labatteria.it • Leggi argomento - Ma in estate non ci sono treni ?!?!

Ma in estate non ci sono treni ?!?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il sab mag 02, 2009 3:34 pm

Ragazzi mi stavo informando per come andare a vedere il concerto della DMB e quando vado sul sito di trenitalia e metto la data che mi interessa non mi esce nessun risultato.... I treni ci sono fino al 12-13 Giugno,com'è possibile ??!?! SIgnifica che non ci sono treni in quel periodo !??!
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab mag 02, 2009 3:37 pm

Ma scherzi? Assolutamente no, i treni ci sono ogni santo giorno (scioperi, incidenti e catastrofi a parte).
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab mag 02, 2009 3:39 pm

fose non sanno se dopo giugno avranno ancora soldi :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il sab mag 02, 2009 4:47 pm

Grande slow :D

probabilmente non è ancora uscito l'orario estivo definitivo...dovrebbe cambiare proprio intorno a quei giorni :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il sab mag 02, 2009 6:15 pm

sì non è ancora uscito l'orario!
anche io guardavo per dei treni a luglio ma non c'erano!!
Comunque è uno scandalo perchè se uno deve programmarsi la vacanze come fa????
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il sab mag 02, 2009 7:52 pm

si arrangia :|
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il dom mag 03, 2009 1:23 am

Scommetto che non vai in vacanza quest'anno lidel! :wink: :D :D

Ma dove è sto concerto della DMB?? :o
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda bing il gio apr 05, 2012 4:11 pm

uso questo post che riguarda i treni.

mi concedete uno sfogo? :o

il sito di trenitalia fa schifo! ma non schifo e basta è veramente una merda!
se creo problemi ditemelo che cancello tutto... :D

ma chi lo gestisce? treni esistenti che il sito non da... biglietti per certe tratte non acquistabili...
problemi vari... ma ci prendono per il culo?
perchè qualsiasi altro sito di ferrovie europee funziona alla grande?
e quello italiano è vergognoso?

bom, mi sono un pò sfogato.... :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio apr 05, 2012 4:14 pm

io per sfogarmi un giorno volevo estrarre l'operatore trenitalia dal foro tondo che c'è nel vetro alla biglietteria, mi dissero che non era il caso, :lol:

Biglietti per Monaco Stoccarda dall'italia, prezzi esosi, per 2^classe
acquistati in germania, con servizio clienti telefonico gentilissimo, mandi mail e ti richiamano loro ( :o ) prezzo in offerta 1^ classe per 4 persone, meno che 2^ classe italiana, pazzesco.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il gio apr 05, 2012 4:17 pm

lasciamo perdere trenitalia. l'anno scorso milano roma ha fatto 58.40 minuti di ritardo, ho chiesto il rimborso e mi hanno detto che il rimborso viene dato a 60 minuti di ritardo..
NO COMMENT
ho speso 91 euro per il frecciarossa che poi è arrivato come il freccia argento, non ci sono parole veramente
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Furlan il gio apr 05, 2012 4:31 pm

DIRTY SNARE ha scritto:io per sfogarmi un giorno volevo estrarre l'operatore trenitalia dal foro tondo che c'è nel vetro alla biglietteria, mi dissero che non era il caso, :lol:

Anche a me hanno detto lo stesso, una volta, quand'avrei acceso di buon grado un alterco con un commesso strafottente - "fatti in là, moccioso";

non me l'hanno permesso.

Mi sono limitato a passargli un "vaffanculo" dalla fessura in basso...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nik90 il gio apr 05, 2012 4:36 pm

bing ha scritto:mi concedete uno sfogo? :o

il sito di trenitalia fa schifo! ma non schifo e basta è veramente una merda!

Io toglierei "il sito di" dalla tua affermazione.. :lol:
Drumsound Evolution 24x20 13x10 16x16, DS 14x6,5 in Acero
HH Ufip Natural 14"; K Custom Hybrid 19", K Crashride 20", Paiste 2002 Crash 24", Ufip Bionic Ride 21"

Immagine
nik90
martellatore
martellatore

Messaggioda FuckinComic il gio apr 05, 2012 8:58 pm

quoto nik90... la gestione del sito si rispecchia nei treni... hanno sempre fatto schifo (a parte quelli il cui biglietto costa il triplo/quadruplo della tratta normale), frequenti i ritardi ed altri problemi, 6 sportelli alla stazione e ne funziona sempre e solo uno...

poi hanno voluto fare altri tagli del personale perchè devono mangiare soldi anche colazione come dei maiali schifosi (almeno che si strozzino) e quindi treni sporchi, molte tratte cancellate, e prezzi aumentati e in maniera schifosa, ad esempio:
- prima dei tagli personale e modifiche varie, città mia verso città a 40 km, prezzo precedente 2.60€, tratte presenti nella giornata circa 10/12 la mattina e circa 10/15 il pomeriggio e sera
- dopo tagli ecc, stessa tratta, prezzo di 2.60, tratte presenti 5... tratte presenti il pomeriggio/sera 3............ ma no è vero ci sono tutte(o quasi) le altre, solo che magicamente costano 7/10 euro :suk

e da precisare che erano tutte tratta piu che usate, tra lavoratori e universitari ecc che queste due città si scambiano di continuo... quindi non se ne giustifica il taglio o l'aumento del biglietto...
Allora ti aumentano il prezzo in maniera spropositata cosi da canalizzare gli utilizzi, e poter giustificare alcuni tagli.... che schifo.

:suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk
FuckinComic ::: Synthesy's Drummer ::: Self Invited's Drummer ::: Bibliopegia Antropodermica's Drummer ::: Saturn
Membro de: S.A. dei Batteristi Capelloni; S.A. ProgMetal; S.A. Batteristi Tritommici; D.C. Doppiopedalisti IRON COBRA; "FIGLI DI MAMMAPEX!"
https://www.facebook.com/AntropodermicaBand?fref=ts
FuckinComic
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il ven apr 06, 2012 7:26 am

Furlan ha scritto:
DIRTY SNARE ha scritto:io per sfogarmi un giorno volevo estrarre l'operatore trenitalia dal foro tondo che c'è nel vetro alla biglietteria, mi dissero che non era il caso, :lol:

Anche a me hanno detto lo stesso, una volta, quand'avrei acceso di buon grado un alterco con un commesso strafottente - "fatti in là, moccioso";

non me l'hanno permesso.

Mi sono limitato a passargli un "vaffanculo" dalla fessura in basso...

sei stato un lord, troppa gentilezza, manco un vaffanculo si meritano certi esseri da monnezza, ora mando mia moglie ad interloquire con certa feccia, a me si spengono quei 3 neuroni rimasti, e poi son caz...biglietti amari.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven apr 06, 2012 7:38 am

Tssssè.
Siete dei pivelli, io in 5 anni di treno per andare all'università non riesco nemmeno a elencarvi tutte le cose che ho visto, dalla condizione dei treni, ritardi, simpatia, stazioni, cessi, treni scomparsi, biglietti che aumentano di settimana in settimana.
E chissà quante altre ne vedrò.
Per fortuna ormai ho sviluppato un livello di autocontrollo tale che anche se ho le palle che fanno venire la bora a Ferrara riesco a restare abbastanza tranquillo.
A volte mi sento come Roy Batty. :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drumhammer il ven apr 06, 2012 1:22 pm

dopo che quest'inverno ho visto nevicare dentro il treno dalle porte "chiuse" ho perso ogni speranza...
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda garba il ven apr 06, 2012 2:51 pm

Ed in Germania stanno costruendo un' AUTOSTRADA di 60 Km per le biciclette, nel frattempo...
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sharpdressedman il sab apr 07, 2012 8:56 am

garba ha scritto:Ed in Germania stanno costruendo un' AUTOSTRADA di 60 Km per le biciclette, nel frattempo...

peccato che però sorgerà a pochi metri dall'autostrada vera :oops:
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lisander il dom apr 15, 2012 8:43 pm

Il sito trenitalia/le frecce mostra solo parzialmente le varie soluzioni: figurarsi che secondo il sito SE CI FOSSE STATO il Music Italy Show a Bologna, sarei arrivato solo oltre mezzogiorno del sabato o della domenica, quando il primo bus sostituivo parte dal mio paese alle 5:50 del mattino... Forse sarebbe meglio cercare di farsi l'itinerario per tratte: e se ci fate caso vogliono far credere che esistano solo i freccia rossa/freccia argento, a discapito dei vecchi e relativamente economici regionali. In altre parole il sito serve a poco se lasciamo fare tutto in automatico. :cry:
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto