Mah il discorso di favorire i prodotti italiani ci stà, ed è per quel motivo che ho cominciato (e mi hanno fatto cominciare) con ufip. Io con diversi crash, un china, uno splash, un ride ho comprato italiano. Ma se mi si sono rotti quasi tutti (ride e Hats sono fuori dal discorso) con la stessa crepa circolare definita appunto 'difetto di fabbrica', la fiducia se ne va!
Statisticamente pare che i Sabian siano i più resistenti, ed è per questo che ho cominciato... e mi si è aperto un mondo! La varietà di modelli, di serie etc ha pochi rivali!
Riguardo alla Tamburo, anchio (non ne ho mai avute ma ne ho provate) ho riscontrato dei 'difetti' nelle meccaniche (magari i modelli nuovi non ne hanno!). Certo, la DS fa delle batterie strepitose!
Giusto dare la prima possibilità ai prodotti italiani, ma se uno si trova male come me evitiamo di dargli del ba***rdo perchè compra americano... ...e giustoper tornare in Topic, gli APX non piacciono a nessuno!

"Non suono con maestrìa (tutti possono suonare con maestrìa), ma suono con sentimento magnifico. Per quel che riguarda il piano, il sentimento è il mio forte. Riserbo la scienza per la vita"
"Tutta l'arte è completamente inutile"
O.Wilde