Stefano Testa ha scritto:Impressionante ma penso cmq che la pelle del rullante non fosse tirata cooooosi tanto e il piatto penso di poter dire che non fosse uno Z Custom nn so se mi spiego..che dite?

matteo t ha scritto:@the mule: io mi riferivo al fatto che se si prende una spranga abb. spessa, e la si batte contro un muro a mò di mazza da baseball, ci si fa male eccome...sarà perchè m'è successo, purtroppo all'università non ho preso fisica, le leggi varie dei corpi/masse/velocità non le ho mai guardate, è per esperienz empirica...![]()
![]()
![]()
E cmq prova a suonare con le vecchie bacchette metalliche, quelle che si usavano per i colpi singoli, per studiare, e dimmi, te non ti facevi un pò male?Non da sanguinare eh, ma quella sensazione spiacevole, tipo leggero dolore...?![]()

neil_peart ha scritto:si deforma perche' il materiale e' elastico. ma l'elasticita' da cosa dipende?

hartmann ha scritto:suppongo che l'elesticità dipenda dal tipo e dall'intesità delle forze molecolari di ciascun materiale
il vuoto c'è anche nel granito no? in quantità uguale a quella della marmellata...

ma l'elasticita' da cosa dipende?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti