labatteria.it • Leggi argomento - condannato Mills: corrotto da Berlusconi

condannato Mills: corrotto da Berlusconi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lethal il mar mag 19, 2009 7:24 pm

@aracopilla:

si come no :)

se non era x belusconi che ha fatto di tutto tra rinvi del processo e cazzate varie da mò che si era giunti ad una conclusione!

beato te e quelli come te che non solo ci credete, ma pensate pure di essere furbi! ...berlusconi corrompe, il suo avvocato viene condannato e la colpa è della sinistra...siete dei geni :tru

beati voi che avete la vasellina auto-spalmante...almeno non ve ne rendente conto!

ah, se uso questi toni è perchè visto che tu sei un duro e, come hai tenuto a ribadire più volte, non usi mezzi termini "ipocriti", volevo accontentarti!

colpa della sinistra :tru :tru :tru

ma poi mi chiedo...anche volendola dare x buona sta minchiata della magistratura ad orologeria, vorrebbe dire che il fatto non sussiste?! ok tempi "precisi", ma IL CAPO D'IMPUTAZIONE? LA SENTENZA?
non rispondetemi che tanto era una domanda retorica...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar mag 19, 2009 7:29 pm

Mah, secondo me è più rilevante che vi sia stata una condanna, o sbaglio?
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il mar mag 19, 2009 7:32 pm

@Stax
...poi dici che la pensiamo allo stesso modo...

destra e sinistra....
destra e sinistra....
destra e sinistra....
destra e sinistra....
destra e sinistra....
destra e sinistra....

e basta...che rottura di coglioni.....ma andiamo oltre!!!

:)

Se siete capaci organizzatevi e fatelo chi ve lo impedisce
:)
Ultima modifica di aracopilla il mar mag 19, 2009 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il mar mag 19, 2009 7:39 pm

@lethal
beati voi che avete la vasellina auto-spalmante...almeno non ve ne rendente conto!

:) Sicuramente hai ragione, cosa vuoi che risponda a questa tua affermazione, posso se vuoi risponderti che circa il 70 % degli Italiani utilizzano il medicamento che tu citi. 8)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mar mag 19, 2009 7:52 pm

ma Aracopilla, non è che qualcuno li a dx manca un po' di senso critico? (sottolineo il QUALCUNO per dire, che per fortuna non sono tutti così)

Non è che perchè Berlusconi è nel vs schieramento è per forza santo/esente da critiche e va difeso a spada tratta anche quando è PALESEMENTE nel marcio, e che diamine.

Per fortuna ho amici che posso definire di dx che criticano aspramente l'operato del ns premier (che sono comunisti pure loro?)

Insomma cerchiamo di aprire gli occhi e usare il cervello.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mar mag 19, 2009 8:05 pm

@The Maus
Insomma cerchiamo di aprire gli occhi.

Gli occhi sono ben aperti, io non sono entrato nel merito della sentenza, non conosco i fatti non ho seguito gli avvenimenti quindi non mi pronuncio.
Quel che dico è che per l'ennesima volta certa magistratura di sinistra e sottolineo certa magistratura, ha un tempismo molto sospetto nell'emettere le proprie sentenze, soprattutto quando queste vanno a sfavore dell'avversario politico.
Per me è molto strano se per voi non lo è sono problemi vostri.

In quanto alla sentenza, ciò che vale per un comune cittadino, quindi tre gradi di giudizio non capisco perchè non debba essere valido per un uomo politico.

In quanto al magistrato che ha seguito il processo, state pur certi che presto seguirà le orme di Di Pietro & company il company sta per tutta una serie di magistrati che hanno approfittato di certi processi per raggiungere la notorietà e cambiare mestiere.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il mar mag 19, 2009 8:13 pm

oddio che nervoso....
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il mar mag 19, 2009 8:14 pm

:D e certo son tutti 'comunisti'... come no.

Proprio questo intendevo con mancanza di senso critico.

Il processo non è su da ieri e non è su per fare campagna elettorale, a me sembra che ci siano prove circostanziate della colpevolezza di zio Silvio già da un pezzo.

L'unica cosa 'sospetta' è che qualcuno si faccia le leggi ad personam (leggi Lodo Alfano) proprio per evitare di finire giudicato.
Ultima modifica di The Maus il mar mag 19, 2009 8:21 pm, modificato 2 volte in totale.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il mar mag 19, 2009 8:16 pm

la sentenza non può essere uguale tra politico e cittadino semplicemente perchè,in questo caso,la sentenza per il politico non ci sarà. il magistrato che ha seguito il processo è semplicemente un dipendente pubblico che fa il suo lavoro indipendentemente dal porco che ha davanti,proprio come il vigile urbano che mette le multe anche al sindaco(o chi per esso) quando parcheggia in divieto di sosta.
l'abbiamo capita che berlusconi per te è senza macchia,però qua si parla di un organo (la magistratura di milano) che ha lavorato e raccolto centinaia di documenti,testimonianze ecc. non sono cazzate campate per aria.

e comunque io voglio proprio capire a chi cazzo vi riferite voi borghesi quando dite "magistratura di sinistra",ma voglio nomi e cognomi.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mar mag 19, 2009 8:16 pm

ah quindi "mani pulite" è stata tutta una stronzata!

non c'erano fior fiori di politici che rubavano, bensì era tutto un piano per far emergere Di Pietro!!!

Berlusconi non ha corrotto Mills ed evaso le tasse, bensì sono questi magistrati che pur di fare successo non sanno più cosa inventarsi!

caspita che occhi aperti! :o così aperti da non conoscere i fatti che xò non influiscono assolutamente sulla tua posizione...si, perchè mai dovrebbero, sono solo il nocciolo della questione!
ah, le tue percentuali sono fasulle come le scarpe che indosso :mrgreen: , sono quelle che berlusconi si auto-attribuisce per far confluire i pecoroni nel gregge!

@kom: senti sono tutte stronzate!!! sono solo QUASI 400 PAGINE DI INVENZIONI...auhauhauhauhauahuahauhaha :a: ridiamoci su :mrgreen: :arrow: :(
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il mar mag 19, 2009 8:25 pm

@lethal
le tue percentuali sono fasulle come le scarpe che indosso , sono quelle che berlusconi si auto-attribuisce per far confluire i pecoroni nel gregge!

Se alle elezioni Europee il numero dei ""pecoroni"" scenderà, potrò darti ragione, ma ne dubito, per adesso i pecoroni ti governano, se ne sei capace unitamente ai tuoi amici di sinistra fai in modo che i consensi per voi aumentino.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il mar mag 19, 2009 8:40 pm

aracopilla non mi hai risposto.
qua non si entra nel merito di destra o sinistra,qui si parla di imputazioni penali a carico di un personaggio y in cui è imlicato anche il personaggio x. il fatto fa notizia e se ne discute perchè il personaggio x è un noto esponente politico,non nuovo a questo genere di "vizietto".
mi sembra di sentire parlare un interista (e per cortesia non iniziamo discussioni calcistiche,era solo per fare un esempio),secondo il quale "minchia minchia non abiamo vinto niente per 15 anni perchè gli arbitri ce l'hanno con noi". ogniuno si assuma le proprie responsabilità,come tutte le persone civili,oneste e mature.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il mar mag 19, 2009 8:45 pm

@kom
l'abbiamo capita che berlusconi per te è senza macchia,però qua si parla di un organo (la magistratura di milano) che ha lavorato e raccolto centinaia di documenti,testimonianze ecc. non sono cazzate campate per aria.

Nessuno ha sostenuto che Berlusconi sia innocente e senza macchia, mi sono limitato a dire che la giustizia Italiana ha tre gradi di giudizio e fino a prova contraria ognuno di noi deve ottenere i tre gradi di giudizio prima di essere condannato.
Poi citatemi qualche politico di rilievo che non abbia avuto grane con la magistratura, lo stesso Andreotti ne ha avute, prima è stato condannato poi nei gradi di giudizio successivi assolto, era colpevole era innocente chi lo sà, ma si è arrivati al terzo grado di giudizio, ma Berlusconi no, bisogna condannarlo subito perchè la sinistra non sa fare altro che attaccarlo inutilmente, gira e rigira il problema sta tutto qui, la consapevolezza della sinistra di contare sempre di meno ed il non avere idee per cercare di contare di più.
In quanto all'ottimo lavoro svolto da certa magistratura Milanese,, be !!!! lasciamo perdere, stendiamoci sopra un velo pietoso.
Meno male che la razza di magistrati dalle sentenze a tempo è decisamente in minoranza altrimenti si che saremmo nei guai tutti.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il mar mag 19, 2009 9:02 pm

aracopilla ha scritto:
Gli occhi sono ben aperti, io non sono entrato nel merito della sentenza, non conosco i fatti non ho seguito gli avvenimenti quindi non mi pronuncio.

e allora vatti a informare, ma dubito che cambierai seppur di poco il tuo pensiero.

aracopilla ha scritto:Quel che dico è che per l'ennesima volta certa magistratura di sinistra e sottolineo certa magistratura, ha un tempismo molto sospetto nell'emettere le proprie sentenze, soprattutto quando queste vanno a sfavore dell'avversario politico.
Per me è molto strano se per voi non lo è sono problemi vostri.

se si fosse permesso alla magistratura di fare il suo lavoro non pensi che magari la sentenza sarebbe stata emessa prima?

aracopilla ha scritto:In quanto alla sentenza, ciò che vale per un comune cittadino, quindi tre gradi di giudizio non capisco perchè non debba essere valido per un uomo politico.

dimentichi un piccolo particolare, il lodo alfano, che berlusconi ha fatto fare perchè sapeva che prima o poi qualche condanna gli sarebbe toccata.

aracopilla ha scritto:In quanto al magistrato che ha seguito il processo, state pur certi che presto seguirà le orme di Di Pietro & company il company sta per tutta una serie di magistrati che hanno approfittato di certi processi per raggiungere la notorietà e cambiare mestiere.

se Di Pietro e gli altri magistrati avessero potuto continuare a svolgere regolarmente i loro compiti, non penso si sarebbero buttati in politica. hanno voluto farsi sentire, invece che rimanere relegati a servire il padrone di turno.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il mar mag 19, 2009 9:03 pm

assolutamente sì,la giustizia ha tre gradi di giudizio. ma anche anna maria franzoni veniva additata come assassina fin dal processo in primo grado,ed è così sempre per tutti. in ogni caso stai al sicuro,che berlusconi non è implicato nel processo.
andreotti è il caso limite in ambito giudiziario,tralasciamolo :D . qualsiasi personaggio pubblico che viene a contatto con grane giudiziarie o simili viene attaccato,ed è giustissimo così. se tutto passasse in secondo piano,come ultimamente sta succedendo,chiunque si sentirebbe autorizzato a fare il beneamato cazzo che gli pare,come ultimamente sta succedendo.
di politici senza imputazioni penali (pendenti o meno) ce ne sono parecchi,sono documenti pubblici.

adesso,per cortesia,sarei curioso di capire cos'ha mai fatto la magistratura milanese di così tanto male,dopodichè ti racconterò un aneddoto.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il mar mag 19, 2009 9:05 pm

no ma scusate, di cosa vi meravigliate :?
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mar mag 19, 2009 11:14 pm

mi meraviglio che più della metà della popolazione italiana ragioni come aracopilla!

mah, secondo me x votare pdl: o sei, x forza di cose, disinformato/male-informato (o ignorante) - o ti conviene/sei ricco, che sfrutti la scia dei benefici - o sei mafioso -............o SEI SCEMO!!!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il mar mag 19, 2009 11:35 pm

@ lethal: QUOTO 100%
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar mag 19, 2009 11:39 pm

lethal ha scritto:mi meraviglio che più della metà della popolazione italiana ragioni come aracopilla!

mah, secondo me x votare pdl: o sei, x forza di cose, disinformato/male-informato (o ignorante) - o ti conviene/sei ricco, che sfrutti la scia dei benefici - o sei mafioso -............o SEI SCEMO!!!

Ok....le possibilita' sono diverse........ma per chi vota PD?...come funziona?
E per chi vota IDV?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mer mag 20, 2009 12:09 am

e ti pareva....

uè..se non ci metti la firma come sempre...

Rispondo io, cmq:
- chi vota pd è cmq disinformato o ignorante, e non ha ancora capito l'incantesimo della politica...è un illuso...
- chi vota IDV spera nell'unico partito "meno peggio" che ci sta in circolazione...

Adesso puoi cominciare col tuo solito post retorico e involutivo...

...interminabile :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il mer mag 20, 2009 12:27 am

Eeeh diciamo che etichettare il modo di pensare o di fare di qualcuno è sempre molto comodo ed efficace; che non chiarisce assolutamente le cose (ma serve a creare un affrettata e spesso errata visione di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato), ad esempio:

dissidente da berlusconi = antiberlusconista (il che a pensarci bene fa di questo anche an o la lega dei partiti antiberlusconisti dato che capita spesso che non siano d'accordo con le sue proposte)

facente parte della coalizione di "sinistra" = comunista (quindi male)

per il rispetto delle regole = giustizialista (quindi male anche questo)

ecc, ecc...

Tra l'altro se dovessimo stare a giudicare i partiti in termini di comunista- fascista, di sinistra- di destra (cosa che tra l'altro trovo abb. inutile e controproducente oggi come oggi), potremmo vedere che il comunismo di cui si parla tanto manco sta in parlamento, il pd (che ad essere sincero nn mi piace) non ha niente a che vedere col comunismo, ma meglio ancora, l'IDV di di pietro potrebbe essere quasi un partito di destra, dato che sostiene giustizia e rispetto delle regole che non mi sembrano proprio il cavallo di battaglia della sinistra...

A destra prendiamo il PDL che dimostra quasi sempre di sposare l'ideale del tipo "facciamo quel c***o che ci pare" (già il nome stesso lo suggerisce) che in sostanza si tratta di anarchia... cosa ben peggiore dato che genera un incredibile confusione, ma questi sono dettagli, o meglio sembrano essere poche le persone a capirlo.....
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il mer mag 20, 2009 7:29 am

Stax ha scritto:e ti pareva....

uè..se non ci metti la firma come sempre...

Rispondo io, cmq:
- chi vota pd è cmq disinformato o ignorante, e non ha ancora capito l'incantesimo della politica...è un illuso...
- chi vota IDV spera nell'unico partito "meno peggio" che ci sta in circolazione...

Adesso puoi cominciare col tuo solito post retorico e involutivo...

...interminabile :tru

Tra i tuoi commenti e le tue definizioni, sei stato molto eloquente........meno male che non ti dai alla politica.........se ci pensi bene non ti voteresti nemmeno da solo! :wink: :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 20, 2009 8:23 am

rassegna stampa di oggi, 20/05-09:

L'Unità:
La sentenza: «Mills fu corrotto da Berlusconi»
Il Premier: riferirò in Parlamento e attacca l'Unità

L'avvocato David Mills ha agito per conto di Berlusconi e della Fininvest. È questa la motivazione con cui i giudici hanno condannato il legale inglese per corruzione in atti giudiziari. La sentenza, che è stata appena depositate a Milano, recita che Mills «ha agito certamente da falso testimone da un lato per consentire a Silvio Berlusconi e alla Fininvest l'impunità dalle accuse o almeno il mantenimento degli ingenti profitti realizzati attraverso il compimento delle operazioni societarie e finanziarie illecite». Il premier: «Riferirò in Parlamento». E attacca l'Unità e Repubblica...

Fainotizia.it:
Berlusconi criticato e deriso dai giornali di tutto il mondo, ma il Giornale fa finta di non saperlo.

Il Giornale:
Caso Mills, magistrati contro il premier
Berlusconi: "Una sentenza scandalosa"
La sentenza di condanna al legale inglese: "Agì da falso testimone per consentire a Berlusconi e a Fininvest l'impunità dalle accuse o il mantenimento dei profitti". Si condanna Mills per accusare il premier. Il leader del Pdl: "Scandaloso, parlerò alle Camere". Opposizione all'assalto: "Si faccia processare". Pdl e Lega: atto politico
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer mag 20, 2009 9:18 am

lethal ha scritto:
mi meraviglio che più della metà della popolazione italiana ragioni come aracopilla!

:) Sono orgoglioso così come il restante più della metà della popolazione Italiana di essere disinformato, ignorante, mafioso nonchè scemo.
La differenza fra noi è voi è che noi governiamo voi siste solo buoni ad inutilmente ed in modo controproducente a criticare.
Ma fate !!! organizzatevi diventate voi più del 50% degli Italiani visto che siete la parte sana.
Il problema è sempre lo steso, non avete uomini, non avete idee e non avete seguito.
Ci sarà un motivo.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il mer mag 20, 2009 9:27 am

:D sulla disorganizzazione della ns parte politica devo dartene atto... è così.

ma da li ad eleggere un def...ehm uno come Berlusconi... beh guarda avrei preferito votare Fini, che per quanto all'opposto della mia ideologia, quanto meno si dimostra (vero o no che sia) un POLITICO SERIO e non un pagliaccio come quell'altro (e alcuni del suo seguito).
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 9:28 am

aracopilla..ti chiedo solo una cosa...non rispondere più!!qua si parla solo di antiberlusconismo!!ti possono dare del pecorone,dell'ignorante,dello scemo e del mafioso.Te non puoi rispondere con gli stessi toni se no subito scatta l'offesa personale!!io come te sono orgoglioso di essere un ignorante pecorone!!

AVANTI PECORARI!!
A NOI!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 9:31 am

The Maus ha scritto::Fini, si dimostra (vero o no che sia) un POLITICO SERIO e non un pagliaccio come quell'altro (e alcuni del suo seguito).

oddio Fini serio e non pagliaccio???

lui ha avuto sempre ideologie neo fasciste!

ora quello che dice è sotto gli occhi di tutti!!

è un traditore, un pagliaccio!!

ha fatto la gran cazzata di sciogliere AN per il PDL!
ha lasciato le sue idee solo per avere potere(perchè si sa una volta che Berlusconi è fuori è lui ha prendere il suo posto)..
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mer mag 20, 2009 9:32 am

Ma il formaggio lo fate? No, perchè una forma di stagionato lo prenderei. :D :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 9:33 am

sisi produciamo anche la mortadella buona se vuoi!!prezzo molto buono!!!Abbiamo il formaggio Mastella!!il più saporito che puoi trovare in circolazione!! :D :mrgreen:
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il mer mag 20, 2009 9:37 am

:D traditore? ah ok... ora è tutto chiaro.

Doveva continuare a professare 'coltelli, manganelli e camice nere'? o forse pur essendo a dx era il caso di guardare un attimino in un altra direzione? boh mah fate voi.

:D Sah finisco qui o rischio il ban

:B vado a lucidare falce e martello (gh)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto