labatteria.it • Leggi argomento - Internet Explorer 8?

Internet Explorer 8?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda .selkis. il mer mag 13, 2009 10:36 am

Qualcuno di voi l'ha già installato?cambia qualcosa da internet explorer 7?ho un aggiornamento di Vista che mi chiede se voglio installarlo...sono indecisaImmagine
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mer mag 13, 2009 10:38 am

Se hai un computer potente ti direi anche di installarlo, col mio vecchio macinino questi dubbi amletici si protraevano per mesi.
Nel dubbio rinvia....tanto in futuro potrai sicuramente installarlo, prima almeno valuti se ne vale la pena.
Xanadu
moderatore

Messaggioda zonder il mer mag 13, 2009 10:39 am

io non ne sentivo il bisogno, ma per lavoro ho dovuto installarlo per testare la compatibilità dei lavori che faccio per i clienti con questo nuovo browser di microsoft.

ti dico solo che ha una opzione compatibilità, perchè essendo più restrittivo delle versioni precedenti per quando riguarda la sintassi di alcuni comandi (sia html sia javascript) alcuni siti potrebbero visualizzarsi sminchiati e con la opzione di compatibilità invece continueresti a vederli bene.

Inoltre ha gli "acceleratori", dei quali, francamente, non sentivo proprio la mancanza.

Insomma, un aggiornamento neutro...se hai voglia di riavviare il pc installalo, altrimenti lascia perdere.

In ogni caso: USA FIREFOX.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda .selkis. il mer mag 13, 2009 10:54 am

I pc che ho sono potenti tutti e due più che altro era per una questione di compatibilità con i vari siti etc.
In questo pc per navigare uso questi due browser firefox e flock però per alcune cose mi serve navigare con explorer.
Ma come grafica è rimasta uguale al 7?
che ansia sti aggiornamenti :|
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mer mag 13, 2009 10:56 am

si uguale... in sintesi cambia poco e niente... l'ho messo da poco in ufficio per vedere se dava meno problemi del precedente.... speranza vana...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il mer mag 13, 2009 10:59 am

io explorer lo uso solo per fare gli aggiornamenti di windows. Per il resto solo la volpe

comunque se puoi rimanda l'aggiornamento almeno fino a quando ha un minimo di stabilità in più. Ora come minimo sarà troppo instabile
*Davide*
moderatore

Messaggioda .selkis. il mer mag 13, 2009 11:02 am

grazie,si.. in effetti mi sa che passo
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mickytaylor il mer mag 13, 2009 11:20 am

ho notato un leggero aumento di velocità col nuovo browser... sembra essersi alleggerito dopo il macigno di ie7
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il mer mag 13, 2009 11:21 am

Dolce e incantevole Sel, non preoccuparti per la compatibilità coi siti...più compatibile di explorer...

:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda original_luporosso il mer mag 13, 2009 12:38 pm

a me da problemi con le interfacce html di diversi aggeggi :mrgreen: tipo centralini pbx, router, ecc ecc
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer mag 13, 2009 1:10 pm

i.e.8 è merda :mrgreen:
firefox tutta la vita :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mer mag 13, 2009 5:49 pm

Stax ha scritto:Dolce e incantevole Sel, non preoccuparti per la compatibilità coi siti...più compatibile di explorer...

e' una battuta vero?

explorer e' la cosa meno standard che il mondo dell'informatica abbia mai partorito.

a parte questo, si saranno spero decisi a dare una lucidata al motore javascript, per cui immagino che sì, andra' piu' veloce sui siti che fanno uso intensivo di javascript, che ormai sono sempre di piu' (gmail, facebook...)

le migliorie grafiche di solito sono "quasi" impercettibili tra una versione e l'altra. piu' che altro mi auguro sistemera' qualcuna delle enormi magagne di explorer
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mer mag 13, 2009 6:36 pm

beh...dipende da che uso ne fai.

ovvio che le consiglierei firefox sempre e cmq :wink:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il mer mag 13, 2009 7:15 pm

quoto barattolo...io ci lavoro ogni giorno con explorer, ed è veramente uno dei programmi meno standard che si abbiano nel panorama informatico attuale..
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il mer mag 13, 2009 8:36 pm

purtroppo anch'io. non ti dico i santi che ho scomodato quando mi sono accorto che non e' compliant con javascript 1.5 che e' diventato standard nel 1998 :D
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .selkis. il mer mag 13, 2009 8:54 pm

alla fine ho cliccato su Non installare mi sono tenuta il 7 :tru
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer mag 13, 2009 9:07 pm

Stax ha scritto:Dolce e incantevole Sel

...si vede che non ti conosce :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mer mag 13, 2009 11:18 pm

che c'entra....è ovvio che sarà acida, stronza e lunatica come tutte le donne..... :mrgreen:

...ma sarebbe stupido non ammettere che noi maschi le amiamo proprio per questo... :wink:

vero sel? :B :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto