labatteria.it • Leggi argomento - ma porcoooooo,sogni strani!!!....i vostri?...

ma porcoooooo,sogni strani!!!....i vostri?...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il lun mag 11, 2009 1:33 am

siete sempre dietro a tiro di scorreggia .. come sempre .. quello mi basta.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun mag 11, 2009 2:06 am

ci sono emozioni che nn potrai mai provare :suk
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il lun mag 11, 2009 2:21 am

si l'ebrezza della caciotta formellese .. bonas noche sorellina :B
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun mag 11, 2009 12:22 pm

se, iniziamo dall'emozione di esse na squadra de roma :D buon giorno sora lella :wink:
(me sa che stamo parecchio ot, ho sta vaga impressione :D)
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun mag 11, 2009 12:25 pm

nei miei topic chi non fa offtopic non è ben accetto, ergo non farti problemi :o :o :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il lun mag 11, 2009 9:08 pm

Io ho sognato parecchie volte i martelli che marciavano,da bambino...tipo the wall,avete presente???? quelli col manico rosso...mi entravano in casa e sfasciavano tutto...eppoi dovevo rimontare tutto col cacciavite :D !!!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il gio mag 14, 2009 5:55 pm

RAGAZZI SONO SCONVOLTA
il mio cervello evidentemente è stato ipnotizzato da questo topic tanto che ieri notte ho sognato che ero in un locale all'aperto a sentire suonare, c'erano dei percussionisti bravissimi.. Ad un certo punto saluto l'amico che era con me, mi giro e vado a salutare nientepopodimeno che MATTIADRUMMER, MURCIAO e un altro dei "senatori" di cui ora non ricordo il nome... e poi ci siam messi a parlare della sbatta e a bere insieme :o
... ah Mattia aveva il pizzetto!
ROBA DA NON CREDERE, devo smetterla con la droga :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il ven mag 15, 2009 10:44 am

Minchia kiakka,pure tu!!!! io stanotte mi sono sognato di giocare a tennis, facevo un break,mi siedo,prendo il telefono e vedo il messaggio :timspot Cice strappala magli arosa all'ultima tappa del giro,penso, ha imparato ad usare l'altro pedale,evidentemente. e riprendo a giocare a tennis .:o :o :o
ragà quì mi state facendo uscire di testa. :!:
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mickytaylor il ven mag 15, 2009 10:48 am

io sogno raramente mas qualke mese fa (l'ultimo sogno che mi ricordo) ho sognato che a casa mia c'era Roger Taylor sopra una scala che montava una lampadina , come se fosse uno di famiglia, mi sono svegliato convinto che a casa mia c'era roger ed eravamo amicissimi :P ... dopo 5 minmuti mi sono reso conto che devo smetterla con gli stupefacenti :oops: :(
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lucio3loads il ven mag 15, 2009 1:18 pm

Io stanotte ho sognato Mattia che mi faceva la multa per aver parcheggiato dove c'era il divieto. Tra l'altro me l'hanno fatta proprio settimana scorsa :cry:
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il ven mag 15, 2009 5:44 pm

A volte mi è capitato anche di ripetere 2 o 3 volte gli stessi sogni, e sapevo perfettamente cosa sarebbe successo, è una strana sensazione.. :)
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven mag 15, 2009 5:50 pm

Un giorno ho sognato che Neil Peart veniva nella mia città e lo portavo in giro con me a bere, parlava l'italiano ed era simpaticissimo, sono rimasto contento tutta la giornata! :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il ven mag 15, 2009 6:23 pm

MasterOfTheWind ha scritto:A volte mi è capitato anche di ripetere 2 o 3 volte gli stessi sogni, e sapevo perfettamente cosa sarebbe successo, è una strana sensazione.. :)
E' vero ... a me capita spesso di sognare che vado di retromarcia con la macchina e quando vado per frenare non frena!!! Giuro!!! :mrgreen:
Ora, se non c'è una spiegazione psicologica a questo, che significa? Che devo portare la macchina dal meccanico??? .....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven mag 15, 2009 6:38 pm

La spiegazione psicologica c'è per forza, può derivare dalla paura di trovarsi in situazioni che sfuggono al proprio controllo...vallo a sapere...sarebbe figo farsi interpretare i sogni da chi ne capisce...
Xanadu
moderatore

Messaggioda RiKiller il sab mag 16, 2009 3:16 pm

da quello che ho capito un mio amico che inizia a studiare psicologia secondo lui tutto quello che sogno dice che è tutto collegato alla sessualità....spero che mi stia prendendo per il culo,sennò la cosa è grave! :D :o
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab mag 16, 2009 3:28 pm

Vabè uno che inizia a studiare psicologia conosce praticamente solo Freud, che era abbastanza pervertito...

Comunque stanotte ho sognato che viaggiavo in mongolfiera (guidata da un mio amico) sopra il monte Corcovado, in Brasile, con panoramica attorno alla statua di Cristo e discesa lenta verso una spiaggetta alle pendici del monte che scendeva a strapiombo. Il cesto della mongolfiera aveva uno dei 4 lati scoperto, infatti mi stavo cagando addosso! Atterriamo in spiaggia accanto a due ragazze brasiliane, con cui poi siamo andati verso Cala Gonone (in Sardegna...da Rio :lol: ). La spiaggia al posto della sabbia aveva le noci, infatti camminare faceva malissimo ai piedi, inoltre mi chiedevo da dove provenissero le noci, se c'erano gli alberi sopra sarebbe stato un bel po' rischioso, dato che alcune erano grandi come mele! In più nel sogno mi lamentavo di non poterle mangiare perchè (e questo è vero) sto facendo una dieta per delle analisi mediche, per la quale non devo mangiare frutta secca!

Poi un altro sogno: ero dentro un'alfa 156 grigia, di un poliziotto mio amico (non ho amici poliziotti con l'alfa), e ascoltavo l'autoradio, in un buio garage sotterraneo. Di colpo vedo delle sagome scure avvicinarsi furtivamente e mi ritrovo in mezzo a un inseguimento/sparatoria tra polizia e narcos!

Che nottata...e la giornata è forse peggio :!:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Lucio3loads il ven mag 29, 2009 3:04 pm

Riuppo per raccontarvi il mio ultimo sogno.
Praticamente sono a un concerto, tutto a un tratto mi ritrovo sul palco e vicino a me chi c'era? Taylor Hawkins che suonava e che aveva adibito una seconda batteria per me,quindi abbiamo fatto un duetto, solo che i miei piatti non suonavano :cry: ... ma vabbè è stato bello lo stesso
Lucio3loads
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven mag 29, 2009 3:48 pm

RiKiller ha scritto:da quello che ho capito un mio amico che inizia a studiare psicologia secondo lui tutto quello che sogno dice che è tutto collegato alla sessualità....spero che mi stia prendendo per il culo,sennò la cosa è grave! :D :o
anche io studio psicologia e secondo me è riduttivo quello che ha detto :D
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven mag 29, 2009 5:35 pm

l'altro giorno sognavo di nuotare in casa mia...tutto era ricoperto di corallo, e c'erano dei piccoli polpetti giallini che cercavo di catturare, senza riuscirci...moolta pace
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il ven ott 19, 2012 10:57 am

Uppo per un sogno veramente bellisimo che ho fatto stanotte.
Sto girando da Percussion Village (che però dentro sembra la feltrinelli) quando noto delle custodie per dvd con scritto "svendita splash" dentro trovo uno splash Sabian AA da 6" che acquisto alla cifra record di 9 (nove) euro.
Felice e contento torno a casa, non a milano ma quella in sardegna, tanto il bus arriva anche lì.
Da lì si vola in chiesa perché dobbiamo andare ad un funerale con tutta la famiglia. In questa chiesa (per chi la conoscesse S.Simplicio ad Olbia) è pieno di patata, di livello internazionalmente alto. Durante la funzione mio zio comincia a cantare "vanishing" degli A Perfect Circle in maniera perfetta, tanto che il coro della chiesa lo segue e ad un certo punto rimangono in silenzio solo la guardia carceraria supercattolica (si, non cen'era una) ed il prete sbigottito, oltre ovviamente alla morta. Con un brusco taglio su "Judith", eseguita con tanto di "fuck your God, your Lord, toyr Christ" screamato mi sveglio.
Cosa avrà voluto dire il mio Io interiore?
Non l'ho ancora capito, ma lo stimo tantissimo. :tru
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il ven ott 19, 2012 11:00 am

tanta roba :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda HCSA il ven ott 19, 2012 11:03 am

che a te gli a perfect circle non giovano..
e che mynard è il tuo subconscio cattolico stanno facendo a botte.
:D .
scherzo.
bel sogno però
soprattutto lo vio che canta vanishing
la prossima volta che trovi splash a 9 euro chiamami. :D
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda damneddrumer il ven ott 19, 2012 11:24 am

sognare il proprio capo che ti regala una batteria elettronica blu sopra una collina durante una fiera di paese è grave??
io ho smesso di bere da un po e sono più rincoglionito di prima, devo tornare all'alchool quanto prima!!!!!!
:D
Me ne batto o belin in ti scoggi = "me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Attento , guarda dietro di te una scimmia a tre teste!
BELINNNNNNN ecco il mio MERCATINO
viewtopic.php?f=1&t=93983
damneddrumer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il ven ott 19, 2012 2:27 pm

Io mi ricordo sogni e incubi che facevo anche quando andavo alle elementari.

Comunque un sogno che mi dà una piacevole sensazione quando lo ricordo è che io mi trovavo a correre,velocemente e ininterrottamente,senza alcuna fatica,in mezzo ai campi di granturco,di notte e con le stelle che splendevano... era un sorta di fuga,ma non mi sentivo inseguito da qualcuno,correvo,senza avere una meta...

Tra l'altro è stato un sogno ricorrente,perchè un altro paio di volte mi è capitato,con la variante che nell'altro c'erano altre 2 persone che si son messe a correre,e tutt'attorno scendevano cascate di acqua,era sempre notte,e via verso i campi di granturco a velocità folle...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alessio79 il ven ott 19, 2012 2:46 pm

bello sto topic.
io qualche notte fa ho sognato di essere un rapinatore di professione.
ad un certo punto andiamo a rapinare un negozio di antiquariato (a volto scoperto). dopo aver preso i soldi, io personalmente gli sfascio ogni singolo mobile e suppellettile.
poi dopo qualche giorno torniamo a rapinare lo stesso negozio (ma con altri soci). anche questa vola a volto scoperto, tanto è vero che il proprietario mi riconosce e dice:
"cazzo ma ancora!" e io gli rispondo: "beh, perchè non si può?". e anche questa volta finisce che gli sfascio tutto.
bah...
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pis il ven ott 19, 2012 7:23 pm

Io mi ricorderò per sempre un sogno che feci all'età di 7 anni circa, ero dentro casa, all'entrata sopra il tappetone e salticchiavo tentando di volare...quando a un certo punto ce la feci!!!!! riuscivo a stare sospeso nell'aria era una sensazione fantastica, tanto che mi svegliai e, presente quei sogni dove pensi sia tutto vero??bene perchè mi piombai subito sul tappetone e iniziai a saltare ma di volare proprio non se ne parlava....compresi che era un sogno e non vi lascio immaginare la delusione :cry: :cry: :cry: :cry: questo non me lo dimenticherò mai :)
spratutu spratutu sprattatuu...
pis
martellatore
martellatore

Messaggioda Nibbio il sab ott 20, 2012 10:10 am

io ho sognato la mia ragazza tra 30anni che si arrampicava sul terrazzo di casa mia perchè era diventata psicopatica, e saltava ed urlava tutta sudata con una camicia di forza mezza lacerata, al che avevo in mano una siringa di sedativo che dovevo farle però stavo pensando a come fare, ed ero un po' titubante... al che mi salta il gatto sopra la pancia mentre sono sul letto, e mi sveglia! fortuna!
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda RiKiller il sab ott 20, 2012 10:37 pm

Sogno del 14 settembre 2012: scritto su un blocco degli appunti per non dimenticarlo. Questo è veramente allucinante.

Sono nella casa in campagna dei miei nonni, ho tutta l'attrezzatura per suonare nelle sue belle custodie perchè al mio risveglio dovrò andare a suonare (si, nel sogno sapevo di star sognando). Sto giocando coi miei cugini piccoli, quand'ecco che sento bussare al portone. Vado ad aprire e mi trovo davanti due ragazzi di Comunione e Liberazione che stanno organizzando la festa della chiesa, dentro la quale mi trovo (nel frattempo la casa dei miei nonni è diventata una chiesa). I due cominciano ad organizzare e suonano nel prato davanti alla chiesa come se la festa fossero loro due che suonavano davanti ai vecchi del paese.
In tutto questo io tengo sott'occhio la mia roba, perchè ho il terrore che me la rubino, quand'ecco che all'appello manca uno dei due ragazzi di C&L, e la mia sacca dei piatti.
Lo scorgo fuggire verso il paese che somiglia un sacco a Gerusalemme e lo inseguo attraverso il complesso reticolato di vicoli e viette. Lo perdo di vista, quando sento il rumore inconfondibile di piatti che cadono provenire da una tromba delle scale poco distante. Comincio a salire e trovo le scale disseminate di piatti,AA, aax, hhx e cose del genere, ma dei miei ufip nessuna traccia. Arrivo nell'appartamento dove becco in flagrante il ragazzo, un giovane musulmano; dentro quello che si rivela essere un deposito di piatti rubati. Gli prometto che se mi restituisce il mio set non lo denuncerò. Quand'ecco che arriva il padre di lui, ubriaco (nonostante il corano proibisca il consumo di alcolici)che comincia a picchiarlo. Io accorro in sua difesa e mi becco anche qualche bel cazzottone. A metà dell'epica battaglia mi sveglio, con più confusione in testa che altro.
Il mio subconscio continua a stupirmi.
Musulmani ladri di piatti che si fingono Ciellini
:suk te
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il sab ott 20, 2012 11:03 pm

Io ho sognato qualche tempo fa di essere a un concerto degli Anthrax e a un certo punti quelli della security issavano sul palco il papa che poi si lanciava tipo stage diving e poi quelli della security lo prendevano per le braccia e lo tiravano addosso alla gente che era tutta felice di beccarsi il papa in faccia..boh..cmq sogno :tru

Ah poi qnd appariva il papa c'era un mio amico che cominciava giustamente a bestemmiare duro
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il sab ott 20, 2012 11:09 pm

Curiosità: il papa GpII o BXVI ?
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto