da MarioSurfer il dom mag 17, 2009 5:30 pm
Bah secondo me sta batteria non si batte... td20 intendo ma non perchè ce l'ho qui a fianco a me, anche perchè più in la ho una Yamaha acustica coi fiocchi... ma dentro la Roland td20 c'è un nuovo mondo per un batterista un vero e proprio mondo che ti si apre... un infinità di suoni e di possibilità... che goduria, per esempio ieri sera a mezzanotte stavo suonando a cannone "in cuffia" e godevo come un porcello e nessuno mi voleva uccidere.. che strana sensazione... ahaha
Le batterie che ci hanno triggato hanno una qualità di suono superiore a tante acustiche che ho suonato in passato...
Per Live ammeno che non si tratti di un locale che ha amplificazioni OTTIME e anche io mi porti robba di alta qualità, allora porterei la td20, altrimenti se si tratta di amplificazioni non ottime porterei sempre e poi sempre la mia Yamaha acustica è chiaro, la td20 deve essere supportata da amplificazione di altissima qualità altissima tanto quanto è la qualità della batteria stessa... io per esempio ancora non ho comprato amplificazione e ci suono per ora in cuffia e godo a bestia è chiaro, ma voglio aspettare perchè voglio avere abbastanza soldi da prendere qualcosa che stia al livello di ciò che può offrire il mio strumento... se no non avrei speso 140 euro per le cuffie è chiaro e semplice se compravo quelle da 50 euro poi stavo qui a dire che la td20 non valeva una cicca ehehe ed è anche normale, invece con queste cuffie sto qui a dire che fino a quando non esce la nuova della Roland ho con me la migliore batteria eletronica del mondo...
Poi non è per niente vero disco -Roland ... perchè ieri ho registrato la batteria acustica su un demo a dei ragazzi e si trattava di musica Rock BEH il risultato li ha fatti sbiancare quando abbiamo ascoltato insieme il demo con la batteria registrata da me sopra il risultato era pressochè identico e anche migliore di quanto avrei potuto fare con l'acustica sembrava veramente di essere stati in studio ed aver registrato il demo con un acustica, ma non una qualunque ua grandissima acustica con i controfiocchi..
per studiare è l'ideale, per registrazioni in studio professionali io d'ora in poi lo farò con questa roland non ci sono dubi, per Live porterò sempre la mia acustica...
sono ontento di tutti i soldi spesi, li vale tutti fino all'ultimo centesimo... mi ha colpito anche perchè non l'avevo mai provata prima di comprarla eheheh che paura, la pelle d'oca da non crederci quando l'ho accesa la prima volta, solo che è deleterio non faccio altro che suonare da 5 giorni senza fermarmi un attimo... e sono anche papà da 1 mese.. che disastro ghghghg
Niente è difficile se lo vuoi