 2009 7:13 pm

oh ragazzi ma *quale* caxxo di giornalista?

la bignardi nasce col grande fratello, non dimentichiamolo mai, e non dimentichiamo nemmeno con chi scopa

dai su, tornate al lavoro :D

su brunetta non dico nulla, ha già troppe sfighe povera bestia :mrgreen:
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il lun apr 27, 2009 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BONZO il lun apr 27, 2009 7:14 pm

brunetta è duro e tagliente di natura, a volte troppo....la bignardi non può permettersi di aver leggicchiato il libro e pretendere di stuzzicare....o impari bene la parte, oppure dato che sai che brunetta è preciso e tosto non fare la maliziosa.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun apr 27, 2009 7:20 pm

Prendi una persona insopportabile; la fai intervistare da una persona ancora più insopportabile ed ecco il risultato :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il lun apr 27, 2009 7:27 pm

allora al mondo non devono esistere più interviste :D almeno di politici visto che sia destra che sinista sono uno più insopportabile dell'altro...i giornalisti?peggio di loro..(basta vedere la tipa di italia uno inviata nei posti del terremoto durante quel matrimonio o di tutti i giornalisti inviati nel luogo della tragedia a fare domande davvero raccapriccianti)
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il lun apr 27, 2009 7:48 pm

non scendo in difesa ne' di uno, ne' tantomeno dell'altra.........cerco di eliminare ogni aspetto prevenuto nei confronti di entrambi, e esprimo la mia opinione sulla pseudo-intervista.......
Mi pare che sia semplicemente successo che l'intervistato aveva le idee molto piu' chiare sul come e dove portare la conversazione.......e mentre solitamente l'intervistatore ha capacita'/potere di gestire la cosa e reindirizzare la conversazione a proprio piacimento, in questo caso e' stato proprio l'opposto.
Non voglio parlare di indisponenza da parte di uno o dell'altra........che sembrerebbe abbastanza evidente.....semplicemente hanno giocato con le parole e con le "puntualizzazioni", e il buon brunetta ha tenuto il gioco sempre sotto controllo........
Che poi abbiano sparato cazzate (o cose che ancora non rispecchiano la realta'), quello e' un altro paio di maniche.......rientra nei contenuti......e in TV di gran contenuti non ne vedo da tempo......

Diciamo che se i ministri sapessero controllare le situazioni reali come brunetta ha gestito l'incontro/scontro con la bignardi, saremmo tutti ricchissimi e senza problemi di sorta......e le cose funzionerebbero per il meglio.........ma cosi' non e', per cui credo che i contenuti dell'intervista fossero abbastanza poveri di serieta', ma ricchi di ipocrisia per la forma.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun apr 27, 2009 7:53 pm

Direi che questa sia stata l'analisi migliore e più imparziale possibile.

Per una volta sono daccordo con te :D
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il lun apr 27, 2009 8:11 pm

Diciamo che se le sono date.
La Bignardi ha puntualizzato troppe cose che avrebbe benissimo potuto evitare.
Lui si era preparato bene all'intervista e non ha abbassato la testa.

Comunque niente di troppo scandaloso.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun apr 27, 2009 8:11 pm

@Arkano
vuoi dire che ogni tanto ci becco pure io? :D :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun apr 27, 2009 8:31 pm

Voglio dire che di solito non sono daccordo con te, ma magari sei te a beccarci sempre e io a sbagliare sempre :D
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il lun apr 27, 2009 10:11 pm

BONZO ha scritto:brunetta è duro e tagliente di natura, a volte troppo....la bignardi non può permettersi di aver leggicchiato il libro e pretendere di stuzzicare....o impari bene la parte, oppure dato che sai che brunetta è preciso e tosto non fare la maliziosa.

hai riassunto il mio pensiero...bell'intervista comunque!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar apr 28, 2009 8:20 am

è anche vero, però, che la presentatrice deve farsi molte interviste ed essere preparata su ogni argomento, e spesso deve "studiare" tutto all'ultimo...non le si può mica fare una colpa...

e dato che quello è un programma "calmo" e non una tribuna politica dove ci si urla dietro e si vanno a contestare tutte le inesattezze altrui, bastava fare un sorriso e correggere la presentatrice...
l'intelligenza la si vede anche da queste cose, e credo che un politico debba piuttosto cercare d'essere disponibile, serio e gentile, piuttosto che andare ad attaccare in questo modo una presentatrice tv...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 28, 2009 9:50 am

Brunetta è un nano malefico frustrato ... se l'è presa con la Bignardi perchè è un pipparolo!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pie il mar apr 28, 2009 9:51 am

secondo me brunetta ha il cuore troppo vicino al buco del culo (cit.)
Pie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 28, 2009 9:57 am

Ma non è un giudice :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il mar apr 28, 2009 10:25 am

Io ho visto l'intervista e sinceramente mi è parso che Brunetta sia arrivato prevenuto e, come al solito, animato dal livore e dalla voglia di vendetta e rivalsa per tutte le umiliazioni che certamente ha dovuto ingoiare dall'asilo fino alla laurea.

Capirai: la commissione grandi rischi aveva appena finito di tranquillizzare tutti, dicendo che tutt'al più sarebbe caduto quialche cornicione, quando è arrivato il terremoto vero che ha ammazzato 300 persone, e nessuno dice niente. Una giornalista sbaglia un nome (di uno che non avevo mai sentito neanche io prima) e addirittura si dice che "bestemmia"... :x Ma per carità... Ha ragione De André...
Pippo
moderatore

Messaggioda Cesko il mar apr 28, 2009 10:25 am

Che ignoranza figlioli.. ha fatto bene Brunetta a bastonarla, spero bastoni così anche le veline che vanno ai corsi del PdL! Tra l'altro non capisco l'astio che c'è verso questo uomo, suppongo sia dovuto al fatto che risponde agli ordini di ilvio; per quanto mi riguarda è un modello di ministro a cui guardare.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar apr 28, 2009 10:48 am

Mi fa un po' specie che i sinistrorsi, i falsi protettori dell'uguaglianza indistinta tra esseri umani, si divertano invece sempre in modo sadico a ridurre brunetta a un pazzo isterico solo x la sua statura. Se fosse iscritto al Prc probabilmente sarebbe solamente la vittima di una società malvagia.

Nano di centro destra == pazzo rabbioso è un'associazione che non mi piace troppo a dire il vero.... Nonostante io non sia un elettore di centro destra.

Scusate x l'ot
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto