labatteria.it • Leggi argomento - [Virus] "Nuova Influenza", vittime e paura...

[Virus] "Nuova Influenza", vittime e paura...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda .selkis. il lun apr 27, 2009 10:50 pm

Marco Aquila ha scritto:A me fa paura ragazzi...
Disinformazione o no i virus sono una cosa da trattare con le molle, specialmente se facilmente trasmittibile come questo...

Quoto. Immagine

A me spaventa perchè non è tanto mangiare carne e infettarsi ma salire su un treno un aereo o un autobus e infettarsi che è tutta un'altra cosa.
Io non mangio carne e sinceramente mi girerebbero anche un pò le scatole.
A breve prevedo grandi offerte sulla carne di maiale. Immagine
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariothedrummer il lun apr 27, 2009 11:20 pm

basta non assumere comportamenti sbagliati, tipo quello di andare a fare un girello in mexico, e non dovrebbero esserci problemi. La cosa fondamentale è non alimentare paure e psicosi. Per ogni dubbio anche stupido, chiedete sempre al vostro medico di fiducia, saprà indicarvi la soluzione. (non di famiglia di fiducia). A breve spero di informarmi da chi lavora sul campo se avrò notizie più specifiche avviserò. Comunque per il momento sembrerebbe "nei limiti".
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il mar apr 28, 2009 12:12 am

"Il sistema immunitario è occupato a fagocitare gli scarti metabolici (tossine, metaboliti, metalli pesanti, ecc.) creati dal nostro stile di vita e quindi non è in grado di riconoscere questi agenti, che per questo trovano lo spazio per moltiplicarsi a dismisura senza alcun intoppo" e
"Il virus in un organismo sano, il cui terreno è in equilibrio, non crea alcun problema"

Che troiata megagalattica!!! :D :D :D

DannyK ha scritto:dai dario.... quante vittime ha fatto la SARS? e l'aviaria? e la mucca pazza???

Se tralasci le "migliaia" di persone morte in posti non ben precisati (prevalentemente cinesi, tanto chi cazzo lo sa davvero quanti cinesi muoiono...), hanno fatto si e no tanti morti quanto il raffreddore...

Io direi molti meno... paradossalmente migliaia di persone al giorno in tutto il mondo muoiono per morbillo o semplice raffreddore. Ma fanno più clamore 50 morti per la mucca pazza! Chissà ora quanti ne moriranno per i maiali! :x

.selkis. ha scritto:A me spaventa perchè non è tanto mangiare carne e infettarsi ma salire su un treno un aereo o un autobus e infettarsi che è tutta un'altra cosa.
Io non mangio carne e sinceramente mi girerebbero anche un pò le scatole.
A breve prevedo grandi offerte sulla carne di maiale.

Speriamo!!! Io me la mangio tutta! E consiglio a tutti di apporfittare degli sconti che tanto non succede niente!! :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Zolfo il mar apr 28, 2009 12:32 am

dubito che i morti si possano inventare... se poi la cosa è ingigantita o montata tanto meglio eh... però mi sembra strano fino a questo punto
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alov il mar apr 28, 2009 12:41 am

Non dico che si siano inventati i morti... ma che sono mooooolto pochi in rapporti ai morti quotidiani per altre malattie molto più comuni, ma delle quali non temiamo il contagio come si farebbe con la peste! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda Marco Aquila il mar apr 28, 2009 2:53 am

.selkis. ha scritto:non è tanto mangiare carne e infettarsi ma salire su un treno un aereo o un autobus e infettarsi che è tutta un'altra cosa

Quello è il vero problema.

Giusto per darvi qualche altra notizia.
Attualment i morti in Messico sono più di 140 per questa malattia.
Ci sono casi in Spagna e mi pare Irlanda di possibili, possibilissimi casi.

Tutte le grandi pandemia sono state caratterizzate dall'avere colpito SOGGETTI IN BUONA SALUTE, a dimostrazione che non c'entra con la normale febbre ma è una malattia diversa per l'uomo...

Il che dovrebbe farci pensare molto.
Ma proprio molto sulla reale pericolosità.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar apr 28, 2009 8:21 am

Anche la prima pagina del giornale Libero oggi accusa una sorta di business del panico...

infatti titola: ARRICCHIRSI COL VIRUS e come sottotitolo dice più o meno: la paura generata dal rischio influenza fa correre la gente a vaccinarsi così come fece per il rischio (inesistente) SARS

io dico... se è vero che si può trattare di un'epidemia ai livelli della spagnola, minimo minimo i vaccini dovrebbero essere OBBLIGATORI e GRATUITI... perchè non trovo giusto che chi non possa pagare il vaccino rischi di morire...

sempre che si tratti di una cosa così terribile...

ora vi faccio sapere in breve cosa dice il direttore di un giornale on-line: (non posso linkare tutto l'articolo perchè è un giornale a pagamento ed è protetto dal copyright.. quindi la maggior parte delle cose le sintetizzo io):

"L’esercitazione annunciata - Seguin è una insignificante cittadina del Texas, nella provincia (county) di Guadalupe, quasi un sobborgo di San Antonio. Il suo giornale, la Seguin Gazette-Enterprise, il 19 aprile scorso – attenti alla data – dava notizia di un’esercitazione che simulava una vaccinazione di massa, che dovrà avvenire il 2 maggio (1). Lo scenario era esplicitamente denominato come «risposta ad un disastro pandemico».

I volontari accorrono ad assistere i medici per allestire e gestire cinque POD (Punti di distribuzione) mobili che, il 2 maggio, dovranno fingere di vaccinare l’intera popolazione di 115 mila abitanti in 36 ore."

In questa "esercitazione" si è fatto leva sui possibili disastri pandemici che potrebbero colpire l'umanità (dato che secondo questi tizi una pandemia come la spagnola si verifica una volta ogni 100 anni...) e sulle riserve segrete di vaccini che l'america possederebbe in vari punti strategici... in pratica: ALLARMISMO.

In sintesi poi dice che appena conosciutisi venti (VENTI?!?) casi messicani le autorità usa si sono sbilanciate a dichiarare lo stato di allerta e di pandemia, avvertendo che il virus messicano «può mutare in un ceppo più pericoloso».

in realtà sembra essere successo il contrario, ovvero che i casi americani si sono rivelati meno virulenti di quelli messicani (mio pensiero: che sia dovuto alle migliori qualità della vita?)... in ogni caso creare il panico e pretendere di prevenire una possibile influenza sono due cose che non vanno proprio a braccetto...

poi parla anche di due aziende farmaceutiche, BioCryst Pharmaceutical e Novavax che, manco a dirlo, hanno visto le loro azioni volare alle stelle in seguito a tale minaccia...

e di altre cose, come ad esempio:
"La profezia dell’Air Force - Nel giugno 1997, l’aviazione USA ha diffuso uno studio chiamato Air Force 2025, che esaminava i concetti e le tecnologie necessarie agli Stati Uniti nei prossimi 25 anni per restare la forza aerospaziale dominante. In questo studio, al capitolo 5, appare questa «timeline», questa specie di scadenziario di eventi futuri.

«Nel 2009, l’influenza ucciderà 30 milioni» di abitanti." :o

Immagine

Infine si presuppone come il panico sia fonte sia di distrazione dalla gravissima (e reale!!) crisi economica mondiale, sia di un più facile controllo militare in usa grazie a quarantene e vaccinazioni... c'è chi pensa anche ad una scusa per chiudere le frontiere col messico... stato in condizioni pessime da cui non provengono altro che clandestini e droga.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il mer apr 29, 2009 10:57 am

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer apr 29, 2009 5:41 pm

Quoto Alov :wink:

non ho ancora letto l'articolo, ma dall'informazione che ho fino a adesso credo che il (solito) panico sia (come al solito) immotivato. Oggi ho letto che dei 100 e passa morti quelli DAVVERO riconducibile a questo virus siano un decimo a dir tanto...inoltre sto virus è in giro da un pò, a scuola abbiamo studiato il ceppo da cui proviene...lo si è beccato in corea anni fa la prima volta, non è il virus incredibile e sconosciuto che si immagina.

inoltre, detto con tutto il cinismo di questo mondo ma analizzando la cosa razionalmente, ilmessico è poco più di un paese del terzo mondo...non sorprende chela gente muoia ancora di influenza, tanto più che quelli che hanno più a che fare coi maiali sono contadini e agricoltori quindi poveri...dei vari contagi in usa non ne è morto uno.

Non preoccupiamoci e non creiamo allarmismi inutili, che facciamo solo peggio(vedi la borsa messicana, precipitata...in sto periodo poi...poracci :x )
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer apr 29, 2009 5:51 pm

joe non si creano allarmismi , i messicani non sono stupidi che chiudono tutti le attività turistiche , ristoranti , scuole , musei e luoghi di alta concentrazione pubblica ... l'allarme è reale ed è mondiale, altrimenti avrebbero tenuto tutto all'oscuro.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mer apr 29, 2009 6:59 pm

Hai studiato i virus, bene.

Non mi dire che non hai letto che in quanto organismo vitale (non vivente) è soggetto a selezioni di varia natura e che l'evoluzione di un ceppo è una cosa che avviene comunemente.

In soldoni e senza paroloni. Un ceppo oggi blando può subire delle variazioni che lo rendono aggressivo, è una cosa molto comune.

Che so..guarda le piante. Miliardi di euro vengono investiti per fare fronte a delle malattie di origine virale (TYLCD o TMV ad esempio) che attualmente attaccano e distruggono intere produzioni.

Gli stessi virus che appartenevano a ceppi non definiti "aggressivi" anni prima.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer apr 29, 2009 11:27 pm

ecco ovviamente mi è venuta 38 di febbre :o :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer apr 29, 2009 11:35 pm

zolfuccio ...hai avuto contatti con qualche maiale ??? :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio apr 30, 2009 2:10 am

O con qualche maiala...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio apr 30, 2009 7:26 am

ieri sera, anteprima del tg5, quella che fanno nell'ultima pubblicità del milionario... durante i titoli non so se anche qualcuno di voi ha fatto caso a questo:

"c'è stata la prima vittima americana del virus dei suini che sta spaventando il mondo..... è un bambino..... messicano"

io: :o (ma non aveva detto che era americana)

mah... comunque vedremo tra qualche mese se sarà terribile come la SARS e saranno giustificate queste reazioni o se avrò ragione io e chi la pensa come me (ed in questo caso sarà meglio che io abbia ragione :D)

@ bizio, ma magari in messico ci muoiono pure per un virus così che, come dice l'articolo, una volta negli states è stato molto meno "terribile"... che sia colpa delle condizioni igieniche da terzo mondo? quindi se vogliamo la chiusura delle loro frontiere è anche giustificata... ma da qui a mettere paura ad un intero pianeta....
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il gio apr 30, 2009 7:43 am

:o terzo mondo ??ti comunico che il terzo mondo siamo noi :D loro hanno il petrolio !!!
"il Messico ha un’economia di libero mercato, e fa parte dei paesi con un reddito medio-alto. E' all’11° posto fra le più grandi economie del pianeta in termini di prodotto interno lordo misurato a parità di potere d'acquisto"
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il gio apr 30, 2009 8:20 am

wow... messico powa
ma ciò non toglie che hanno un'alimentazione sbagliata
io lessi da una parte che mangiano molto piccante, come i paesi africani, per difendersi da infezioni varie in quanto le condizioni igieniche sono pessime e il piccande ha il ruole di "disinfettante " nel cibo
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio apr 30, 2009 8:30 am

:D mahh , luogo comune .. a parte che mangiare piccante non è assolutamente dannoso ,anzi il Chili "peperoncino" fa benissimo alla salute , adoro la cucina messicana .. secondo me non avete idea di cosa è il messico :D oltre il grande inquinamento di citta del messico insieme a tokio città più grande del mondo circa 20 milioni di abitanti... è un paese fantastico e vivibilissimo , ho un paio di amici che ci vivono da anni e non tornano più.
Riguardo l'igiene idem .. è un luogo comune .. anche in italia ci sono problemi di igiene in molte zone .. non dimentichiamo che siamo famosi al mondo anche per la munnizza.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il gio apr 30, 2009 8:35 am

mha io non sono mai stato però lessi cosi
se tu dici così allora non so
forse le profezie che davano le fine del mondo nel 2012 si avvereranno
mha
( mentre scrivo questo messaggio mi sto grattando profondamente )
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio apr 30, 2009 8:50 am

hyunkel ha scritto:( mentre scrivo questo messaggio mi sto grattando profondamente )

mi raccomando lavati le mani dopo!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il gio apr 30, 2009 9:08 am

Comunque il nome della malattia è stato cambiato: da "influenza suina" a "nuova influenza"; le autorità sanitarie statunitensi hanno affermato che "i maiali sono responsabili solo in parte del ceppo virale e che l'influenza non si trasmette mangiando carne suina", quindi la denominazione precedente era errata.

http://www.asca.it/copertina-__CHIAMIAM ... -1278.html
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio apr 30, 2009 9:13 am

Certo...non si vorra' mica colpevolizzare e danneggiare gli allevatori e gli industriali alimentari!

:oops:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il gio apr 30, 2009 9:33 am

modificato titolo come suggerito da Cesko
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio apr 30, 2009 10:36 am

Stephen King - L'ombra dello scorpione ....
Il libro è diviso in tre parti. La storia inizia con la morte di quasi tutta la popolazione dell'America settentrionale (e, presumibilmente, del mondo) in seguito alla dispersione di un'arma batteriologica sfuggita al controllo dell'uomo: un virus -conosciuto con il nome formale di Progetto Azzurro (e in gergo come "Capitan Trips")- mutazione letale dell'agente eziologico dell'influenza, caratterizzato da un tasso di infettività del 99,4% ed un tasso di mortalità del 100%. La prima sezione del libro, intitolata appunto "Capitan Trips", si svolge in un lasso di tempo di 19 giorni e racconta del quasi totale sterminio della razza umana ad opera del virus stesso. L'edizione completa del libro inizia con un prologo intitolato "Il cerchio si apre" che spiega come la super influenza fuggì dal laboratorio in cui fu creata.

Ho letto questo libro una quindicina di anni fà .... e appena ho sentito questa notizia ho ripensato subito alla storia! Comunque tranquilli, nel libro si salvano lo 0,6% della popolazione mondiale ....

Ovviamente è fantasia pura, tutti conosciamo Stephen King ....

Segue Grattata nei paesi bassi ....

Etchiuuuuu .... scusate, ho il raffreddore ..... ma non ci sarà da preoccuparsi ....

FEBBRE SUINA: OMS INNALZA RISCHIO A 5 SU 6. PANDEMIA IMMINENTE

Sale a livello 5, su 6, il rischio di pandemia per la nuova influenza derivata dal ceppo A/H1N1 che ha gia' causato otto morti in Messico e uno negli Stati Uniti. La decisione e' stata presa dall'Organizzazione Mondiale della Sanita' che ha richiamato i Governi a mettere immediatamente in atto tutte le misure per il contrasto della diffusione della malattia: alta sorveglianza, immediato isolamento e trattamento dei casi, controllo dell'infezione in tutte le strutture sanitarie. Oggi pomeriggio alle ore 14,30 si terra' in Lussemburgo il Consiglio dei Ministri della Salute dell'UE per un confronto sulla situazione in atto e l'illustrazione delle iniziative intraprese dagli Stati Membri.

Intanto, in Messico, il bilancio delle vittime della nuova influenza e' passato da sette a otto morti su un totale di 99 casi positivi, ma il numero delle morti sospette e' sceso da 159 a 84. Lo ha reso noto in una conferenza stampa il ministro messicano della Sanita', Jose' Angel Cordova. Sui 99 casi positivi, ''91 stanno bene'', ha aggiunto il ministro.

148 i casi accertati in nove Paesi del mondo, mentre ieri una prima vittima e' stata registrata negli Usa, un bimbo messicano di 24 mesi. Primo caso accertato anche in Svizzera, test positivo per un paziente di Baden. In Italia sono venti i casi sospetti ma ancora nessuno confermato.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda montespaccato il gio apr 30, 2009 10:48 am

Mahh.. io piu' leggo e piu' mi sembra che la notizia sia volutamente ingigantita. E' sicuramente una pandemia mondiale, un virus letale da quello che mi pare di leggere, ma partire con notizione : 165 morti in Messico già i primi giorni e oggi leggo che le vittime sono 16 quelle accertate....
Dico una banalità ma non fido di quello che viene scritto sulla carta stampata.
montespaccato
martellatore
martellatore

Messaggioda talismano il gio apr 30, 2009 10:53 am

@montespaccato: quotone. Stavo esattamente per scrivere la stessa cosa.
Allarmismo ecco di cosa si tratta, immettere panico in più popolazioni possibili, distanti e vicine, essendo un virus "aereo" si sposta anche velocemente e può fare grandi distanze.

Secondo me, come nella maggior parte dei casi, c'è qualche grande intrallazzo dietro.
Spero davvero di no, ma di fiducia non è che ce ne sia tanta....
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il gio apr 30, 2009 11:00 am

Io sono con voi, pero' l'allarme e' stato alzato al grado 5 (di 6) ed e' passata solo una settimana da quando e' iniziata a circolare la notizia del virus.

Speriamo bene.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio apr 30, 2009 11:05 am

anch'io stò con voi naturalmente ... però sentendo i tg c'è da rifletterci!
Cioè, se sono le solite fregnacce, son d'accordo nessun problema ... ma se per una volta invece di scrivere cazzate fossero cose vere .... mi sà che c'è da preoccuparsi invece!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio apr 30, 2009 12:15 pm

io comunque spero (per noi più che altro), di avere ragione...

ma vi giuro che se anche quest'anno sono cazzate, manderò in culo chiunque mi verrà a dire cose del genere in futuro... dovesse anche venire fuori il T-Virus di resident evil...
DannyK
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il gio apr 30, 2009 12:25 pm

Marco Aquila ha scritto:Hai studiato i virus, bene.

Non mi dire che non hai letto che in quanto organismo vitale (non vivente) è soggetto a selezioni di varia natura e che l'evoluzione di un ceppo è una cosa che avviene comunemente.

In soldoni e senza paroloni. Un ceppo oggi blando può subire delle variazioni che lo rendono aggressivo, è una cosa molto comune.

Che so..guarda le piante. Miliardi di euro vengono investiti per fare fronte a delle malattie di origine virale (TYLCD o TMV ad esempio) che attualmente attaccano e distruggono intere produzioni.

Gli stessi virus che appartenevano a ceppi non definiti "aggressivi" anni prima.

Io mi riquoto e aggiungo:

Spiegatemi QUAL' E' QUELLO STATO PAZZO che in un momento di crisi annuncia di chiudere TUTTO (musei, chiese e tutti i luoghi nei quali si concentra troppa gente) se non DAVVERO necessario.

Spiegatemi perchè Obama doveva diffondere una notiza così terribile anche nel suo paese.

Spiegatemi, se davvero ne siete convinti, perchè i "grandi capi" appena arriva una nuova malattia te lo dovrebbero sbattere subito sui giornali...non pensate che MAGARI tendono a nascondere il più possibile fino al momento in cui non possono negare l'evidenza senza creare allarmismi prima del dovuto?

Spiegatemi PERCHE' l'Italia stessa ha indetto il NUMERO VERDE 1500 se DAVVERO NON ERA NECESSARIO COME AFFERMA IL SIGNOR FAZIO...E' UN CONTROSENSO A TUTTI GLI EFFETTI APRITE GLI OCCHI !!!!

Ragazzi sarà che ho letto qualcosa sui virus (e molto poco in confronto alla mole di lavori che c'è a riguardo) e quindi la vedo diversamente...scusate se ci tengo alla mia vita. Io per me e la mia famiglia e Bizio non sottovaluterei niente.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto