Forse ? meglio che abbandoni le bacchette 2b?

DrumOfThougt ha scritto:anche e mi sa che ti conviene convincerti che la batteria ? come una donna se la tratti male dopo un p? ti lascia...

DrumOfThougt ha scritto:anche e mi sa che ti conviene convincerti che la batteria ? come una donna se la tratti male dopo un p? ti lascia...

Tenebral ha scritto:Ne avete mai sfondata una x cassa? A due miei amici ? gi? partito il primo strato dopo poco tempo...
Sempre uno dei due ne ha una sabbiata per il rullante ma ? integra...

LCF drummer ha scritto:Io ne cambio una al mesa di Powerstroke 3 per rullante se prendo le sabbiate, ogni due se prendo quella trasparente.

tommylee85 ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Io ne cambio una al mesa di Powerstroke 3 per rullante se prendo le sabbiate, ogni due se prendo quella trasparente.
vedi di fare qualcosa, non c'entra quanto pesti, ma COME!

giaco ha scritto:Non per essere polemico:
Quando si spacca una pelle (o anche un piatto), il motivo e' solo uno: SCARSA o INESISTENTE TECNICA. Lo so che e' duro da digerire. Basta chiederlo a professionisti che possiedono interi set di piatti da una vita (sempre gli stessi) e cambiano pelli solo perche' hanno perso le caratteristiche di suono iniziali.
TECNICA gente, ci vuole tecnica, altro che materiale difettoso.
Riguardo i piatti, basta andare nelle sale prove per accorgersi di cose impossibili (charleston con crepe che non si riuscirebbero a fare neanche a martellate.. ma dai!)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti