labatteria.it • Leggi argomento - ri...video da solo..Ancora pareri..

ri...video da solo..Ancora pareri..

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda santo il gio mag 07, 2009 2:24 pm

Rieccomi come promesso..ok... ci riprovo e vediamo un po come va..siamo ancora lontani dalla perfezione ma il risultato non mi dispiace. Andra' bene questo video per eventuali concorsi o allegato curriculum musicale? (a proposito L'intro e' uguale al video di qualche settimana fa) :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=j-3uz3xssyg
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 07, 2009 2:45 pm

...mi piace di più,si si...bello anche il baschetto,fa stile...apprezzo il tuo relax mentre suoni...non trovo un numero ad effetto,ma solo in risposta a un possibile concorso..li devi andare con il sangue fra i denti...però bravo,molto meglio...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda santo il ven mag 08, 2009 12:09 pm

grazie Mattia, mi fa piacere che aprezzi...il baschetto intendo..hehe..scherzo...numeri ad effetto non mi e' sembrato ancora il momento, ne ho un po..e sprattutto tecniche all'avanguardia in sviuluppo..ma ci sarà il momento per tirarli fuori....ma anche tu hai una vena genovese vedo..bene bene..magari ci si incontra! :wink:
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il ven mag 08, 2009 12:23 pm

:D la perfezione ..tecnica d'avanguardia .. cos'è sta parola ??
Bravo santo ..bel tocco .. bel relax , ti auguro buona fortuna per i concorsi... e altro :wink:

ps. se hai modo .. posta qualcosa su una base musicale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 08, 2009 12:45 pm

...beh,se devi presentare un video per un concorso,devi tirare fuori il meglio...tecniche all'avanguardia?Cosa stai tramando?....sono di Albenga si...ma vivo a Milano ora...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda santo il ven mag 08, 2009 1:25 pm

no no..niente di che..ho studiato per anni il cosidetto tacco/punta che mi permette di tener tappetoni o gruppi di 5,6,7 note a velocita solitamente sconsigliate..(almeno per me)esempio: quarti (120 o 130) e sedicesimi piede dx.poi altre tecniche ed ideuzze..niente di nuovo credo.. :wink: in effetti avanguardi è un parolone..hehe
lo so che per i concorsi bisogna dare il massimon ma per piccoli particolari voglio aspettare ancora due mesetti per tirar fuori eventuali jolly :lol:
Albenga quindi? bene..bisognerebbe organizzare un qulcosaq da queste parti..la situazione è un po morta ultimamente..
bizio se mi capita registrerò qualcosa del genere...anche se preferisco avere qualcuno con cui suonare..mi diverto di piu..ma se capita volentieri...
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il ven mag 08, 2009 2:08 pm

Rispetto all' altro è più musicale, ma però scusa se mi ripeto, non mi pare che esprima "musicalità" in senso stretto, forse come ha suggerito anche bizio la mancanza di un supporto musicale ha minimizzato l' effetto.
Fossi in te cercherei una base decente magari sul funky andante e ci drei dentro faresti di sicuro un' effetto miegliore, e il top del top sarebbe una bella mecley di generi, tipo latino/blues,funky rock in modo da far vedere di essere polivalente.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda santo il sab mag 09, 2009 6:47 pm

anche al signor chambers dicono spesso la stessa cosa :D poco musicale!ma a parte i scherzi non mi paragonerei mai a lui..ma la musicalità è una cosa talmente personale e sottile sulla batteria....cmq aprezzo l'idea della base per alcune situazioni :wink:
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda marcods86 il sab mag 09, 2009 7:00 pm

mi sei piaciuto molto!!!
complimenti, gran groove, l'intro è da paura poi :D
complimentoni!!!
ecco un altro big del forum a parer mio :wink:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda plandro il sab mag 09, 2009 10:27 pm

Complimenti davvero...anche a me piacerebbe sentirti su una base...
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda marcods86 il sab mag 09, 2009 10:28 pm

vai sul suo myspace, c'è un bellisimo pezzo fusion come video :wink:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda tommylee85 il dom mag 10, 2009 10:28 am

anche secondo me continua ad essere poco musicale, però mi piace di più!
e sia chiaro, non è una critica, la mia...
mi ricordo bene dei tuoi video in cui suonavi con altra gente, e mi avevi colpito come forse nessun'altro in questo forum; evidente sei un batterista che dà il mglio in quelle situazioni, non suonando solo.
ed è una gran cosa, si vedono troppi batteristi forti da soli, ma che poi in un contesto musicale sono scarsi, che quindi restano batteristi e non riescono ad essere musicisti!

comunque anche a me piace molto come suoni rilassato e sciolto!grande!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda santo il lun mag 11, 2009 1:25 pm

grazie a tutti ragazzi...le critiche le accetto volentieri e anche i complimenti :D sono daccordo con te tommy io adoro suonare con altri musicisti..In quelle circostanze come ben sapete bisogna costruire un feeling pazzesco con le persone con cui suoni e di conseguenza entriamo nel magico mondo della musica che ci porta a dare ilo meglio di noi stessi...ma anche da solo mi diverto :wink:
santo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica