labatteria.it • Leggi argomento - ho provato l'oriental china trash + K heavy ride

ho provato l'oriental china trash + K heavy ride

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Lebowski il dom mar 13, 2005 1:21 pm

qui se ne parla benissimo, a me non ? piaciuto un cazzo, preverivo il suono di uno Z custom china... ieri ho fatto capatina da Niccolai e gli ho consumato un po i piatti eheh :D
che ci troverete mai?!?

invece ho trovato a dir poco ESALTANTE un K Heavy ride da 22"... veramente un piattone coi controcazzi, ma lo mettevano 360?... non vi sembra un attimino tanto? :shock:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom mar 13, 2005 1:43 pm

a vico pisano?
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il dom mar 13, 2005 2:06 pm

yes
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il dom mar 13, 2005 2:23 pm

Il prezzo del ride ? vermanete troppo, il mio ? da 20" e l'ho pagato tra i 250/280 ?.
Il ho l'oriental china trash 18", ? vero che ? un piatto particolare, va a gusti.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teox il dom mar 13, 2005 9:24 pm

Anch'io,quando sono andato a provare i piatti Zildjian x il nuovo set,ero (scusate il gioco di parole!) "orientato" sull'Oriental China Trash..ma quando l'ho provato non mi ? piaciuto x niente,troppo acuto e poco trashoso!!!Allora poi ho provato il china Boy Low Avedis 18" e rispecchiava molto di pi? i miei gusti,l'hai provato Lebowsky???!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DAVE WECKL il dom mar 13, 2005 10:24 pm

si ? molto 360? almeno almeno 300? lo doveva fare
DAVE WECKL
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il dom mar 13, 2005 10:28 pm

teox ha scritto:Anch'io,quando sono andato a provare i piatti Zildjian x il nuovo set,ero (scusate il gioco di parole!) "orientato" sull'Oriental China Trash..ma quando l'ho provato non mi ? piaciuto x niente,troppo acuto e poco trashoso!!!Allora poi ho provato il china Boy Low Avedis 18" e rispecchiava molto di pi? i miei gusti,l'hai provato Lebowsky???!!!

? il mio china l'avedis low 18'' :)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simo il lun mar 14, 2005 11:28 am

Io ho l'Oriental China Trash da 18" ed ? fantastico! :razz:
L'unico difetto (se lo devo trovare :mrgreen: ) ? un pochino alto il volume!

Ovviamente - come per tutte le cose - ognuno ha i propri gusti e ancora una volta ribadisco che nessuno qui predica il vangelo...

I commenti/pareri su uno strumento sono troppo soggettivi!

Il K Heavy Ride da 22" sono proprio curioso di provarlo...
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti