Ian93 ha scritto:si l'ho notato anche io.. comunque mi avete fatto diventare curioso e presto la comprerò x provarla...
) sprigiona una cascata di fottuti armonici che ti annullano il suono da rullo. Io l'avevo messa,ma era incontrollabile (per il suono che volevo io) e ho dovuto fare un cerchio di nastro isolante a mò di CS appunto, e suonava.

RiKiller ha scritto:Ian93 ha scritto:si l'ho notato anche io.. comunque mi avete fatto diventare curioso e presto la comprerò x provarla...
Ian : non prendere le ambassador che su quel rullo (cel'ho pure io la peace) sprigiona una cascata di fottuti armonici che ti annullano il suono da rullo. Io l'avevo messa,ma era incontrollabile (per il suono che volevo io) e ho dovuto fare un cerchio di nastro isolante a mò di CS appunto, e suonava.
ora monto CS coated (con il cerchio nero comunque) battenti e Ambassador sabbiata (quella battente) come risnante. Una discreta pacca, con una risonante più fina forse sarebbe più sensibile,ma io vado giù pesantuccio di mano e quindi sopperisce al leggero calo di volume,ed in più ho un suono più caldo e controllato.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti