Bizio ha scritto:occhio dave che stanotte torno e ti suono future breed machine a palla di cannone
Domani posto la recensione del drummer Fabrizio Haake
Bizio ha scritto:occhio dave che stanotte torno e ti suono future breed machine a palla di cannone

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

talismano ha scritto:o.t :ah fabrì ma perché non ti informi? Haake ha dovuto fermarsi a suonare per una specie di tendinite (mi pare di aver capito) e i messhugah hanno annullato il tour nord ammmmerigano!
sostitution

Lucio3loads ha scritto:Tra tutti i sogni balordi che ho fatto, non potrò mai scordare quello della fabbrica di sandali che aveva come presidente il diavolo

per sognare bizio che bisogna mangiare?lidel79 ha scritto:sogni strani= mangiare troppo pesante prima di andare a nanna?

Bizio ha scritto:cazzo dave .. è che non ho i video dell' 80 quando ero batterista dei raff .. ti ricrederesti .. iiiulenza allo stato brado

Kiakkia ha scritto:Quando ero piccola ho sognato parecchie volte che i pali della luce cadevano e uccidevano la gente.. il problema è che crescevano ovunque, anche nelle case! Insomma, morivano tutti, anche i miei personaggi preferiti dei cartoni, e gli unici sopravvissuti eravamo io e la mia famiglia, e facevamo di tutto per salvare la nonna dai pali che le crescevano in casa...

m4force ha scritto:Bizio ha scritto:cazzo dave .. è che non ho i video dell' 80 quando ero batterista dei raff .. ti ricrederesti .. iiiulenza allo stato brado
cioè tu mi stai dicendo che sei master bianco?
ma non sei fabrizio?
o master bianco è un soprannome?

oh io ci provo, ma quel ride cosi io non lo so mica suonare, sono metallaro!Bizio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=51aCmDJRAPE

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti