labatteria.it • Leggi argomento - La compagna Veronica

La compagna Veronica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chiunana il gio mag 14, 2009 7:52 pm

il discorso sul nucleare e' tutto un altro capitolo.
innanzitutto non e' "colpa" dei verdi o dei comunisti se non ci sono, bensi di un referendum popolare.. e' l'italia che ha fatto questa scelta. di cui il governo se ne sbatte altamente.
ma poi non e' nemmeno questo che ti volevo dire.

io lo ho messo in ballo solo per farti capire non e' giusto pensare che "ognuno in casa propria fa quello che gli pare", come dici te. perche alla fine il mondo e' uno. il sistema ambientale, come quello economico e anche politico alla fine e' uno.
certo, ogni paese adotta le proprie misure, giustamente... ma le altre nazioni hanno il diritto di poter criticare o di elogiare le scelte di un altro paese, perche attraverso il dibattito si possono imparare tante cose. per esempio in germania ci sono cose che funzionano meglio che in italia, e altre che funzionano peggio. pensi di poter capire quello che ti voglio dire?
poi: e' davvero curioso che un sostenitore di berlusconi parli male di bush... :D stai attento che poi berlusconi si arrabbia! :D

Ps: non ignorare le altre questioni che ti ho posto...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Train il gio mag 14, 2009 7:54 pm

Araco, a parte che mi sembra che hai completamente ignorato il mio post, ma poi, con sto Silvio...scusa, sarò stupido, ma questo orgoglio, non lo capisco. Non ci arrivo. Arrivo a capire quelli che mi dicono "Si ho votato Berlusconi, sò che tipo di persona è, ma voglio provare a cambiare/dargli un'altra possibilità/la sinistra mi ha deluso/ritengo sia il meno peggio", che, per quanto condivido, mi sembra comunque una presa di posizione quanto meno più onesta verso i fatti, che non disegnano Berlusconi come uomo senza macchia e senza paura (no, non sono di quelli che lo va a criticare ogni volta che si mette le dita del naso, ma vuoi negarmi, ad esempio, che certe leggi dai suoi governi emanate, gli facessero un tantino comodino? Altra gente in parlamento non è candida e pulita, sia a destra che a sinistra, per carità..); mi sembra, dicevo, una presa di posizione più onesta, rispetto a quelli che, come te (correggimi se mi sbaglio) vedono Silvio come il salvatore della patria, l'eroe in grado di risolvere qualsiasi situazione e problema, il "meno male che Silvio c'è", per l'appunto...spiegami cosa ha di così grande quest'uomo (oltre, forse, ad aver veramente capito tutto degli italiani...), perchè o io non ci arrivo, o ormai sono stato così contorto dalla propaganda denigratrice della sinistra mondiale (ehssì, anche i giornali esteri) da non poter capire. Non nascondo una certa ironia...
Ultima modifica di Train il gio mag 14, 2009 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Stax il gio mag 14, 2009 7:59 pm

minchia!!!
tra il nanetto e i media gli hanno fatto un lavaggio del cervello impressionante!!!

...e purtroppo come lui in questo paese ce ne stanno molti...troppi...

come sempre....w l'italia!!! :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio mag 14, 2009 11:50 pm

Mi sembra di leggere i vecchi botta e risposta sui post di giann quando si parlava di SDO o dei Pooh. :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mag 15, 2009 3:10 am

In Sardegna pensiamo molto male dell'Italia.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 6:48 am

themucco ha scritto:Mi sembra di leggere i vecchi botta e risposta sui post di giann quando si parlava di SDO o dei Pooh. :o
:mrgreen: ... dove SDO era un fenomeno :D

Xanadu ha scritto:
In Sardegna pensiamo molto male dell'Italia.

Tranquillo, anche in Italia pensiamo molto male dell'Italia, tranne Fede, Bonaiuti e Bondi e Ilvio naturalmente, per loro va tutto bene ad inizio novembre dicevano che la crisi in Italia non sarebbe arrivata ... i primi di gennaio comunicarono che anche in Italia un pò di crisi c'è [ intanto già avevano chiuso un migliaio di fabbriche e altrettante piccole imprese, con mezza italia in cassaintegrazione ... adesso hanno detto che usciremo dalla crisi presto e più forti di tutti ... se non chè tremonti ha detto che per il 2011 il debito pubblico italiano sarà azzerato [ per ora è salito al 108%, rispetto al 103% del precedente governo ] ... Traete le conclusioni che volete!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 15, 2009 8:44 am

EDIT: avevo ripromesso a me stesso di non parlare più di politica :D :D
saluti
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 9:01 am

ti rispondo alla prima domanda, quella su FINI:
Lo stimo molto come politico! E anche come uomo.

Non credo che se fosse Lui presidente del consiglio si permetterebbe di fare le corna al cancelliere tedesco, dare ad Obama dell'abbronzato e ormai tutte le interminabili gaffe del Silvietto! Un politico si giudica anche dalla signorilità, coerenza e schiettezza! E FINI, per uno "di sinistra" come me è da stimare, ovviamente con idee differenti su cui ragionare, fare opposizione o perchè no, condividere!
Ovviamente Imho .....
Di Berlusconi non condivido niente, per me è un cafone a tutti gli effetti, ma pensavo questo di lui prima ancora che entrasse in politica, quando era "solo" presidente del milan e mediaset!

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven mag 15, 2009 9:19 am

Fini da stimare??? sarà più educato e raffinato, ma sempre con berlusconi sta, non capisco cosa ci sia di "buono" in lui. Se adesso comportarsi civilmente vuol dire essere un buon politico allora stiamo oltre la frutta :mrgreen:

a questo punto stimo più Casini che seppur politicamente lontano dal mio pensiero, ha avuto la forza di mantenere le proprie posizioni e di staccarsi da berlusconi&co.! devo dire che ogni tanto mi sembra quasi più all'opposizione del PD :o
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 9:28 am

ehi, non sono un FINI fan ... :lol: ... :wink:
ho solo detto che nella destra secondo me è l'unico che ne capisce più di tutti di politica, non ho detto che è un fenomeno, èh :D ... perchè vedi quando dicono che Berlusconi è il miglior politico italiano ho due reazioni: la prima, un conato di vomito ... la seconda un crisi isterica di ilarità della durata di un ora, seguita da diarrea!
FINI Ha le sue idee che non condivido, è chiaro, però è l'unico nella destra che quando Ilvio caga fuori dalla tazza, glielo dice apertamente ... poi se è solo una facciata non lo sò, è chiaro che se sta col PDL [ PiDueLadrona ] la pensa come Ilvio, oppure gli conviene!

Casini lo rispetto molto, ha avuto il coraggio di lasciare il PDL e andare vanti da solo. Mi piace come ragiona!

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven mag 15, 2009 9:57 am

:) Bene ieri sera non ho potuto rispondere ai Vostri post perchè avevo cose più importanti da fare
ovvero un concerto con il mio gruppo, stamattina sono tranquillo e vi rispondo.

@BIZIO
araco se i giornali di sinistra ( quei pochi rimasti non sotto le grinfie del berlusca ) dicono cazzate ...
come definiresti la politica d'informazione del berlusca a partire dal tgserva4 ???
fazioso o no ??

#RISPOSTA
In Italia esistono due reti inutili rete 4 e rai 3, io non ascolto i telegiornali di queste reti mi limito
ad ascoltare RAI 1 E 2 CANALE 5 ED ITALIA 1, ascolto poi la radio, come ho detto di ciò che scrivono i
giornali me ne frego altamente siano essi di destra siano essi di sinistra, il giornalismo di una volta
è finito, ormai sono tutti schierati quindi si conosce a priori ciò che scriveranno,,, CAZZATE !

@POTTER
Non gli ho detto all'americano di farsi i cazzi propri perchè la pensavo come lui, trall'altro si
parlava proprio dell'altro crazyman gurrafondaio di bush, che il mio amico americano non ha mai votato,
votando Obama ... come vedi anche lui è un americano di sinistra, quindi prevenuto e antiberlusconiano!

#RISPOSTA
Ma guarda i casi della vita, io con gli americani ci lavoro quotidianamente e ne conosco a centinaia e tutti
parlano bene del nostro governo e del modo in cui rispetto ad altri paesi sta gestendo la crisi, è proprio
vero ognuno ha gli amici e le conoscenze che si merita.

@BIZIO
informati non farti infinocchiare araco .. l'energia nucleare produrla oggi è più cara e invasiva (vedi scorie radioattive) senza contare che se in francia realizzare una centrale costa 10 , qui in italia tra magna magna e appalti farlocchi ne costerebbe 40 .
il futuro è l'energia rinnovabile , vedi germania

#RISPOSTA
Nel mio post precedente non parlavo di oggi ma parlavo di ieri quando la sinistra con i verdi proposero il
referendum che malauguratamente vinse.
Già all'epoca l'Italia aveva le centrali nucleari in casa ""FRANCIA"" risultato ottenuto dai cervelloni e
dall'ignoranza che all'epoca avevano gli Italiani, abbiamo l'energia elettrica più cara d'europa acquistiamo
energia prodotta con il nucleare dalla Francia e corriamo gli stessi rischi che avremmo se avessimo anche
noi le centrali nucleari.
Questa risposta vale anche per @CHIUNANA

@CHIUNANA
io lo ho messo in ballo solo per farti capire non e' giusto pensare che "ognuno in casa propria fa quello
che gli pare", come dici te. perche alla fine il mondo e' uno. il sistema ambientale, come quello economico
e anche politico alla fine e' uno.
certo, ogni paese adotta le proprie misure, giustamente... ma le altre nazioni hanno il diritto di poter
criticare o di elogiare le scelte di un altro paese, perche attraverso il dibattito si possono imparare
tante cose. per esempio in germania ci sono cose che funzionano meglio che in italia, e altre che funzionano
peggio. pensi di poter capire quello che ti voglio dire?
poi: e' davvero curioso che un sostenitore di berlusconi parli male di bush... stai attento che poi
berlusconi si arrabbia!

#RISPOSTA
A mio vedere siamo solo noi Italiani che ci preoccupiamo ""a torto"" di ciò che gli altri pensano di noi,
Chiedi ad un Tedesco ad un francese ad un Inglese quanto siano interessati al nostro giudizio e poi fammi
conoscere il risultato della tua indagine, io l'ho fatta, a causa del mio lavoro ho contatti con
gente di parecchi paesi europei nonchè negli States, ti posso assicurare che non gli frega un'accidente del
nostro giudizio nei loro confronti, ma noi Italiani siamo esterofili in tutto, dall'acquisto delle autovetture
a tutto il resto.
Stai tranquillo che se Berlusconi scopre che a me non va giù Bush non si arrabbia, tu sai meglio di me che
i rapporti di alleanza internazionale prevedono degli obblighi dai quali spesso non si può transigere, quindi
bisogna fare buon viso a cattiva sorte.

@TRAIN
Araco, a parte che mi sembra che hai completamente ignorato il mio post, ma poi, con sto Silvio...scusa,
sarò stupido, ma questo orgoglio, non lo capisco. Non ci arrivo. Arrivo a capire quelli che mi dicono "Si
ho votato Berlusconi, sò che tipo di persona è, ma voglio provare a cambiare/dargli un'altra possibilità/la
sinistra mi ha deluso/ritengo sia il meno peggio", che, per quanto condivido, mi sembra comunque una presa
di posizione quanto meno più onesta verso i fatti, che non disegnano Berlusconi come uomo senza macchia e
senza paura (no, non sono di quelli che lo va a criticare ogni volta che si mette le dita del naso, ma vuoi
negarmi, ad esempio, che certe leggi dai suoi governi emanate, gli facessero un tantino comodino? Altra gente
in parlamento non è candida e pulita, sia a destra che a sinistra, per carità..); mi sembra, dicevo, una
presa di posizione più onesta, rispetto a quelli che, come te (correggimi se mi sbaglio) vedono Silvio
come il salvatore della patria, l'eroe in grado di risolvere qualsiasi situazione e problema, il
"meno male che Silvio c'è", per l'appunto...spiegami cosa ha di così grande quest'uomo (oltre, forse,
ad aver veramente capito tutto degli italiani...), perchè o io non ci arrivo, o ormai sono stato così
contorto dalla propaganda denigratrice della sinistra mondiale (ehssì, anche i giornali esteri) da non
poter capire. Non nascondo una certa ironia...

#RISPOSTA
So benissimo che tipo di persona sia Berlusconi, non è diversa da tutti gli altri politicanti offerti dal
libero mercato, l'unica differenza è che almeno ha un po di carisma ed è in grado di rappresentarci meglio,
non dico ""al meglio"" ma semplicemente meglio, sicuramente meglio di Prodi, meglio di Rutelli meglio
di Fassino meglio di Franceschini ecc.ecc.ecc
Io non vedo Silvio come il salvatore della patria, il problema è che oggi non esiste un uomo politico
in grado di sostituirlo e come ho già scritto tante volte sicuramente con stuzzicante ironia ""PER NOI VA
BENE PIU' LO ATTACCATE E PIU' NOI GUADAGNAMO CONSENSI"" sta a sottolineare che ad oggi la sinistra non è
alternativa alla destra non ha leader e non ha idee ecco cosa sta anche a significare Il
""MENO MALE CHE SILVIO C'E'""
In quanto alle leggi emanate per fargli come dici tu un tantino comodo, citami qualche politico di rilievo
che durante il suo periodo di punta non ha fatto la stessa identica cosa per negarla spudoratamente
anche davanti all'evidenza più schiacciante. Ma come ben saprai questo purtroppo non accade solo in Italia
è cronico in tutto il mondo, quindi come dice il proverbio,, ""mal comune mezzo gaudio"" il marcio non è
Berlusconi ma la politica in generale.

@STAX
minchia!!!
tra il nanetto e i media gli hanno fatto un lavaggio del cervello impressionante!!!
...e purtroppo come lui in questo paese ce ne stanno molti...troppi...

#RISPOSTA
Se leggi ciò che ho scritto fino ad ora, ti rendi conto che nessuno mi ha fatto il lavaggio del
cervello, probabilmente l'hanno fatto a te, da ciò che scrivi soprattutto se sei giovane dai la
sensazione d'essere rimasto fermo alla politica che ti hanno inculcato politica che si faceva in
Russia negli anni 50 60, politica che tutti quanti abbiamo visto gli ottimi risultati che ha raggiunto.

Per concludere il problema è solo uno, la sinistra d'oggi come ho detto prima non ha idee, ma soprattutto
non ha leader, continua con quell'imbecille di Franceschini ad attaccare inutilmente e stupidamente
Berlusconi per ottenere esattamente il risultato opposto rispetto a ciò che si propone.
L'unica idea della odierna sinistra è quella di volere la botte piena e la moglie ubbriaca, ma tutti
sappiamo che questo non è possibile.
Concludendo, ad oggi giratela come meglio credete ma il male minore resta Berlusconi.
Saluti a tutti. :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 10:18 am

Aracopilla ha scritto:
@POTTER
Non gli ho detto all'americano di farsi i cazzi propri perchè la pensavo come lui, trall'altro si
parlava proprio dell'altro crazyman gurrafondaio di bush, che il mio amico americano non ha mai votato,
votando Obama ... come vedi anche lui è un americano di sinistra, quindi prevenuto e antiberlusconiano!

#RISPOSTA
Ma guarda i casi della vita, io con gli americani ci lavoro quotidianamente e ne conosco a centinaia e tutti
parlano bene del nostro governo e del modo in cui rispetto ad altri paesi sta gestendo la crisi, è proprio
vero ognuno ha gli amici e le conoscenze che si merita.

... e te pareva che non ce scappava la sottile offesa velata!
Ti chiedo cortesemente e pubblicamente di non fare più commenti offensivi verso di me, se puoi. Sarebbe più opportuno che commentassi tutto ciò che vuoi non condividendo, ma senza offendere! Grazie!
Cioè se ci riesci, sennò fà niente!!!!
Ultima modifica di potter il ven mag 15, 2009 10:23 am, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 15, 2009 10:18 am

potter ha scritto:ehi, non sono un FINI fan ... :lol: ... :wink:
ho solo detto che nella destra secondo me è l'unico che ne capisce più di tutti di politica, non ho detto che è un fenomeno, èh :D ... perchè vedi quando dicono che Berlusconi è il miglior politico italiano ho due reazioni: la prima, un conato di vomito ... la seconda un crisi isterica di ilarità della durata di un ora, seguita da diarrea!
FINI Ha le sue idee che non condivido, è chiaro, però è l'unico nella destra che quando Ilvio caga fuori dalla tazza, glielo dice apertamente ... poi se è solo una facciata non lo sò, è chiaro che se sta col PDL [ PiDueLadrona ] la pensa come Ilvio, oppure gli conviene!

Casini lo rispetto molto, ha avuto il coraggio di lasciare il PDL e andare vanti da solo. Mi piace come ragiona!

Fini AVEVA le sue idee...ora per me fini è solo un pagliaccio, vigliacco che ha "tradito" chi lo seguiva e rinnegato il suo passato!!credo che hai capito a cosa mi sto riferendo!!
Aracopilla hai scritto un romanzo ma ti quoto in tutto :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda aracopilla il ven mag 15, 2009 10:23 am

@POTTER... e te pareva che non ce scappava la sottile offesa velata!

non vedo dove vedi l'offesa velata, se così tu intendi la risposta ti posso garantire che il tuo intendimento è completamente errato.
Conoscenze ed amici che si meritano sta a significare che l'ambiente che si frequenta influenza nel bene e nel male per tutti noi il nostro pensiero, forse mi sono espresso male e ti chiedo scusa.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 10:27 am

... sarà che me la racconti giusta!!! :)

Comunque magari quotalo quello che scrivono gli altri, sennò sembra che l'hai scritto te e non ci si capisce 'na mazza .... e fai pure prima! Ovviamwente è un consiglio!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven mag 15, 2009 10:57 am

:) Tranquillo che te la racconto giusta !! come ho già scritto, io non amo i mezzi termini e le frasi celate, se ho qualcosa da dire la dico in faccia.
Grazie per il consiglio lo metterò in pratica
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 15, 2009 11:15 am

@ARACOPILLA : scusate l'ot , ma nel tuo studio registri anche su vinile?o solo da vinile a cd?
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda aracopilla il ven mag 15, 2009 11:18 am

Solamente trasferimenti con filtraggio da vinile a CD
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il ven mag 15, 2009 12:40 pm

ok.. tu dici;
1) "TG4 e TG3 sono inutili"
il TG4 e' addirittura illegale! perche rete 4 dovrebbe stare sul satellite, lo sanno tutti... poi io ti dico che il TG3 non e' di sinistra, perche non ha paura di criticare i partiti di sinistra. diciamo che e' l'unico non filogovernativo... e dedica lo stesso spazio per entrambi i fronti politici. forse e' questo che lo rende inutile? dai Aracopilla, ora seriamente, non mi vorrai dire che secondo te il Tg5 Studio aperto e il Tg2 non sono telegiornali faziosi! anche sul Tg1 ho i miei dubbi, ma da quando ho visto fare un servizio di 3 minuti sul campionato mondiale di Yo-Yo, ho perso la voglia di guardarlo...
e purtroppo hai ragione, il giornalismo vero in italia e' difficile trovarlo. anche per questo dare una sbirciata a quello che dicono i quotidiani esteri riguardo alla nostra situazione puo' essere interessante. poi, ognuno crede a quel che vuol credere...

2)tu dici:
"io con gli americani ci lavoro quotidianamente e ne conosco a centinaia e tutti
parlano bene del nostro governo"

scusami proprio, ma ho difficolta' a crederti. anche io conosco diversi americani (non centinaia pero') e nessuno di questi parla bene del governo. ma forse hai ragione tu, ognuno ha gli amici che si merita.

3)tu dici: " ho contatti con gente di parecchi paesi europei nonchè negli States, ti posso assicurare che non gli frega un'accidente del nostro giudizio nei loro confronti"

e io ti dico che non e' cosi. non so che tipo di contatto tu hai con le persone di altri stati, ma io in germania ci vivo, e parlo con la gente tutti i giorni, di politica tedesca, e italiana... per cercare di capire cosa pensano altre persone, non solo di berlusconi, in generale. per esempio in germania le persone sono molto piu moderate che in italia, a livello politico. se tu dici in germania di essere comunista, o di votare un partito con indole razziale (tipo Lega Nord) o con un passato fascista (tipo An, ora nel PDL) qui la gente reagisce davvero male. solo per fare un esempio.
e tante persone mi chiedono cosa penso io, da italiano, del sistema politico tedesco... purtroppo per colpa del attuale governo, e' molto difficile che le persone mi prendano sul serio... non ti voglio provocare, davvero, ma se Berlusconi fosse tedesco a quest'ora era gia in carcere, da 20 anni probabilmente.

PS: per quanto riguarda l'energia nucleare... si puo' essere contrari o favorevoli, d'accordo... ma se ce' stato un referendum (grazie alla sinistra) e la maggioranza dei ITALIANI (indipendentemente dal colore politico) ha espresso una scelta, allora va rispettata. punto.
poi il vero problema e' che se l'italia dovesse davvero costruire le centrali, esse sarebbero pronte fra una decina di anni e la tecnologia che userebbero sarebbe gia superata... ne vale davvero la pena? e se dovesse venire un altro terremoto proprio dove ce' una centrale? e le scorie dove le mettiamo? forse sulla luna?
in germania ce' anche l'energia nucleare, ma ti assicuro che la pago cara l'energia.... piu di quanto spenda in italia.

infine, ti do ragione per il fatto che la sinistra oggi non e' competente. purtroppo. ma e' cosi anche in tanti altri paesi... in tempi di crisi economica poi la destra risulta sempre avvantaggiata. certo che se devo decidere di mandare al governo o dei politici incompetenti, o dei politici incompetenti, tanti pregiudicati alcuni addirittura condannati, con il conflitto di interessi cosi' grande che lo si puo chiamare regime (citazione di M. Travaglio); allora ahime' preferisco avere dei politici semplicemente incompetenti.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il ven mag 15, 2009 1:17 pm

aracopilla ha scritto:Se leggi ciò che ho scritto fino ad ora, ti rendi conto che nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello, probabilmente l'hanno fatto a te, da ciò che scrivi soprattutto se sei giovane dai la sensazione d'essere rimasto fermo alla politica che ti hanno inculcato politica che si faceva in Russia negli anni 50 60, politica che tutti quanti abbiamo visto gli ottimi risultati che ha raggiunto.

Ma di chi parli?? Di me o di te??

..no...perchè...leggendo quest'altra tua affermazione...

aracopilla ha scritto:Per concludere il problema è solo uno, la sinistra d'oggi come ho detto prima non ha idee, ma soprattutto non ha leader, continua con quell'imbecille di Franceschini ad attaccare inutilmente e stupidamente
Berlusconi per ottenere esattamente il risultato opposto rispetto a ciò che si propone. [...bla bla bla...]

mi sa che è proprio il contrario...

Caro fratello, vedi...se qua c'è uno che della politica ne ha le palle piene, che non crede più nè alle balle di dx nè a quelle di sx (figuriamoci poi di quelle dell'Unione Dei Carcerati) quello sono io.
Forse sei tu che, chiaramente essendo non più giovanissimo, credi ancora nella politica...nella vecchia idea di politica quando ancora c'erano delle persone che credevano in un'ideale, che rappresentavano qualcuno...
oggi ormai è diventata solo uno squallido incantesimo, dove 4 papponi fanno quello che vogliono senza rendere conto al popolo che, tra l'altro, non li ha neanche eletti...gentaglia che non crede più in nessun ideale e che non rappresenta più nessuno. Finti partiti e finte lotte interne...per mettelo in culo 2 volte a quella parte allocca di popolo che si galvanizza quando franceschiello attacca il nanetto e viceversa.
D'altronde, l'esempio più lampante e vergognoso di come oggi anche per i giovani la politica non significhi assolutamente più nulla...è Capezzone, che fino all'altroieri stava coi radicali..... [silenziatore mode on]**#@àà@+#òà[silenziatore mode off]

La politica va riformata!!! E, a mio avviso, è assolutamente da idioti stare ancora qui a parlare del nano o di franceschiello come se fossero le uniche alternative possibili in questo paese del cazzo.

Tu ti senti rappresentato dal PDL? Che dio ti perdoni. (scusa ma sto ancora carico dal film di ieri sera...ang&dem :mrgreen: )
Stessa cosa la dico a chi si sente rappresentato dal PDmenoL.
A quelli che invece votano l'Unione Dei Carcerati è proprio inutile rispondere...

Altra domanda: sta scritto da qualche parte che bisogna per forza schierarsi o con gli uni o con gli altri per fare o cmq interessarsi di politica in questo paese decotto? E per politica non intendo le chiacchiere...ma i fatti!!

Hai mai sentito parlate di LISTE CIVICHE? Di gente che PROBABILMENTE E SPERIAMO vuole scendere in campo solo per migliorare questo paese e che non deve rendere conto a partiti, banche, case farmaceutiche, industrie petrolifere, azionisti, ecc.....
...ma solo alla gente che li ha votati!!!

Cmq, se un domani l'italia sarà un paese migliore...non sarà certo per merito di tesserati.

sempre e cma...w l'italia :tru
Ultima modifica di Stax il ven mag 15, 2009 1:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 1:20 pm

OT:
Sentite, sdrammatizziamo con una barzelletta ... ma non si offenda nessuno, ok? :wink:

Emilio Fede muore ed è al cospetto di S.Pietro, dentro una stanza piena di orologi, a miliardi.
Fede incuriosito: "Senta, ma cosa sono tutti questi orologi?"
S.Pietro: "Ogni orologio rappresenta ogni singola persona ancora in vita che abita sulla terra".
Fede scrutando vede che ogni orologio ha orari differenti e le lancette non si muovono regolarmente come dovrebbe essere, stanno immobili ma ogni tanto qualcuna si muove di qualche scatto per poi ripartire, ma senza un timing preciso ... Al che quel logorroico di Fede chiede ancora:"Ma perchè fanno così".
S.Pietro gli spiega che non sono orologi per misurare il tempo, ma misuratori di bugie, ogni lancetta si muove quando la singola persona cui è legato l'orologio spara una cazzata ... ehm, dice una bugia!
Quel rospo di Fede, curioso come una cecca, comincia una spasmodica ricerca all'orologio di Berlusconi ... ma non lo trova! Trova quello di Prodi, Franceschini, Veltroni e nota che ogni tanto qualche lancetta si muove ... Contento come un bimbo, dice a S.Pietro: "Ma non c'è quello di Berlusconi .... Lo sapevo, LUI non mente, MAI !!! " .... Al che S.Pietro lo guarda ed esclama: " Mah ... veramente, quell'orologio sta in camera mia al posto del ventilatore ..... "

:mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il ven mag 15, 2009 1:42 pm

ahaha me lo devo fa pure io uno mi sa!!ma con quello di Fini però :suk :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 4:36 pm

Siccome "dite" che va tutto bene con Berlusconi, Tremonti in primis, copio e incollo:
Il Pil in caduta libera: scivola a -5,9% annuo, è il dato peggiore dal 1980
ROMA - Il calo rispetto al periodo precedente è del 2,4%. E' del 4,6% la contrazione della crescita già acquisita per il 2009. Lo comunica l'Istat. In pratica anche se i prossimi trimestri vedranno una variazione nulla, si registrerà un affossamento del Prodotto interno lordo pari al 4,6%. L'Istituto di ricerca inoltre aggiunge che per quanto riguarda la variazione congiunturale ( -2,4%) si tratta del quarto segno meno che si registra in modo consecutivo

Con il governo Prodi il pil era al 2,6% con Berlusconi che gli urlava dell'incapace! Questo concetto di capacità di Berlusconi sinceramente mi sfugge. A voi no???
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il ven mag 15, 2009 5:23 pm

Quanto manca al fallimento? :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il ven mag 15, 2009 5:28 pm

tranquillo potter...ha detto che andrà tutto bene :lol:
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab mag 16, 2009 6:50 pm

L'utente Aracopilla ha qui la funzione che Fabrizio Cicchitto e Italo Bocchino hanno al tg5.

Senz'offesa, s'intende.
Ultima modifica di ugly beauty il sab mag 16, 2009 8:55 pm, modificato 1 volta in totale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il sab mag 16, 2009 7:39 pm

se mi avessi dato del Cicchitto o addirittura del Bocchino io mi sarei offeso eccome :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom mag 17, 2009 7:28 am

lethal ha scritto:se mi avessi dato del Cicchitto o addirittura del Bocchino io mi sarei offeso eccome :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... e se ti avesse dato del bondi, castelli o del brunetta??? Io mi sarei incazzato ancora di più ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il dom mag 17, 2009 10:41 am

:D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom mag 17, 2009 10:45 am

Avete presente la barzelletta di poco sopra ... beh:
Berlusconi sulla crisi: "Media e Sinistra colpevoli di esagerare" - Il premier in Russia: «Credo che il momento peggiore sia superato. C'è stato un diluvio, ma dopo tutto è tornato come prima, meglio di prima».
.
Cioè ragazzi, manca solo che dica di aver visto un asilo che vola, che cristo è morto dal freddo e che Hitler era più buono di S.Francesco e siamo apposto!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto