Arkano ha scritto:Mi è stato chiesto di mettere in vendita su ebay un paio di cuffie sony, o almeno così credevo, e l'ho fatto.
Le ho vendute, finendo l'asta a 50 €, quando il loro prezzo di mercato sarebbe intorno ai 150, e le ho spedite.
Tutto ok, se non fosse che oggi il ragazzo che mi ha commissionato la vendita mi ha informato che le cuffie non erano originali, ma un'ottima imitazione.
Ora, rischio qualcosa personalmente?

Secondo te perchè non ha messo lui l'annuncio di una cuffia taroccata??? ....bellabollo ha scritto:... anche se non capisco perchè non abbia messo lui l'annuncio ...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

potter ha scritto:Secondo te perchè non ha messo lui l'annuncio di una cuffia taroccata??? ....bellabollo ha scritto:... anche se non capisco perchè non abbia messo lui l'annuncio ...![]()

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti