labatteria.it • Leggi argomento - consiglio su Ufip Rough

consiglio su Ufip Rough

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda duca il lun mar 14, 2005 6:17 pm

Della serie Rough ho avuto finora solo crash, e mi incuriosiscono hi hat e ride. C'? qualcuno che li conosce? Che differenze ci sono tra il ride da 21" e quello da 22"? (tenete conto che suono in genere rock in maniera piuttosto energica, per cui forse la serie Class non ? il massimo). Non vedo molte alternative per quel prezzo (ca 350 euri da acustica), o sbaglio?
Grazie e ciao
duca
martellatore
martellatore

Messaggioda silvio il lun mar 14, 2005 7:35 pm

io della rough ho il charly , ha un volume bello alto , e abbastanza acuto , per? conviene di pi? o solo per generi pesanti , perch? si sente un sacco , gli altri miei piatti fanno schifo e quindi quando suono quel piatto , gli altri nn si sentono , per il resto nn so ,pero mi piacerbbe provarli , ma hai mai provato i bionic?
Non è cercando di essere gli altri che è se stessi.
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42026849
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TND-storm il lun mar 14, 2005 7:37 pm

duca ha scritto: Non vedo molte alternative per quel prezzo (ca 350 euri da acustica), o sbaglio?
Grazie e ciao

E i Bionic? Io li trovo pi? adatti dei rough per il rock (i rough li trovo pi? da metal o funky), visto che sono comunque aggressivi ma pi? "caldi" come suono.
Dei rough ho comunque un china da 16, che trovo assolutamente fantastico! E' <u>IL</u> china!
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il lun mar 14, 2005 8:19 pm

Io ho l'hh da 14". Me l'ha regalato la mia ragazza. E' bellissimo. Per i miei gusti ? veramente il pi? bello che ho sentito (e sono parecchi!). Duella pari pari con il K!
Ho sentito anche un ride da 20" della Rough. Molto bello. Pesante, definito, brillante.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun mar 14, 2005 8:59 pm

ho suonato un hi-hat... niente male ma neanche niente di che...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca il lun mar 14, 2005 9:51 pm

Cann ha scritto:Io ho l'hh da 14". Me l'ha regalato la mia ragazza. E' bellissimo.

Se penso a quello che mi hanno regalato le ragazze mi viene da piangere :sad:
Comunque non ho mai provato i bionic, ci far? un pensierino, anche se costano ca. 70 euri in pi?
duca
martellatore
martellatore

Messaggioda Lebowski il lun mar 14, 2005 9:53 pm

ho ascoltato un ride rough... bello ma non me lo sarei mai comprato
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca il lun mar 14, 2005 10:12 pm

Lebowski ha scritto:ho ascoltato un ride rough... bello ma non me lo sarei mai comprato

Perch
duca
martellatore
martellatore

Messaggioda Lebowski il lun mar 14, 2005 10:18 pm

perche' ho sentito prodotti molto migliori... non mi impallava moltissimo, c'era accanto un fantastico K Heavy da 22" che era una bomba, non sarei riuscito a prendere un ride lasciando LUI a posto.... non potevo farcela!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar mar 15, 2005 1:52 am

devi essere un riccone allora... :)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca il mar mar 15, 2005 12:35 pm

Saranno anche migliori i piatti Zildjian, per? sono in una fascia di prezzo pi? elevata rispetto agli Ufip; farei il sacrificio di spendere certe cifre solo se fossero indistruttibili, ma non credo lo siano, o no?
duca
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il mar mar 15, 2005 3:04 pm

Io per il ride...NATURAL a vita!!!
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar mar 15, 2005 5:08 pm

che i piatti zildjian siano migliori di ufip ? solo questione di gusti e di tipologie di piatti (? risaputo infatti che i charly e i ride zildjian siano leggermente in vantaggio rispetto a quelli ufip) il fatto poi che costano di pi? ? dovuto solo al fattore "importatori" che ci fanno sopra dei buschi immani e che senza i quali gli zildjian costerebbero ne pi? ne meno degli ufip
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca il mar mar 15, 2005 6:51 pm

beautifulday ha scritto: (? risaputo infatti che i charly e i ride zildjian siano leggermente in vantaggio rispetto a quelli ufip)

In che senso in vantaggio?
duca
martellatore
martellatore

Messaggioda beautifulday il mar mar 15, 2005 8:03 pm

bhe sono vagamente fatti meglio... per? ? anche vero che ufip ha dei china che la zildjian non ancora ? in grado di riprodurre...
considerate che zildjian le serie di punta se le fa fare in turchia
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti