davvero complimentoni x come suoni!!!!!
x il concerto: le prime volte specialmente ci si agita tanto. io sono riuscito a diminuire la mia "ansia da palco" facendo questo ragionamento: ho fatto talmente tante figure di merda che ormai non ho nessuna reputazione musicale da difendere, posso solo migliorare, quindi nn c'è da agitarsi!
ti auguro di riuscire a trovare la calma senza aver prima fatto numerose figure di merda come è successo a me.
come consigli: a parte cercare di controllare la tua emotività che è un consiglio scontato, se temi il pubblico non guardarlo, guarda gli altri che suonano con te oppure la batteria (meglio se guardi gli altri).
prima di iniziare beviti una birra media. se bevi di + rischi di compromettere la performance (mentre una sola innocente media nn altera le tue capacità). la birra mi ha sempre aiutato, mi faceva sentire meno la pressione.
ricorda sempre che la birra è la soluzione ad ogni problema, cura ogni male, va sempre bene in ogni momento e situazione (tranne quando si deve guidare, ma se sei del 92 nn hai ancora questo grosso problema)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".